Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: Bloody_Rabbit il 29 Dic 2017, 14:04
Turan è Candreva 2.0

Magari.

Forse è più un Cerci 2.0.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 29 Dic 2017, 14:17
Magari.

Forse è più un Cerci 2.0.
Mi sa che non c'avete presente Arda Turan confrontandolo a Cerci e Candreva.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: skizzo87 il 29 Dic 2017, 14:26
Mi sa che non c'avete presente Arda Turan confrontandolo a Cerci e Candreva.

Fin troppo bene. Ha fallito ovunque sia stato, dall'Atletico in poi. E pure lì non è che abbia fatto faville, eh. (Conosco tifosi dell'AM, la pensano allo stesso modo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: PARISsn il 29 Dic 2017, 13:58
Arda Turan ce po servi'?? luis enrique non lo vede....manco un minuto giocato quest'anno e sempre per scelta tecnica...

Luis Enrique allenatore del Barcellona?????

Vabbè...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Precisione il 29 Dic 2017, 14:33
Luis Enrique allenatore del Barcellona?????

Vabbè...

e vabbe' valverde...enrique...che cambia?? il punto non era chi è l'allenatore del barcellona ma se Ardan Turan poteva servire  o meno...mo qui leggo che  è peggio de Cerci e Candreva e allora ok...come non detto  ;)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per 3/4 anni Arda Turan è stato tra i primi 10 giocatori al mondo, a mio modesto avviso. Però sono punti di vista.
Tanto, il bello di questi th è che, in tutti questi anni, c'avessimo mai preso su un giocatore uno..... :) :) :) :) :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Bloody_Rabbit il 29 Dic 2017, 14:31
Fin troppo bene. Ha fallito ovunque sia stato, dall'Atletico in poi. E pure lì non è che abbia fatto faville, eh. (Conosco tifosi dell'AM, la pensano allo stesso modo).
Ha fallito ovunque non mi pare.
Nell'AM era titolarissimo nell'anno della Liga e finale di Champions.
Al Barca ha fatto poco, ma giocava nella zolla di Messi, ergo ha giocato poco.
Io sarei per il magara Arda Turan ma é fantacalcio. Guadagna 5 mln annui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: skizzo87 il 29 Dic 2017, 14:59
Ha fallito ovunque non mi pare.
Nell'AM era titolarissimo nell'anno della Liga e finale di Champions.
Al Barca ha fatto poco, ma giocava nella zolla di Messi, ergo ha giocato poco.
Io sarei per il magara Arda Turan ma é fantacalcio. Guadagna 5 mln annui.

Ho detto "dall'AM in poi". Comunque, anche nell'anno della Liga, i trascinatori dell'AM erano altri (io mi guardavo TUTTE le partite, perchè fan accanito di quella squadra) e Turan non è mai stato - ma proprio mai - uno dei suoi fattori decisivi. Te ne posso citare almeno 5-6 che hanno avuto un rendimento ben maggiore.

Il tutto IMHO, ci mancherebbe.

skizzo87

Visitatore
Post AM é andato al Barca e il Barca é un ambiente un pochino particolare... considerando che non ha giocato per sei mesi (per il tesseramento) e poi davanti aveva due mostri (Messi e Neymar).

Per quanto riguarda l'Atletico del Cholo era uno dei fondamentali, poi ovvio magari ci stanno i vari Diego Costa, Godin e Koke che hanno fatto altrettanto bene (poi ce ne stavano pure altri alla Gabi o Courtouis e Felipe Louis)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Sto guardando il Crotone e l'avevo visto pure conto la Lazio: Trotta mi sembra un bel giocatore.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Dico solo che sarebbe un grande peccato non prendere un centrocampista per allungare la rosa.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Caceres, Bastos, De Vrij, Luiz Felipe, Radu, Wallace è ottima.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Non mi sorprenderebbe se caceres venisse provato a tutta fascia a giocarsi il posto con marusic. Potremmo avere marusic- caceres per il futuro con un basta in scadenza a cui non so se venga rinnovato il contratto

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
oggi ho visto perbene Cáceres e devo dire che mi è piaciuto molto.
sa fare tutto su quella fascia e inoltre oggi contro la juve ha pure fatto un gran goal.
è un terzino che può fare anche il difensore ,ha un'ottima tecnica e sa fare più cose come giocatore,Lotito c'ha visto bene prendendolo perché è proprio un gran bel giocatore. :=))
sono contento che venga alla Lazio, potrebbe addirittura diventare titolare da noi.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.698
I problemi di Caceres non sono mai stati i piedi, bensì l'aspetto della tenuta fisica. Sembra stia bene e conto di vederlo qui per la Befana.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: paolo1971 il 31 Dic 2017, 00:39
I problemi di Caceres non sono mai stati i piedi, bensì l'aspetto della tenuta fisica. Sembra stia bene e conto di vederlo qui per la Befana.
Oggi è uscito per infortunio alla caviglia...

Discussione precedente - Discussione successiva