Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
E un portiere SE fosse vero che Vargic vuole andare a giocare.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: skizzo87 il 29 Dic 2017, 10:36
Ma pure per me arriverà solo Caceres (e credo che l'accordo già c'è da come ne parlano).
Secondo me potrebbe arrivare un altro giocatore se si trova il modo di fare uscire uno dietro (Patric)

Può arrivare solo un italiano perché i posti per gli stranieri sono tutti occupati,anzi bisognerà lasciarne uno fuori in Europa League sicuro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 29 Dic 2017, 10:37
C'è da sistemare anche Mauricio.
Mauricio é già "calcolato" che viene ritolto dalla lista... perciò vendi o non lo vendi é la stessa cosa.

Citazione di: Cirrus Minor il 29 Dic 2017, 10:40
Può arrivare solo un italiano perché i posti per gli stranieri sono tutti occupati,anzi bisognerà lasciarne uno fuori in Europa League sicuro.
In lista serie A, con l'uscita di Mauricio entra Caceres, e per questo parlavo dell'uscita di Patric visto che a livello numerico saremo + che abbondanti dietro.

Per la lista UEFA, se vuoi fare entrare Caceres devi togliere uno tra Luiz Felipe e Patric.

Se correggono entrambe le liste, hai lo spazio per un prodotto del vivaio nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: skizzo87 il 29 Dic 2017, 10:36
Ma pure per me arriverà solo Caceres (e credo che l'accordo già c'è da come ne parlano).
Secondo me potrebbe arrivare un altro giocatore se si trova il modo di fare uscire uno dietro (Patric)
se vogliamo arrivare fino in fondo nelle tre competizioni, manca un cc che faccia rifiatare Leiva, imho.
e pure un secondo portiere che dia un minimo di affidabilità, posto che arrivi Caceres a rinfoltire la difesa.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: NandoViola il 29 Dic 2017, 11:00
se vogliamo arrivare fino in fondo nelle tre competizioni, manca un cc che faccia rifiatare Leiva, imho.
e pure un secondo portiere che dia un minimo di affidabilità, posto che arrivi Caceres a rinfoltire la difesa.

Preciso.
Per quanto visto Di Gennaro ha caratteristiche da regista puro, mentre come sostituto di LL servirebbe - piuttosto - l'esatto contrario. Il problema è il solito della lista: se esce un italiano deve entrare un italaino.

P.S.: Patric è un jolly molto utile. Non credo verrà dato via, tanto più che Basta è in scadenza.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Barak tare o lo prende da sconosciuto o proprio non ci pensa una volta che è esploso.
Su Joao Mario ovviamente non la penso come te.
Ma il calcio è bello proprio per questo.

Verissimo quello che hai detto sul modus operandi di Tare, che mai nella sua gestione è andato a fiondarsi su giocatori già esplosi in altre società di serie a. Ma è vero anche che, imho, mai come quest'anno potrebbe essere utile investire in maniera abbastanza importante a gennaio per inserire in rosa un giocatore giovane, di ottime prospettive, ma che ha già confidenza col nostro campionato e  che potrebbe quindi darci una mano nell'immediato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: ilprofeta il 29 Dic 2017, 11:09
Verissimo quello che hai detto sul modus operandi di Tare, che mai nella sua gestione è andato a fiondarsi su giocatori già esplosi in altre società di serie a. Ma è vero anche che, imho, mai come quest'anno potrebbe essere utile investire in maniera abbastanza importante a gennaio per inserire in rosa un giocatore giovane, di ottime prospettive, ma che ha già confidenza col nostro campionato e  che potrebbe quindi darci una mano nell'immediato.
Ma un caso in cui l'Udinese ha venduto a gennaio un talento? Faccio fatica, anche se ci sarà.
Se gli fa altri 5-6 gol a giugno scatenano l'asta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2017, 11:24
Ma un caso in cui l'Udinese ha venduto a gennaio un talento? Faccio fatica, anche se ci sarà.
Se gli fa altri 5-6 gol a giugno scatenano l'asta.

Sì, ma infatti ora che è "esploso" sicuro non lo danno via subito. Peccato.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Effettivamente prendere Barak a gennaio può risultare complicato. Ma ci sono in a altri giocatori di caratura forse minore, ma che potrebbero darci comunque una mano nell' immediato e perchè no migliorare in futuro. Rimanendo a Udine penso a fofana, che leggevo potrebbe partire a gennaio oppure spostandoci a bologna a donsah.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Io, già detto, se venisse via a poco porterei via Zuculini dal Verona. Perfetto come interdittore per far rifiatare sia Leiva che Parolo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: ilprofeta il 29 Dic 2017, 11:33
Rimanendo a Udine penso a fofana, che leggevo potrebbe partire a gennaio oppure spostandoci a bologna a donsah.

Fofana sarebbe ottimo

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Bloody_Rabbit il 29 Dic 2017, 11:38
Io, già detto, se venisse via a poco porterei via Zuculini dal Verona. Perfetto come interdittore per far rifiatare sia Leiva che Parolo.

mamma mia, un giocatore senza un briciolo di testa.

skizzo87

Visitatore
Eccoli gli acquisti del mercato di Gennaio...

Il Mattino, edizione Benevento, spiega come la Lazio abbia l'intenzione di portare indietro Danilo Cataldi - per poi cederlo alla Fiorentina - e Cristiano Lombardi, che fin qui non hanno inciso nella propria stagione in giallorosso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
E la fiorentina che ci dà per Cataldi? Qualche soldo? Un giocatore?
O di nuovo ennesimo prestito?
Sono 2 anni che sta in prestito.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Arda Turan ce po servi'?? luis enrique non lo vede....manco un minuto giocato quest'anno e sempre per scelta tecnica...c'ha 30 anni...la valutazione si aggira intorno ai 20 milioni ma visto che lui vuole andar via subito gia' a gennaio e il Barca se ne vuole liberare...magari si potrebbe fa  un prestito oneroso fino a giugno e poi fissare un riscatto intorno ai 12/15 milioni...potrebbe essere un affare???

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
skizzo87

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva