Mercato di Riparazione

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #500 il: 31 Dic 2017, 00:45 »
Bene Caceres .

Simil Caceres per dare fiato a Parolo .

Se poi prediamo il titolare al posto di Parolo ... il posto per la CL ce lo giochiamo alla grande insieme ad arrivare fino in fondo alla EL.

La finale CI la do per scontata ...  :prr:

Il problema e che non vedo un giocatore da un 10/15ino che venga per un par de mijoni a giocare nella LAZIO .

Magari Mendes ...

Offline Giako77

*
7664
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #501 il: 31 Dic 2017, 11:16 »
Potremmo immaginare che Caceres vada a giocarsi il posto con Marusic e Basta il terzo centrale?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #502 il: 31 Dic 2017, 11:35 »
Potremmo immaginare che Caceres vada a giocarsi il posto con Marusic e Basta il terzo centrale?
È da vedere quanta birra ha nelle gambe.
Io lo vedo bene a fare il Radu a destra, per fare la fascia a 5 devi correre parecchio. Però potrebbe farlo.
Vedremo.

Offline vaz

*****
54698
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #503 il: 31 Dic 2017, 11:42 »
caceres quest'anno fa meglio nell'area avversaria che nella propria.
praticamente tonelli.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #504 il: 31 Dic 2017, 11:46 »
Cáceres può giocare anche da centrocampista, ottimo acquisto!

Offline vaz

*****
54698
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #505 il: 31 Dic 2017, 11:51 »
non gioca da centrocampista da anni.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #506 il: 31 Dic 2017, 12:05 »
Continuo a pensare che, salvo emergenze, Caceres verrà impiegato più come laterale che come terzo di difesa.

Vediamo un pò. Non è nemmeno scontato che venga a Gennaio.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #507 il: 31 Dic 2017, 12:34 »
caceres quest'anno fa meglio nell'area avversaria che nella propria.
praticamente tonelli.


Stesso rendimento di Barzagli .

https://it.whoscored.com/Players/30635/Show/Mart%C3%ADn-C%C3%A1ceres

https://it.whoscored.com/Players/6075/Show/Andrea-Barzagli




Offline vaz

*****
54698
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #508 il: 31 Dic 2017, 12:50 »
che c'ha 50 anni e sta in fase calante da 2.
e infatti la Juve ha la sua peggior difesa da 3/4 anni a questa parte.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #509 il: 31 Dic 2017, 12:53 »
Io credo che Caceres sia stato preso per fare il quarto a sinistra in una difesa “classica”.
Che è l’unico sistema di gioco che ci possa permettere di schierare i migliori cc (Leiva, Sms, Parolo e LA) insieme a Ciruzzo e FA.
Augh!
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #510 il: 31 Dic 2017, 13:10 »
che c'ha 50 anni e sta in fase calante da 2.
e infatti la Juve ha la sua peggior difesa da 3/4 anni a questa parte.

La Juventus ha perso Bonucci , in quella che con Barzagli e Chiellini è stata la miglior difesa, anche della nazionale , degli ultimi 5 anni. Dove tra gli altri c'era proprio Cáceres.

Solo per dire che, paragonarlo ad un Tonelli che manco gioca ,  pare più una presa per il culo verso il giocatore, prossimo a vestire la maglia della Lazio.

Pare che sia un hobby ormai.

Fa pure.


skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #511 il: 31 Dic 2017, 15:15 »
Non giocheremo con la difesa a 4.
Si giocherà probabilmente il posto con Radu, ma per caratteristiche non é il giocatore che ci serviva (ennesimo destro).
Inoltre, difficilmente farà l'esterno al posto di Marusic. L'ha fatto in passato con Conte ma sono passati anche 5 anni. Con l'Uruguay e Allegri faceva o il terzino o il terzo a destra.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #512 il: 31 Dic 2017, 15:17 »
Caceres fa il terzino destro nella difesa a quattro e il centrale di destra nella difesa a tre, l'abbiamo preso per avere sei centrali per tre posti.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #513 il: 31 Dic 2017, 15:20 »
Caceres fa il terzino destro nella difesa a quattro e il centrale di destra nella difesa a tre, l'abbiamo preso per avere sei centrali per tre posti.
A Verona ha giocato pure come terzino sinistro.
Dei tre eventuali a destra (Bastos, Wallace e Caceres), é quello che tecnicamente é + forte col mancino.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #514 il: 31 Dic 2017, 15:31 »
Meglio ancora dunque.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #515 il: 31 Dic 2017, 15:57 »
Io credo che Caceres sia stato preso per fare il quarto a sinistra in una difesa “classica”.
Che è l’unico sistema di gioco che ci possa permettere di schierare i migliori cc (Leiva, Sms, Parolo e LA) insieme a Ciruzzo e FA.
Augh!

La tua è una chiave di lettura interessante. Marusic lo daremmo in pasto al gatto (perché Caceres e Basta sono entrambi più adatti a una difesa a quattro) ma non mi dispiacerebbe. Anzi, Marusic potrebbe alzarsi come ala destra nel caso in cui dovessimo passare in corso d'opera al 4-2-3-1, per dare fiato ai titolari o in partite di cartello. Sono curioso di sapere cosa ne pensa Inzaghi (se ha già trovato una soluzione, ma ne dubito).

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #516 il: 31 Dic 2017, 16:31 »
Il cambio di modulo per un singolo giocatore non credo sia possibile. Inzaghi, anche in emergenza, ha sempre schierato la difesa a 3. Se dovesse arrivare Caceres, sarà il centrale da alternare a centrodestra o a centrosinistra. Oltre al fatto che imho se lo vuoi preservare dagli infortuni lo devi far giocare centrale, come esterno di centrocampo lo vedremmo 1 partita si e 4 no.
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #517 il: 31 Dic 2017, 16:50 »
Il cambio di modulo per un singolo giocatore non credo sia possibile. Inzaghi, anche in emergenza, ha sempre schierato la difesa a 3. Se dovesse arrivare Caceres, sarà il centrale da alternare a centrodestra o a centrosinistra. Oltre al fatto che imho se lo vuoi preservare dagli infortuni lo devi far giocare centrale, come esterno di centrocampo lo vedremmo 1 partita si e 4 no.

Io non so se cambieremo modulo. Ma, se lo facciamo, non è certo per Caceres. DOBBIAMO far sì da inserire quattro dei cinque più talentuosi davanti (tra Milinkovic, Luis Alberto, Immobile, Felipe Anderson, Nani) e le opzioni sembrano: a) difesa a quattro, b) Felipe a tutta fascia (brrr), c) Luis Alberto spostato interno, oppure Milinkovic vicino a Leiva nei due. La difesa a quattro mi sembra il progetto meglio realizzabile, ma vediamo un pò. Di sicuro, comunque, Caceres sarebbe solo la pedina che completerebbe il disegno tattico.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #518 il: 31 Dic 2017, 17:04 »
io sono contentissimo dell arrivo di Cáceres , è un gran bel giocatore.
non dimentichiamo che giocava nella juve di Conte che vinse tutti quegli scudetti e adesso verrà a giocare da noi, è un gran bell'acquisto.
per me potrebbe diventare addirittura titolare da noi.

Offline vaz

*****
54698
Re:Mercato di Riparazione
« Risposta #519 il: 31 Dic 2017, 17:27 »
La Juventus ha perso Bonucci , in quella che con Barzagli e Chiellini è stata la miglior difesa, anche della nazionale , degli ultimi 5 anni. Dove tra gli altri c'era proprio Cáceres.

Solo per dire che, paragonarlo ad un Tonelli che manco gioca ,  pare più una presa per il culo verso il giocatore, prossimo a vestire la maglia della Lazio.

Pare che sia un hobby ormai.

Fa pure.

grazie.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod