Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
regaz, fate i seri pd. hetemaj e radovanovc :S

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Esco dal coro, per me Radovanovic non è pippa)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io non prenderei nessuno, siamo coperti ovunque.
a centrocampo darei un'altra possibilità a Di Gennaro che vorrei vedere ancora giocare per poterlo valutare bene.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2018, 16:25
(Esco dal coro, per me Radovanovic non è pippa)

Per me quello che non è scarsissimo è Hetemaj ma non penso possa avere questo grandissimo peso nella nostra stagione dai (con Di Gennaro ancora a libro paga poi)  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Radovanovic imho è più forte di Hatemaj e scambio alla pari con DG lo farei. Ma sposta poco, anche se è più completo dell'ex Cagliari, e non arriverà nessuno.

Cla

*
Lazionetter newbie
* 12
Io, come scritto in precedenza per il centrocampo vedrei se ci sono le condizioni per un prestito oneroso anche ben pagato ma senza vincoli a fine stagione, utilizzando anche canali importanti, poi a campionato ultimato, si spera con il max profitto, si vede come agire al netto del piazzamento, di eventuali proposte indecenti ecc

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2018, 16:43
Radovanovic imho è più forte di Hatemaj e scambio alla pari con DG lo farei. Ma sposta poco, anche se è più completo dell'ex Cagliari, e non arriverà nessuno.

Messa in questi termini, sì, anche io la penso allo stesso modo. Nel senso che preferirei avere Radovanovic anziché Di Gennaro (proprio come tipologia di giocatore, è più simile al profilo che serve a noi) però il punto è quello, non possiamo mica investire soldi pesanti (perché il Chievo col piffero che te lo cede se non dietro lauto compenso, specie a Gennaio) su una riserva "un po' più completa" di Di Gennaro.

IMHO, meglio passare oltre.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Io oramai non m'accontento più.

Lotito c'hai restituito la milinkovic-savicità, e mo' la pretendiamo sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2018, 16:43

non li può prendere. nessuno dei due.
la lista dei 17 è piena. prima vendere poi in caso comprare.
la Lazio attualmente ha uno slot libero nei 4 over 21 formati nel club.

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/squadre/lazio/squadra
cliccare su rosa dei 25 calciatori.

se Tare dice che non verrà preso nessuno, vuol dire che è così.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gesulio il 26 Gen 2018, 17:30
non li può prendere. nessuno dei due.
la lista dei 17 è piena. prima vendere poi in caso comprare.
la Lazio attualmente ha uno slot libero nei 4 over 21 formati nel club.

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/squadre/lazio/squadra
cliccare su rosa dei 25 calciatori.

se Tare dice che non verrà preso nessuno, vuol dire che è così.
la lista e' stata fatta male di nuovo. La Lazio avrebbe 1 posto di prodotti del vivaio nazionale (Strakosha e' vivaio locale) e teoricamente 2 posti del vivaio locale (Murgia e Guerrieri non vanno messi in lista)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2018, 17:43
la lista e' stata fatta male di nuovo. La Lazio avrebbe 1 posto di prodotti del vivaio nazionale (Strakosha e' vivaio locale) e teoricamente 2 posti del vivaio locale (Murgia e Guerrieri non vanno messi in lista)

questo è ciò che c'è sul sito della lega... murgia e guerrieri sono over  21.
e in ogni caso, la lista dei 17, ripeto, è piena. se va via Di Gennaro, puoi prendere solo un altro giocatore cresciuto in italia (questa considerazione vale per i vari radovanovic e hetemaj... credo che la Lazio, con Strakosha al posto giusto, possa tesserare un solo giocatore italiano, al momento)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gesulio il 26 Gen 2018, 17:47
questo è ciò che c'è sul sito della lega... murgia e guerrieri sono over  21.
e in ogni caso, la lista dei 17, ripeto, è piena. se va via Di Gennaro, puoi prendere solo un altro giocatore cresciuto in italia (questa considerazione vale per i vari radovanovic e hetemaj... credo che la Lazio, con Strakosha al posto giusto, possa tesserare un solo giocatore italiano, al momento)
Ripeto la lista e' fatta male. Gli under 21 (96) non vanno messi in lista.

Comunque si hai spazio per un prodotto del vivaio nazionale (non per forza italiano).

A meno che come ho detto

Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2018, 14:24
Comunque tranquillo che ad oggi non puoi prendere nessuno dei due senza sfanculare un Patric.
Inoltre in EL, non potresti neanche utilizzarli a meno che non secchi qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Hetemaj se non avesse il fratello laziale non ve lo caghereste proprio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2018, 14:24
Comunque tranquillo che ad oggi non puoi prendere nessuno dei due senza sfanculare un Patric.
Inoltre in EL, non potresti neanche utilizzarli a meno che non secchi qualcun altro.

Sono due acquisti che non aggiugerebbero molto. Se devi prendere qualcuno dovevi prendere un Rafinha che entrava di prepotenza nelle rotazioni. Inoltre hai pure Di Gennaro. Aggiungere un altro comprimario non ha molto senso.

rafinha di prepotenza entra solo in paideia

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Murgia e Guerrieri sono over 21 adesso, perché dici di no?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Per la stagione 2017-2018 sono considerati Under 21 i nati dal 1 gennaio 1996 in poi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho appena letto in un sito che parla della Lazio su fb che sembrerebbe tutto fatto per il rinnovo di Luis Alberto fino al 2022 e non sono infatti si starebbe lavorando anche con Mendes per riscattare Nani dal Valencia.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Dei rinnovi di LA e di De Vrij ne ha parlato Tare, sono stati dati per fatti da lui.

Su Nani spero si riesca a trovare un buon accordo per il riscatto già da ora, in modo tale da poterci lavorare sapendo che resterà.

Citazione di: gesulio il 26 Gen 2018, 19:30
Murgia e Guerrieri sono over 21 adesso, perché dici di no?
Il conteggio viene fatto ad inizio stagione.  ;)

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Serve un sostituto di Immobile, se si decide di non schierare FA e Nani.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: genesis il 29 Gen 2018, 08:52
Serve un sostituto di Immobile, se si decide di non schierare FA e Nani.
Nani sarebbe stato schierabilissimo per me. Non ho proprio capito la scelta di Inzaghi. Forse ha pensato a Caicedo per "marcare" Bonucci. É l'unico motivo che mi viene in mente

Discussione precedente - Discussione successiva