Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
de Vrij se non rinnova si svincola a giugno, suvvia... ma davvero qualcuno crede che lo regaleremo a gennaio senza neanche sostituirlo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2017, 21:44
de Vrij se non rinnova si svincola a giugno, suvvia... ma davvero qualcuno crede che lo regaleremo a gennaio senza neanche sostituirlo?
Regalarlo è escluso.
O rinnova
O resta a scadenza e gioca
O lo cediamo per una cifra congrua, anche a 6 mesi dalla scadenza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2017, 21:44

No, ma non credo manco che prendi un titolare subito. A meno che col mondiale ci sia qualche Leiva in cerca di una maglia.

Credo più al solito colpo in prospettiva, alla Hoedt.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RubinCarter il 27 Dic 2017, 21:47
No, ma non credo manco che prendi un titolare subito. A meno che col mondiale ci sia qualche Leiva in cerca di una maglia.

Credo più al solito colpo in prospettiva, alla Hoedt.

Tieni de Vrij e lo sostituisci in estate, stop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Se va via a gennaio serve un titolare al suo posto. E pure forte forte.
Per fortuna non si muoverà.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Leggo di un nostro interessamento per Diego reyes del porto in ottica giugno, quando si libererà a 0 dal suo attuale team. Non mi sembra un giocatore che abbia mostrato moltissimo finora, mi aspetto qualcosa di diverso per il dopo de vrij

viacolle

Visitatore
Se non rinnova si deve vedere se arrivano proposte decenti (ho scritto "decenti", astenersi strisciate). Ma rinnova. Magari un anno.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Che poi a pensarci, "porterebbe la mentalità vincente", quale? quella che gli ha fatto schiantare la macchina nel 2013? o quella che gliela fece schiantare nel 2015 con positività all'alcol test? Se la Juve l'ha lasciato andare via e, per un certo periodo, l'ha pure tenuto fuori rosa ci saranno dei motivi di ordine medico/tecnico/di condotta, no? Abbiamo già visto cosa succede a sconvolgere gli equilibri di uno spogliatoio, altro motivo (oltre a quelli di tipo fisico) che non me lo fanno piacere (e ripeto, se arrivasse, forza Caceres)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Comunque parliamo di uno che ha una 70ina di presenze con la Juve e una 70ina di presenze in Nazionale. E in partenza viene a fare la riserva.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Siamo stati un anno a giocare con Keita titolare che non vedeva l'ora di andarsene, a tutti 'sti squilibri che porterebbe Caceres allo spogliatoio ci credo poco, così come agli squilibri dovuti ad un eventuale de Vrij che non rinnova.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che poi davvero la mentalità vincente si vede in base a come ti comporti fuori dal campo? Pure Vidal alla Juve fece 'ste stron*ate, ma vogliamo negare che fu un trascinatore?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2017, 22:53
Che poi davvero la mentalità vincente si vede in base a come ti comporti fuori dal campo? Pure Vidal alla Juve fece 'ste stron*ate, ma vogliamo negare che fu un trascinatore?
Vidal mi sembra di almeno 3 categorie superiore a Caceres (considerando i ruoli diversi) e si, per me un vincente si vede anche da ciò che fa fuori dal campo e la Lazio ha dimostrato di tenere a questo tipo di cose. Ci farebbe tanto schifo un professionista serio e forte? Un altro Leiva/Klose/Ledesma? In un ambiente ricco di distrazioni come roma certe cose fanno la differenza imho. Poi sticazzi, se arriva bene, io la Cassandra l'ho fatta e ho espresso le mie perplessità, spero che in società ci abbiano pensato davvero bene.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Leiva non è che ti convincesse molto a suo tempo :=))

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2017, 23:10
Leiva non è che ti convincesse molto a suo tempo :=))
Su Leiva mi sbagliai e lo ammisi  :beer:, ma su Nani e di Gennaro, al momento e per motivi diversi (a nostro malgrado per la Lazio), ci ho preso  :(

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
A parte caceres detto anche "spaccaspogliatoio" ci sono altri rumors in entrata?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Dato che sono s***nzo, vi ricordo anche che Caceres fu fotografato con una 17enne e ci fu un tentativo di estorsione ai danni della juventus. Prendetemi pure in giro, ma certe grane le eviterei.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
pure io caceres lo lascerei volentieri dove sta.... ma c'è qualche fondamento concreto sul nostro presunto interesse per questo figuro oppure sono solo voci così?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: VeniVidiLulic il 27 Dic 2017, 23:27
pure io caceres lo lascerei volentieri dove sta.... ma c'è qualche fondamento concreto sul nostro presunto interesse per questo figuro oppure sono solo voci così?
Preso in estate e parcheggiato a Verona così si dice...a me non dispiace

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: VeniVidiLulic il 27 Dic 2017, 23:27
Diciarazioni di Tare, dichiarazioni del ds del Verona, giudizio positivo di Inzaghi. Arriva sicuro.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

io vorrei un secondo affidabile dietro Strakhosha
il rinnovo di DV (per andarsene a pagamento in estate)
Caio
Badelji (sognando Barak)

Discussione precedente - Discussione successiva