Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: Bloody_Rabbit il 19 Dic 2017, 12:18
Felipe è, con Milinkovic e Luis Alberto, il nostro giocatore più talentuoso. Rispetto a questi ultimi, però, se sta in forma viaggia anche al doppio della velocità. Qualche altra settimana di apprendistato, per recuperare la forma fisica, e sarà come sempre il primo degli 11 a scendere in campo. Per me dobbiamo arrivare al 3-4-2-1, retrocedendo Milinkovic nei due e mettendo Felipe sulla stessa linea di Luis Alberto. Ma ci penserà il mister, a tempo debito.
Ci metterei anche Nani. Prima dell'infortunio giocava a rallentatore, ma potenzialmente anche lui va al doppio della velocità di LA e SMS.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: migdan il 19 Dic 2017, 12:41
Ci metterei anche Nani. Prima dell'infortunio giocava a rallentatore, ma potenzialmente anche lui va al doppio della velocità di LA e SMS.

Io parlavo di modificare l'assetto tattico anche per Nani, poiché avremmo in questo modo 2 giocatori da ruotare per 3 posti.

Ad ogni modo, no, Nani non è mai stato un fulmine di guerra. Magari è leggermente più rapido di Luis Alberto, con più guizzo da ala pura, e okay. Ma non è mai stato un giocatore "veloce", mentre Felipe fa dell'accelerazione proprio il suo punto forte.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Felipe del periodo d'oro aveva tre marce: passo base già di suo molto veloce, accelerazione per saltare il primo uomo e ulteriore cambio di velocità per superare il/i successivo/i. Una cosa spaventosa, che ho visto in pochissimi fuoriclasse. Nani non è un centometrista, hai ragione, ma ha un bello scatto, soprattutto sul breve, che gli permette di saltare l'uomo in modo diverso dai due fenomeni assoluti del nostro centrocampo. In ogni caso sposo la tua proposta  ;)

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
io confido in Caceres.. lo vedo molto piu' forte sia di Wallace che di Bastos. Se proprio vogliamo fare le pulci, uno alla Badelj andrebbe bene per intercambiarlo con Leiva.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Caceres da centrale non ci gioca da una vita, però.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ho visto un paio di partite dell'Hellas e devo dire che Caceres non mi ha proprio convinto.
E' un giocatore che ha una buona tecnica, forse superiore ai nostri ma mi sembra che manchi di velocità di punta.
Inoltre nell'ultima partita l'ho visto spesso fuori posizione, lasciando la fascia sguarnita.
Da quello che ho visto non mi sembra un miglioramento rispetto ai nostri.
Per me Bastos può migliorare in quello che è il suo difetto maggiore cioè la lettura dell'azione, il posizionamento.
Inzaghi dovrebbe lavorarci un po' su.
Per quanto riguarda il Wallace delle ultime due apparizioni invece si vede che è molto legnoso, ha bisogno di tempo e allenamenti per migliorare fisicamente.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ma da quella parte abbiamo già Patric che secondo me è una spanna sopra a Caceres...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giorgione il 19 Dic 2017, 14:29
Ma da quella parte abbiamo già Patric che secondo me è una spanna sopra a Caceres...
Patric sarà + bravo in impostazione ma come centrale dei tre non sa difendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Patric difensivamente per carità. Sia da centrale che da esterno. Nei pochi scampoli fatti quest'anno non è mica migliorato, eh, solo giocato meno - e per forza di cose fatto meno errori (orrori). Tipo il rigore che regala alla Juve al 92', oppure quando nemmeno salta in EL sul gol dello Zulte. Caceres a me non è mai particolarmente piaciuto, anche al top, ma ci sono una decina di livelli tra lui e il buon Gabarron.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: sorazio il 18 Dic 2017, 17:29
Badelj potrebbe rientrare in uno scambio con cataldi + soldi... almeno si vociferava, ma badelj viene a fare la riserva o il titolare?
Ma che te frega!!! L'importante è che venga comunque a rinforzare la rosa...giocatore affidabile, esperto, dal costo molto contenuto...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Leggo che a gennaio dovrebbero partire Crecco,Mauricio,Palombi e forse Di Gennaro. Mi sta bene,ma quale italiano prenderà il loro posto???? Possibile che per la società è facile solo far arrivare degli stranieri??

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Dic 2017, 20:35
Leggo che a gennaio dovrebbero partire Crecco,Mauricio,Palombi e forse Di Gennaro. Mi sta bene,ma quale italiano prenderà il loro posto???? Possibile che per la società è facile solo far arrivare degli stranieri??
Sti gran C degli italiani, l'importante è che so forti  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: giorgione il 19 Dic 2017, 14:29
Diciamo che possiamo farne a meno di entrambi.

@skizzo : come sarebbe la composizione della lista dei magnifici 25 dopo l'acquisto di Caceres? Ci sarebbe posto solo per un vivaio italiano?

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664

Cioè, sì, critichiamo la società pure per Crecco e Palombi che lasciano la squadra. Grandi colonne della Lazio di quest'anno. Con questa storia dell'"italianità" alcuni si stanno facendo delle pippe mentali allucinanti.

Se cediamo Di Gennaro, facile che: a) ci riprendiamo Cataldi, b) prendiamo un altro giocatore dall'Italia che rientri nei parametri del vivaio.

La società non si farebbe problemi ad acquistare un Cristante o un Barella, se non fosse che questi profili te li fanno pagare 30 milioni l'uno. Ma è sicuramente meglio prendere loro che non il Milinkovic o il Leiva di turno, eh.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Di Gennaro spero vivamente che non parta, gliela vorrei dare un'altra chance, mi dispiacerebbe tantissimo per il ragazzo se dovesse partire. :s
a Gennaio oltre a Cáceres che è forte e che mi piace tanto penso che arriveranno altri giocatori non so chi, spero che venga preso Rashica per es. :=))
comunque rimango molto fiducioso, siamo una gran bella squadra e se verrà rinforzata potremmo lottare per qualunque competizione fino in fondo . :)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Io farei molta attenzione alle voci di mercato, dato che nel caso della Lazio molto spesso queste vengono artatamente messe in giro per creare, nell'ordine:

a. turbolenze nella rosa;

b. false aspettative nei tifosi.

Meglio pensare a venire sabato allo stadio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Serve Caceres e un centrocampista difensivo. Del nostro campionato mi piacerebbe Badelj, Viviani, oppure... un altro che adesso non mi riviene in mente. :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Dic 2017, 21:30
Serve Caceres e un centrocampista difensivo. Del nostro campionato mi piacerebbe Badelj, Viviani, oppure... un altro che adesso non mi riviene in mente. :=))
forse prenderanno Badelj che è un bel giocatore.
comunque devo dire che Lotito e Tare stanno costruendo una gran rosa, basta poco per diventare fortissimi,bastano un paio di innesti e allora sarebbero cavoli amari per molte squadre in Italia.

Contenuto sponsorizzato

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Badelj non ci viene qui a fare la riserva. Vuole cambiare squadra, ma per giocare titolare. E non è proprio quello di cui abbiamo bisogno. Lo considero una sorta di Biglia - di una categoria inferiore, tuttavia - e farebbe solo la riserva fissa di Leiva, mandandoci comunque in sofferenza come farebbe anche Di Gennaro contro avversari fisici.

Se Donsah non si può prendere, io proverei forse a chiedere Mandragora in prestito con diritto. Alla Juve non ci credono più troppo, e per quanto Lotito e Agnelli siano cane e gatto, forse si può azzardare una trattativa. Sarebbe una soluzione tampone, tuttavia. A noi farebbe comodo Barak dell'Udinese, ma è impossibile per tantissimi motivi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Discussione precedente - Discussione successiva