Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 11 Gen 2018, 11:03
Tornando al mercato: non sono Baselli e Viviani acquisti della madonna, per me se andiamo in Champions questa estate puoi alzare il tiro (e questo faremo credo) e gli acquisti della Madonna, tenendo tutti i top player (a parte De Vrij che sostituirei con Rugani o Rodrigo Caio), ma avendo la Champions al posto dell'Europa League sono Barak, Freuler, Cristante a centrocampo perchè ci servono un vice Parolo e un vice Leiva al 100%  :since
nessuno di quelli menzionati gioca come vice Leiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870
Boh, io continuo a vederli come ottimi rincalzi. Anche Cristante ad esempio per me sarebbe un ottimo acquisto.

Viviani sarebbe un ottimo vice-Leiva.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tyler87 il 11 Gen 2018, 11:02
È un ala all'insigne (fisicamente sono simili,è sotto il 1,70m),classe 96, buona tecnica ma ancora acerbo. Purtroppo si è rotto il crociato in estate e non è ancora rientraTo ad allenarsi(forse verso febbraio-marzo).
Grazie.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: skizzo87 il 11 Gen 2018, 11:05
nessuno di quelli menzionati gioca come vice Leiva

Viviani (romanista perso) potrebbe fare il vice-Leiva anche se è meno difensivo del brasiliano, Torreira sarebbe il top ovviamente. Freuler è il perfetto vice-Parolo. Barak andrebbe a sinistra a centrocampo, mi ricorda Nedved, è completo, ha tutto, velocità e senso del gol compresi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Per il cc l'unico per cui farei uno sforzo è solo Baràk.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Gen 2018, 10:55
Secondo me, stavolta al mercato estivo   faremo un acquisto da 20 e uno da 10. Al netto della cessione di Sergej, che spero resti almeno un altro anno. Insomma, credo,che "alzeremo il tiro".
Poi, se davvero il Presidente sarà davvero il candidato Figc espresso dalla lega A, dobbiamo immaginare per forza scenari nuovi anche sul mercato: potremmo finalmente pescare in serie A.
Insomma, io non riesco a non vedere una connessione tra l'evoluzione delle scenario "politico" della federazione (nel quale mi sembra che il Presidente, trovata la pace con la Rube, sia diventato il candidato di maggioranza) e i possibili sbocchi di mercato.
OT
In lega Lotito se la 'comanda' perché è uno dei pochi competenti e preparati,è uno che sa trovare soluzioni (non che siano sempre le scelte giuste o lungimeranti) e risolvere problemi.
Lotito candidato è perché non sanno proporre un alternativa valida da metter in campo per avere la serie A maggior peso nelle trattative per l'elezioni in federazione.
Ah giusto per chiarire la carica di presidente di Figc non interessa a Lotito,vuole solo avere una posizione forte e importante all'interno di essa.
EOT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Credo ci siano 0 possibilità che la Lazio compri Barak o Cristante.
Walace, per me per Giugno sarebbe un nome spendibile.
Non sottovaluterei manco qualche Turco.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Per il vice Leiva può andare bene Walace, ma Leiva altri anni se li fa alla grande con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Ma Arslan, quello cercato questa estate, poi ha rinnovato più con il club? Non ricordo se fosse o meno a scadenza. Forse no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Van de Beek è nome da Tare se abbiamo un 20ino da innvestire.
Ottica estate.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Per l'estate guardate chi sta andando bene all'Ostenda :=))

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 11 Gen 2018, 11:49
Ti piaceva?
Mai visto. Ma era dato in orbita per un post DV.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: skizzo87 il 11 Gen 2018, 11:46
Andato Jerry Mina.

peccato, poteva esplodere da un momento all'altro

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se Stefan ci lascia punterei dritto su Rodrigo Caio.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Tare in gennaio ha spesso fatto dei colpi, spero tanto che tira fuori qualcuno dal cilindro

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2018, 11:43
Ozyakup scadenza 2018.
Van de Beek è nome da Tare se abbiamo un 20ino da innvestire.
Ottica estate.

Non lo so. Dalle voci che girano, ci stanno sopra club parecchio blasonati. Mi sa che è già andato. Ozyakup mi sembra molto meno "difensivo" rispetto al cc che stiamo cercando. Boh.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vice veri ne abbiamo comunque solo in difesa. Negli altri reparti abbiamo diverse caratteristiche da plasmare tra loro per questo credo poco ai "vice".
Un vice Leiva non esiste, ad esempio, non credo che se Biglia fosse rimasto, avremmo preso Lucas per intercambiabili ma forse per farli coesistere si. 

Discussione precedente - Discussione successiva