Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Per il portiere possiamo anche far tornar Adamonis, più forte di Vargic e se deve fare il portiere di riserva a Salerno tanto vale che lo faccia da noi in serie A. Per il prossimo anno sono per l'opzione Sorrentino o altro portiere affidabile quasi a fine carriera che faccia il secondo senza problemi.

Per il difensore è fondamentale trovarne uno forte ma che sappia giocare molto bene con i piedi, così da disinnescare in parte l'arma del pressing che tutti usano con noi, con il giro palla difensivo che finisce quasi sempre con il lancio di Strako per SMS.

Cristante per me gioca nel ruolo di SMS, è dotato di buona fisicità e va spesso a conclusione con ottimi risultati, tolta la tara Atalanta (squadra che gioca molto bene) potrebbe essere un'opzione per il post SMS. 

In generale, a livello strategico, se abbiamo (avremo) veramente grandi disponibilità dobbiamo puntare a prendere il meglio possibile, magari per giugno, andare su i Torreira i Cristante, giocatori di qualità e quantità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Rimango dell'idea che in Italia i giocatori te li fanno pagare troppo.
Se devo mettere 30 mio su Cristante preferisco investire su Van de Beek. Per dire.
Tanto esperienza a grandi livelli manca a tutti e due.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2017, 14:55
Se devo mettere 30 mio su Cristante preferisco investire su Van de Beek. Per dire.

Uno dei motivi per il quale siamo arrivati addirittura al punto di non qualificarci al Mondiale.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
1 eventuale sostituto di De Vrij
1 cc che metta in panchina Parolo

E veramente abbiamo tutte le carte in regola per arrivare 3-4 in classifica e fino in fondo in EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

*
Lazionetter
* 687
Ci vogliono due difensori che abbiano buona tecnica.
Uno potrebbe essere caceres L altro il sostituto di DV.

Chi vedete a sostituzione di DV? A me piace Rodrigo Caio.. altre idee?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Una quota di italiani devi averla e non è certo possibile farla con tutti primavera, è anche questo che alza il prezzo.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: 12.maggio.74 il 24 Dic 2017, 17:28
Una quota di italiani devi averla e non è certo possibile farla con tutti primavera, è anche questo che alza il prezzo.

Per questo noi gli italiani li compriamo a "usato sicuro", come Parolo o Immobile, quando non sono nel pieno del loro valore di mercato ma hanno già dimostrato qualcosa. Investire sui giovani italiani, purtroppo, non è cosa per noi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Dic 2017, 15:25
Uno dei motivi per il quale siamo arrivati addirittura al punto di non qualificarci al Mondiale.

sicuramente hai ragione
ma tanto ci penserà la juve a prenderlo
e sicuramente avrà più possibilità di giocare presto in nazionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: 12.maggio.74 il 24 Dic 2017, 17:28

Tra l'altro andranno via Crecco e Palombi,del vivaio Lazio. Quindi siamo rimasti con: Parolo,Di Gennaro e Immobile del vivaio Italia e Strakosha,Guerrieri e Murgia del vivaio Lazio. Oltre a Caceres che prenderà il posto di Mauricio la Lazio potrà prendere solo un italiano e un altro del vivaio Lazio. Ergo non arriverà nessuno oltre all'argentino....

:S :S :S

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: Cirrus Minor il 24 Dic 2017, 18:43
Tra l'altro andranno via Crecco e Palombi,del vivaio Lazio. Quindi siamo rimasti con: Parolo,Di Gennaro e Immobile del vivaio Italia e Strakosha,Guerrieri e Murgia del vivaio Lazio. Oltre a Caceres che prenderà il posto di Mauricio la Lazio potrà prendere solo un italiano e un altro del vivaio Lazio. Ergo non arriverà nessuno oltre all'argentino....

:S :S :S

Oh, comunque sei di coccio tu eh!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ramones il 24 Dic 2017, 16:37
Ci vogliono due difensori che abbiano buona tecnica.
Uno potrebbe essere caceres L altro il sostituto di DV.

Chi vedete a sostituzione di DV? A me piace Rodrigo Caio.. altre idee?
potremmo provare a riprendere Peluso che avevamo quasi preso in Estate ma poi non venne più .
comunque penso che oltre a Cáceres verrà un altro giocatore, non so chi ma sono fiducioso, questa volta Lotito lo vedo intenzionato a crecare una grande squadra.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Ma il piccolo Kluivert è già fuori budget?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io co ste cazzo de liste non ho ancora capito quando potrò vedere in campo Pedro Neto e Bruno Jordao.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: Grande Puffo il 24 Dic 2017, 22:19
De Light come lo vedete ?

Il suo lancio? Illuminante di certo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: Grande Puffo il 24 Dic 2017, 22:31
:pp

Comunque, serio: De Ligt è già nell'orbita di grandi squadre, ma soprattutto deve ancora crescere parecchio. Al momento sarebbe il peggiore tra i nostri centrali a disposizione (Patric escluso, che centrale non è). Più o meno è un clone di Hoedt, ma ancora meno esperto del nostro ex.

Kluivert stessa cosa (già monitorato da vicino dallo United e comunque ancora parecchio incostante). Su Kluivert, ci servisse una riserva davanti, ci scommetterei pure (ma mi sa che è ormai fuori budget) però al momento, con questo modulo e già Pedro Neto da crescere, sarebbe abbastanza inutile.

Piuttosto, semmai De Vrji dovesse partire a Gennaio - mi auguro proprio di no - farei un pensierino a Samir. Pronto, solido e ancora con parecchi margini. Poi in estate, con il gruzzolo in mano, se ne riparla.

Pado

*
Lazionetter
* 369
D'accordo con te. Io per il post DV continuerei la linea iniziata con Klose e Leiva. Giocatore di esperienza tanto i giovani da far crescere ci sono. Se badstuber ha risolto i suoi problemini fisici sarebbe un buon acquisto. Se li ha risolti.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
starei alla larga da qualsiasi giocatore dell'atalanta, da qui all'eternità.
non è cristante, è gasperini.
non vale quei soldi. come non li valeva kessie (che mi piaceva). o conti. o grassi. o gagliardini.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Dando per scontato Caceres (che secondo me diventerà il titolare a destra nei 3 dietro), ci servirebbe un uomo a centrocampo da ruotare con Leiva e Parolo e che possa tornare buono anche il prossimo anno. Sui nomi mi fido di Tare, anche se io punterei qualcuno del campionato italiano. Questo a meno che Simone non abbia fiducia nel rilancio di Di Gennaro, nel qual caso saremmo a posto. Capitolo portieri: avere Vargic come secondo e' obiettivamente un rischio però c'è' da dire che Strakosha è giovane, integro e le giocherà tutte da qui alla fine. Insomma, anche in questo caso io un portiere lo prenderei ma mi fido delle scelte di Tare e di Simone.

Discussione precedente - Discussione successiva