Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.868
Ma sta voglia de fa i professori so tutto io non ve passa mai?
Manco dopo sta stagione?
Cazzo tutti Predidenti/ds/dg/allenatori
Concentrati però in un solo uomo.
Rega date retta a uno [...]...lasciate perde.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Ma sta voglia de fa i professori so tutto io non ve passa mai?
Manco dopo sta stagione?
Cazzo tutti Predidenti/ds/dg/allenatori
Concentrati però in un solo uomo.
Rega date retta a uno [...]...lasciate perde.

Premesso che questa stagione è  straordinaria, che significa il tuo post!!! Ognuno qui dice la sua, magari sbaglia, magari  la spara grossa o magari dice una cosa estremamente sensata.
Se non hai niente da dire ... allora non dire niente... che è  meglio

Twix

*
Lazionetter
* 5.868
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Topic inutile e da chiudere, a mio avviso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Ma allora perché  partecipate e lo leggete. Come al solito rispettare un'idea diversa dalla propria  è troppo difficile

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.285
anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Anche perché abbiamo fatto il miglior acquisto fra tutte.
Possiamo pensare alla semifinale di coppa. Al terzo posto. Ed alla Europa League

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Screzio a Marotta. A buffo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Si cosi oltre a darci addosso perche' razzisti/fascisti, ci darebbero addosso perche' filonordcoreani

Twix

*
Lazionetter
* 5.868
Parlare di giocatori, acquisti, sogni e formazione è simpatico, istruttivo (a molti invidio veramente una conoscenza calcistica elevatissima).
Denigrare l'allenatore perché a giudizio di un pincopalla qualsiasi caceres è stato preso e non gioca perché non ha le palle di scalzare uno della rosa , NON È AMMISSIBILE.  Per me.
In questa annata.
Leggete meglio prima fi rompere i cojons.

Poi fate come vi pare.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Questo  topic si chiama  mercato di riparazione. 
Pertanto l'argomento  del topic dovrebbe essere quello di occuparsi di eventuali acquisti volti a migliorare la rosa (che non ci saranno ... non vi affannate a ripeterlo troppo spesso...) ; questo a mia avviso non ha nulla a che fare con critiche inopportune e improprie alla Lazio intesa in senso lato, soprattutto in questa stagione. Su questo non si discute. Tuttavia trovo davvero strano che un qualunque tifoso della propria squadra di calcio non ambisca ad avere una rosa più competitiva, visto che di questo si tratta è non posso non notare che alla terza partita in sette giorni il cc è sempre composto dai magnifici tre, Parolo, SMS e Leiva. Quindi, anche se non avverrà, mi auguro in un colpo di coda del mercato ed un acquisto di un cc che possa far rifiatare i 3 magnifici, un cc che sia un mestierante e pronto all'uso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Scrivete anche le vostre di cazzate, da aggiungere alle nostre, e non rompete le scatole.

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2018, 16:22
Ieri si e' abbassato molto.

La soluzione penso sia quella,
tanto più che nella prima parte della stagione Nani c'è stato poco, Felipe mai.
Con il loro rientro le 2 maglie davanti avrebbero 4 giocatori da ruotare, Luis Alberto si "abbassa" e completa il reparto con Sergej, Parolo, Leiva e Murgia + Di Gennaro di complemento e Lulic in caso di emergenza
Mi pare ci si possa stare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Tempo fa si è parlato di Luan in chiave Lazio. Questa analisi promette bene!

http://www.ultimouomo.com/luan-non-e-il-solito-talento-brasiliano/

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tempo fa si è parlato di Luan in chiave Lazio. Questa analisi promette bene!

http://www.ultimouomo.com/luan-non-e-il-solito-talento-brasiliano/

Non penso spenderemo 20M per quello che, con l'assetto attuale, potrebbe fare solo la riserva di Ciro oppure entrare in una concorrenza più dannosa che altro con Luis Alberto e Felipe.

In estate bisognerà investire in difesa per prendere il sostituto di De Vrij e magari fare qualcosina a centrocampo, prima di tutto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Sonni Boi il 30 Gen 2018, 15:44
Non penso spenderemo 20M per quello che, con l'assetto attuale, potrebbe fare solo la riserva di Ciro oppure entrare in una concorrenza più dannosa che altro con Luis Alberto e Felipe.

In estate bisognerà investire in difesa per prendere il sostituto di De Vrij e magari fare qualcosina a centrocampo, prima di tutto.

Hai ragione, però mi piace diffondere articoli o informazioni su calciatori che, almeno secondo i giornali e i sitarelli, stiamo trattando/abbiamo trattato/abbiamo richiesto informazioni  :beer:
Comunque si anche secondo me in primis serviranno un difensore e un centrocampista, poi bisognerà vedere chi rimarrà e chi andrà via!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Secondo un sito portoghese siamo interessati a darmian  :pp

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2018, 16:44
che ci facciamo con Darmian?

Per prestare a merde, sono in mancanca di un terzino nei campi di Trigoria.  :lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Non sarebbe male con lo spostamento a tempo pieno di Lulic in mezzo.

Discussione precedente - Discussione successiva