Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JSM

*
1655
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3720 il: 31 Gen 2017, 16:59 »
Riparazione vuol dire che aggiustare una cosa che non funziona.
Se ho la macchina con le frecce rotte, faccio cambiare le frecce. Se ho la ruota di scorta bucata, la sostituisco con un'altra sana. Non è che butto via i pezzi rotti e vado avanti lo stesso.

Offline paolo71

*****
19377
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3721 il: 31 Gen 2017, 17:00 »
a me per Kishna dispiacerebbe.

Kishna ha giocato bene solo la prima giornata di campionato col Bologna l' anno scorso, poi sparito.

Cessione che non cambia nulla per Inzaghi, tanto che gli preferiva Lombardi.
Ottime cessioni, magara entrano 2 colpi da qui alle 23...
Io vorrei Giaccherini e Petagna, ma magno super tranquillo.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3722 il: 31 Gen 2017, 17:00 »
ok ma a centrocampo abbiamo solo biglia parolo murgia lulic e sms...per un 4-3-3 sono pochi

Hai 5 centrocampisti per 3 posti. Non pochissimi senza coppe. E non escluderei l'arrivo di un 6° centrocampista (ma non lo vedo indispensabile)

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3723 il: 31 Gen 2017, 17:00 »
A questo punto mi sembra evidente che viriamo sulla difesa a tre

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3724 il: 31 Gen 2017, 17:02 »
Però non prendiamoci in giro. Ma davvero Leitner, Vinicius, Minala, Morrison, Kishna e Cataldi ti sei indebolito? Erano degli esuberi, ti sei liberato dei loro stipendi, 2 o 3 erano dei veri cancri (economicamente parlando). Discorso a parte per Cataldi che, tanto per dirne una stasera avrebbe guardato dalla panchina giocare Murgia. Cerchiamo di non essere ridicoli...
Serenamente.
Cataldi 11 presenze 5 da titolare, Kishna 5 presenze.
Non capisco perché possiamo cederli senza sostituirli sinceramente.
Erano di troppo e hanno giocato lo stesso?

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3725 il: 31 Gen 2017, 17:02 »
a me sarebbe piaciuto un bel torreira - paloschi....

Offline white-blu

*
16883
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3726 il: 31 Gen 2017, 17:02 »
Però non prendiamoci in giro. Ma davvero Leitner, Vinicius, Minala, Morrison, Kishna e Cataldi ti sei indebolito? Erano degli esuberi, ti sei liberato dei loro stipendi, 2 o 3 erano dei veri cancri (economicamente parlando). Discorso a parte per Cataldi che, tanto per dirne una stasera avrebbe guardato dalla panchina giocare Murgia. Cerchiamo di non essere ridicoli...

A centrocampo con l'uscita di Cataldi ti sei indebolito e che stasera non avrebbe giocato è una tua opinione , non supportata dai fatti. Visto che a centrocampo la prima riserva per minutaggio era lui.
In attacco  manca il vice Immobile da questa estate.

Quindi si , al momento ci siamo indeboliti.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3727 il: 31 Gen 2017, 17:03 »
sembra che l' acquisto a centrocampo possa essere un sedicenne...
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3728 il: 31 Gen 2017, 17:03 »
Però non prendiamoci in giro. Ma davvero Leitner, Vinicius, Minala, Morrison, Kishna e Cataldi ti sei indebolito? Erano degli esuberi, ti sei liberato dei loro stipendi, 2 o 3 erano dei veri cancri (economicamente parlando). Discorso a parte per Cataldi che, tanto per dirne una stasera avrebbe guardato dalla panchina giocare Murgia. Cerchiamo di non essere ridicoli...

Qui di ridicolo ci sta solo la Società. Non giustifichiamo l ingiustificabile. Ogni squadra ha agito per rinforzarsi noi no. Punto discorsi finiti. A me che hai piazzato na manica de scarsi frega zero anche perche qualcuno questi scarsi prima se gli è accollati. A centrocampo siamo rimasti con Biglia Parolo Savic Lulic (Murgia ma non siamo il Chievo o almeno forse qualcuno qui lo pensa). Davanti i 3 titolari e poi 3 riserve che non sono adeguate di cui uno è un ragazzino (ma vanno bene sempre se pensiamo di essere il Chievo).

Detto questo aspiriamo a lottare per le grandi e mirare all EL co na scarpa e na ciavatta.

Ma continuiamo a giustificare tutto. D'altronde ricordoni post ove si chiedeva tempo per giudicare il mercato del terzo posto (patetico) e quindi non mi stupisco a leggere che questa finestra di mercato non è positiva ma manco negativa.

Poveri noi

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3729 il: 31 Gen 2017, 17:04 »
Hai 5 centrocampisti per 3 posti. Non pochissimi senza coppe. E non escluderei l'arrivo di un 6° centrocampista (ma non lo vedo indispensabile)
si numericamente ci si potrebbe stare ma a mio avviso manca una mezzala per il 4-3-3...a questo punto mi sa che L. alberto lo mette come mezzala
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3730 il: 31 Gen 2017, 17:04 »
Secondo me non è corretto guardare solo il numero.
-In difesa per 2 posti al centro hai DV Wallace + Hoedt Bastos= 4 per 2 maglie e tutti buoni
-terzini hai Basta Radu + Patric Lukaku, alcuni buoni altri discreti= 4 per 2 maglie.
- a cc hai Savic Biglia Parolo + Lulic Murgia= 5 per 3 maglie, sei scoperto a livello numerico rispetto agli altri reparti (oppure siamo troppi negli altri reparti).
- in avanti hai Anderson Immobile Keita + Lombardi Djo LA, 6 per 3 maglie ma le riserve sono nettamente inferiori ai titolari.

Perfetto!
fino ad oggi il mercato è da 5, perchè a parte Cataldi il resto era monnezza allo stato puro, compreso l'uomo con i "ciucci" a posto dei capelli.
Basterebbero due prestiti come GIACCHERINI e PALOSCHI ed il mercato diventerebbe da 8.
per farlo poi diventare da 10 bsterebbe cedere Djordjevic ed Alberto e prendere CASTRO

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3731 il: 31 Gen 2017, 17:05 »
A questo punto mi sembra evidente che viriamo sulla difesa a tre
E che cambia?
Anderson Parolo Biglia Savic Lulic
                  Immobile       Keita
(Se non vuoi togliere uno forte)
In panca a cc hai 1 riserva: Murgia
Davanti hai Djo e LA che possono fare le 2 punte in questo modulo (ci sei numericamente ma forse non come qualità).
Lombardi con questo modulo farebbe il vice Anderson.

Offline rocchigol

*****
13760
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3732 il: 31 Gen 2017, 17:06 »
AHAHAHAHAHAHAHAHA

Era difficile fare peggio della difesa Cana Ciani Novaretti...ma ci stupirono con Bisevac Mauricio Gentiletti...

Erano difficile toppare il mercato del terzo posto...anche li ci stupirono con effetti speciali...

Pero permettetemi che era IMPOSSIBILE indebolire una squadra in una finestra di mercato che quantomeno doveva rimanere tale...

E invece pare che ci stiano riuscendo pure stavolta: SIETE I MIGLIORI

Lo dico seriamente. Massima stima dinanzi a tale dedizione e ingegno.

ma che caxxo ridi?
boh..
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3733 il: 31 Gen 2017, 17:09 »
il Luis Alberto visto fino ad oggi è impresentabile

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3734 il: 31 Gen 2017, 17:10 »
Altra operazione per la Primavera biancoceleste, dopo quella che ha portato Lamine N'Diaye (18) in prestito dal Prato. Dal TPS Turku arriva a titolo definitivo Abukar Mohamed (18), centrocampista finlandese nato a Mogadiscio in Somalia, con all'attivo già tre presenze nella nazionale under 19 finnica.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3735 il: 31 Gen 2017, 17:10 »
E che cambia?
Anderson Parolo Biglia Savic Lulic
                  Immobile       Keita
(Se non vuoi togliere uno forte)
In panca a cc hai 1 riserva: Murgia
Davanti hai Djo e LA che possono fare le 2 punte in questo modulo (ci sei numericamente ma forse non come qualità).
Lombardi con questo modulo farebbe il vice Anderson.
guarda a me piace come formazione...la paura mia è che siamo corti a centrocampo e che djorgevic con noi non è più in grado di fare nulla 

Offline rocchigol

*****
13760
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3736 il: 31 Gen 2017, 17:10 »
il Luis Alberto visto fino ad oggi è impresentabile

tecnica da 7, tutto il resto da 4. Moscio lento senza grinta senza spunto.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3737 il: 31 Gen 2017, 17:11 »
Però non prendiamoci in giro. Ma davvero Leitner, Vinicius, Minala, Morrison, Kishna e Cataldi ti sei indebolito? Erano degli esuberi, ti sei liberato dei loro stipendi, 2 o 3 erano dei veri cancri (economicamente parlando). Discorso a parte per Cataldi che, tanto per dirne una stasera avrebbe guardato dalla panchina giocare Murgia. Cerchiamo di non essere ridicoli...

Cataldi non era un esubero. Come non lo e' Kishna.
Degli altri sti cazzi
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3738 il: 31 Gen 2017, 17:11 »
Vi do il nome, Abukar

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #3739 il: 31 Gen 2017, 17:11 »
il Luis Alberto visto fino ad oggi è impresentabile
guarda io su questo non sono d'accordo...x me non è un esterno...mi piacerebbe vederlo come mezzala o trequartista...poi ne riparliamo  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod