Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline shaolin

*
1973
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3620 il: 31 Gen 2017, 14:05 »
sto calciomercato m'ha fatto veni' le farfalle nello stomaco.....

Offline porga

*
1600
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3621 il: 31 Gen 2017, 14:06 »
Purtroppo sì, ma non solo qui. Cioè, me lo ricordo solo io il capolavoro ritorno di Perea da Perugia all'ultimo minuto di due anni fa?

 :lol:

ricordo le prese per il culo quando facevi notare che faceva la panca a falcinelli
uno che magari aveccelo oggi, falcinelli

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3622 il: 31 Gen 2017, 14:06 »
l'atalanta, che ha una storia di vivaio che noi ci sogniamo, in mano a gasperini, uno che lavora sui/coi giovani da venti anni, di primavera in prima squadra ne fa giocare due, max tre
(peraltro, due o tre di grandissima qualità, rispetto ai ns)

noi, invece, che ambiamo ad obiettivi indubbiamente più alti di quelli dell'atalanta, dovremmo farne giocare sei o sette tutti insieme

eh si, non fa 'na piega
Purtroppo anche io non comprendo più alcune posizioni.

Offline robylele

*****
36633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3623 il: 31 Gen 2017, 14:08 »
Ogni anno la stessa minestra invernale e insalata di riso estiva.
Stateve buono. A domani :bye:

é vero.
Come é vero però che a volte la S.S. Lazio ha comprato pure qualche lasagna e filetto al pepe verde e noi non lo sapevamo...   :)


Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3624 il: 31 Gen 2017, 14:10 »
@DLM- Forse non ricordi come gioca Elez, ma credo che lo conosci bene avendolo visto con la "Primavera" a Formello.
Elez ha prestanza fisica importante, lancio lungo ed ottima visione di gioco e soprattutto gioca di prima intenzione senza fronzoli.
Non mi va di insistere, rispetto la tua visione.
Non la capisco. Ma ti rendi conto cosa succede se Kedhira e Marchisio incontrano Elez?
Io gli darei uno spazio nella rosa il prossimo anno se fai certe operazioni, ma come 5° centrale (se fai le coppe).
I giovani nella Lazio devono guadagnarsi unanmaglia se sono nettsmente sopra la media (non ci è riuscito Cataldi) non dobbiamo pianificare uno spazio  (da titolare poi) a priori.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3625 il: 31 Gen 2017, 14:10 »
sto calciomercato m'ha fatto veni' le farfalle nello stomaco.....
tramontata la prospettiva di un F5 day su base Giaccherini so' caduto in depressione

Offline white-blu

*
16883
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3626 il: 31 Gen 2017, 14:10 »
Fuori Kishna
Fuori Cataldi
Fuori Leitner
Fuori Morrison

Continua a servire un centrocampista e un attaccante che all'occorenza è capace di fare anche l'ala.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3627 il: 31 Gen 2017, 14:11 »
Elez?
vabbe allora mille volte meglio reintegrare el tata.
a cc sono usciti in 3, almeno uno mezzo bono me lo aspetterei

Offline porga

*
1600
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3628 il: 31 Gen 2017, 14:12 »
Purtroppo anche io non comprendo più alcune posizioni.

caro mio, ognuno ha le sue
magari sbagliamo anche noi che, in un momento nel quale si fa mercato (vero: non tutte) siamo ad aspettare non il cr7 di turno ma il puntello che consenta ad inzaghi di continuare a fare punti

magari stiamo bene così, magari davvero elez, palombi, rossi, folourunsho (murgia no: murgia è forte e pronto, per me) saranno i pilastri della Lazio di domani

o magari, parlando di posizioni, come nei rapporti di coppia, se uno si abitua alle solite due o tre, poi magari gode di quelle
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3629 il: 31 Gen 2017, 14:13 »
Fuori Kishna
Fuori Cataldi
Fuori Leitner
Fuori Morrison

Continua a servire un centrocampista e un attaccante che all'occorenza è capace di fare anche l'ala.
Speriamo che abbiamo anche programmato degli acquisti perche vendendo all'ultimo giorno questi 3 poi trovarne 3 last minute non e' facile. Gia e' successo di vedere Tare chiedere giocatori all'ultimo secondo. e poi prenderesela con l'idrante. Se arrivassero Veloso e Ntcham pero' sarebbe un bel upgrade.

Offline Tyler87

*
4506
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3630 il: 31 Gen 2017, 14:14 »
Dai ragazzi, siamo seri.
Elez, probabilmente bravissimo ragazzo, NON può assolutamente fare parte di una rosa della Lazip che sia composta da meno di 30 giocatori.
Il trentunesimo, forse, lo potrebbe pure fare.
Alla fine le sue esperienze da titolare in Danimarca e Croazia le sta facendo,ora sta vincendo il campionato croato con la miglior difesa e ha conquistato la convocazione in U21. A mio giudizio con la cessione di De Vrij non sarà preso un nuovo difensore titolare ma verranno promossi quelli che ci sono in rosa e verrà preso un giovane come quarto. Ecco come quarto Elez non la vedrei come una soluzione anomala.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3631 il: 31 Gen 2017, 14:16 »
Alla fine le sue esperienze da titolare in Danimarca e Croazia le sta facendo,ora sta vincendo il campionato croato con la miglior difesa e ha conquistato la convocazione in U21. A mio giudizio con la cessione di De Vrij non sarà preso un nuovo difensore titolare ma verranno promossi quelli che ci sono in rosa e verrà preso un giovane come quarto. Ecco come quarto Elez non la vedrei come una soluzione anomala.
Ma sì, in panchina ci può stare, se coi soldi di certe cessioni fai un signor centrocampo e rinforzi l'attacco.
Può fare il Prce con più cv ed esperienza. Di più no, finché non lo dimostra sul campo ovvio.

Offline porga

*
1600
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3632 il: 31 Gen 2017, 14:16 »
Se arrivassero Veloso e Ntcham pero' sarebbe un bel upgrade.

non discuto i calciatori: veloso a me piace da sempre, anche se lento, e ntcham è parso decente, seppure spaesato

dico solo che veloso non è una mezzala (e se tu promuovi murgia a vice biglia, non ti serve uno moooolto più lento di biglia) e ntcham, che sa fare le due fasi, non sarebbe cmq il sostituto di immobile

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3633 il: 31 Gen 2017, 14:24 »
A me andrebbe bene pure Grassi in prestito, c'è Baselli che gioca meno dell'anno scorso, Castro...
Ma anche qualcosa di meno, a questo punto: un calciatore di categoria pronto per giocare se manca qualcuno.

Offline ES

*****
20560
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3634 il: 31 Gen 2017, 14:32 »
Se andasse via kishna io vorrei un giovane di prospetto, inutile spendere per mezzi giocatori.
Mettiamo lombardi felipe keita e alberto i 4 sulle fasce, lulic murgia biglia parolo savic a centrocampo, ne manca 1.
Oppure considerando alberto centrale, ne manca uno sulla fascia.
Uno deve entrare.

Della punta non mi preoccupo, keita ci gioca bene lì, se serve.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3635 il: 31 Gen 2017, 14:32 »
non discuto i calciatori: veloso a me piace da sempre, anche se lento, e ntcham è parso decente, seppure spaesato

dico solo che veloso non è una mezzala (e se tu promuovi murgia a vice biglia, non ti serve uno moooolto più lento di biglia) e ntcham, che sa fare le due fasi, non sarebbe cmq il sostituto di immobile
Quello che dici e' palese ma io parlavo di upgrade rispetto ai partenti . Veloso lo preferirei all'attuale Cataldi e a Leitner e Ntcham magari potrebbe giocare piu di Kishna al quale Simone preferisce Lombardi. Naturalmente mi sto basando sui rumours .

Offline porga

*
1600
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3636 il: 31 Gen 2017, 14:37 »
Della punta non mi preoccupo, keita ci gioca bene lì, se serve.

se ritorna, si
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3637 il: 31 Gen 2017, 14:38 »
:lol:

ricordo le prese per il culo quando facevi notare che faceva la panca a falcinelli
uno che magari aveccelo oggi, falcinelli

 :)
Davvero. Poi, sarà per la provenienza, mi fa sempre venire in mente il buon Fabrizio Ravanelli. Che magari aveccelo  :beer:
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3638 il: 31 Gen 2017, 14:39 »
Della punta non mi preoccupo, keita ci gioca bene lì, se serve.

Keita è una mela marcia in un gruppo che sta già denunciando preoccupanti scricchiolii per la questione dei rinnovi.

Per me se rimanesse in Senegal sarebbe anche meglio, guarda un pò.

Online JSV23

*
18781
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3639 il: 31 Gen 2017, 14:42 »
Keita è una mela marcia in un gruppo che sta già denunciando preoccupanti scricchiolii per la questione dei rinnovi.

Per me se rimanesse in Senegal sarebbe anche meglio, guarda un pò.
Sarebbe meglio pure per tutti i nostri avversari, vedi Chievo.
Purtroppo Keita è fondamentale per la Lazio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod