Mercato di riparazione 2017

Aperto da surg, 14 Ott 2016, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Il mercato di riparazione va giudicato per quello che è il suo scopo, appunto riparare ad eventuali errori/mancanze. La squadra ha dimostrato di poter sostenere certe medie punti, compatibili con i traguardi prefissati dalla società ad inizio stagione, per cui non mi aspetto colpi in entrata.
Poi possiamo discutere del fatto che la nostra posizione in classifica è un mezzo miracolo e già si vedono le prime crepe; che la rosa è un pò ristretta e scarsa in alcuni sostituti; che per il salto di qualità ci vorrebbe ben altro; che i tifosi vorrebbero giustamente sognare........
Tutto giusto e tutto condivisibile, ma se ci rifacciamo allo scopo del mercato di riparazione, alla posizione in classifica della Lazio ed agli obiettivi di inizio stagione, che sono i capisaldi di questa società, sinceramente non mi aspetto nessun "colpo". E' triste, ma è così che questa dirigenza agisce da anni, per cui ho smesso di illudermi nella speranza di tempi (presidenti) migliori.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se sono vere le cessioni, bisogna fare i complimenti a Tare.
Vanno via giocatori che Inzaghi non vede. Sarà più facile per lui lavorare con meno persone.

Quoto. Se arriva un centrocampista meglio ancora.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Vanno via giocatori che Inzaghi non vede. Sarà più facile per lui lavorare con meno persone.

Lavorare con meno persone è giusto, domenica però sono entrati dalla panchina Rossi e Lombardi, e stasera gioca Murgia titolare. Per carità, giovani, italiani, vivaio, ma la differenza con la panchina dell'Inter , ad esempio, sta diventando abissale.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594

Una statua a Tare. Se la merita suvvia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: 32cataldi il 31 Gen 2017, 17:13
Rocchigol che devo fare?
Farmi bannare...
Assisto a le comiche...fanno una cosa bene (mercato estivo con tutti i se e i ma era ed è stato buono) e ne fanno 3 male..

Ogni passo avanti 2 indietro...che devo/dobbiamo fare?

Tifare anda allo stadio e ridere...stop

non mi pare siamo una squadra da ridere.
abbiamo il centravanti della nazionale, il miglior difensore dei mondiali, il regista dell'argentina, un fenomeno come SMS keita e felipe...
possiamo fare di piu'? ovvio... ma addirittura ridere della LAZIO attutale mi pare troppo...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Luca Signifer il 31 Gen 2017, 17:13
preso un finlandese di 17 anni, chiaramente per la Primavera...di acquisti per la prima squadra, non se ne parla
Se è per la primavera stiamo accavallo!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2017, 17:10
Altra operazione per la Primavera biancoceleste, dopo quella che ha portato Lamine N'Diaye (18) in prestito dal Prato. Dal TPS Turku arriva a titolo definitivo Abukar Mohamed (18), centrocampista finlandese nato a Mogadiscio in Somalia, con all'attivo già tre presenze nella nazionale under 19 finnica.
http://www.transfermarkt.it/abukar-mohamed/profil/spieler/363714

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Molto semplicemente hanno ragionato così:
Ad inizio campionato avevi Kishna, Leitner, Morrison, Djo come riserve.
I primavera Lombardi, Rossi, Murgia, Folorunsho non era previsto averli come prime riserve.

Poi è rimasto Inzaghi e oltretutto il girone di andata  ha ribaltato la situazione e nell'ottica di avere 22/23 giocatori, ciò che sta accadendo ha senso.
Preferisco i giovani motivati a quei 4 ex giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
hai visto mai che prendiamo cassano da svincolato?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.606
valorizzare i giovani ci sta, è un azzardo, un enorme azzardo , ma non corrisponde a non fare niente.

Togliendo i vari leitner,kishna,morrison ect ect hai dato un chiaro segnale ai giovani: Contiamo su di voi. Vuol dire che hanno parlato con inzaghi e inzaghi un pò la manu sul fuoco ce l'ha messa.

Solo il futuro potrà dire se a torto o ragione. Ma il messaggio mi pare chiaro e anche abbastanza importante.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Vi ricordate i finali di calciomercato in cui ci accostavano mille nomi, attendevamo trepidanti la chiusura di trattative durate due mesi, seguendo con ansia le corse disperate di Calveri verso porte sbarrate?
Ma quanto magnamo più tranquilli oggi?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Des1900 il 31 Gen 2017, 17:22
Molto semplicemente hanno ragionato così:
Ad inizio campionato avevi Kishna, Leitner, Morrison, Djo come riserve.
I primavera Lombardi, Rossi, Murgia, Folorunsho non era previsto averli come prime riserve.

Poi è rimasto Inzaghi e oltretutto il girone di andata  ha ribaltato la situazione e nell'ottica di avere 22/23 giocatori, ciò che sta accadendo ha senso.
Preferisco i giovani motivati a quei 4 ex giocatori.
Sì, ma sempre Cataldi hai tolto dalla lista che credo sia una delle "riserve" con più minutaggio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Paris jr. il 31 Gen 2017, 17:24
valorizzare i giovani ci sta, è un azzardo, un enorme azzardo , ma non corrisponde a non fare niente.

Togliendo i vari leitner,kishna,morrison ect ect hai dato un chiaro segnale ai giovani: Contiamo su di voi. Vuol dire che hanno parlato con inzaghi e inzaghi un pò la manu sul fuoco ce l'ha messa.

Solo il futuro potrà dire se a torto o ragione. Ma il messaggio mi pare chiaro e anche abbastanza importante.
sono stradaccordo....e pure un pò gasato...ad esempio a me lombardi piace tantissimo...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ho saputo che esiste un gruppo Whatsapp delle mamme dei panchinari della Lazio.
Ne sapete qualcosa?

:)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: alex73 il 31 Gen 2017, 16:47
cmq stiamo solo cedendo....non è un pò azzardato in termini di rosa ristretta?
Modalità ottimismo ON:
Hanno mollato la corsa alla Champions' League, se mai l'hanno presa in considerazione, ritenendo però che la squadra così com'è sia sufficientemente attrezzata per qualificarsi per l'Europa League prossima ventura.
Di conseguenza sfoltiscono la rosa da giocatori non più utili in previsione di un mercato estivo di livello europeo.
Mi industrio nei preparativi di un lauto e placido desinare?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2017, 17:25
Sì, ma sempre Cataldi hai tolto dalla lista che credo sia una delle "riserve" con più minutaggio.

Gioca Murgia.

Ripeto. A me non dispiace questa politica.
Al massimo avrei preso una punta al posto di Djo.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2017, 17:25
Se abbiamo tolto Cataldi vuol dire che ad Inzaghi sta bene così o dobbiamo indire un referendum?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Paris jr. il 31 Gen 2017, 17:24

si sono d'accordo ma allora te tieni Cataldi pure...visto che hai deciso di liberarti di tutta la zavorra...i leitner...morrison...kishna....è un operazione che non ho capito...

Discussione precedente - Discussione successiva