Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto

0 Utenti e 55 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valon92

*
16763
Re:Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto
« Risposta #40 il: 02 Feb 2015, 23:19 »
6.
Mi voglio fidare delle scelte di Tare e Pioli. Premesso che imho, il terzo posto era complicato, infatti anche senza il mercato il Napoli ci è superiore.
Forza Lazio!
Re:Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto
« Risposta #41 il: 02 Feb 2015, 23:19 »
In Entrata 6
Diventava 6,5 se entrava lo scambio Bergessio Ederson ed alzava mezzo punto anche su quello in uscita.
Serviva un Difensore e' arrivato.

In Uscita 5
Poco e Nulla e invece serviva una bella sfoltita.

In prospettiva l'olandesino che verra' con DV, Gentiletti e Mauricio formano un buon quartetto.
Morrison una bella scommessa.

Quindi in totale 6  :beer:
Re:Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto
« Risposta #42 il: 02 Feb 2015, 23:19 »
Io do 7 perche oltre a Mauricio che non è' male aggiungo Morrison e hoedt due talenti a zero
Peccato che siamo ancora nella stagione 2014 - 2015.

Property

Property

Re:Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto
« Risposta #43 il: 02 Feb 2015, 23:20 »
insomma mi pare una bocciatura quasi unanime. :o

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto
« Risposta #44 il: 02 Feb 2015, 23:21 »
mi aspettavo un difensore forte  i primi giorni. ne e' arrivato tardi uno tutto da scoprire ( me tengo largo ).
in corso di mercato si rompe e ci serve il centravanti. non e' arrivato.
sfoltimento zavorre non riuscito.
un segnale generale di inversione di rotta e barra dritta sulla c.l.   .......non c'e' stato.

voto 4


Re:Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto
« Risposta #45 il: 02 Feb 2015, 23:21 »
6 perchè per l'EL serviva un centrale ed è arrivato.
Da non tralasciare il fatto di aver gettato le basi per il futuro...
Il teatrino finale questa volta non mi indigna, anzi mi ha divertito, in fin dei conti si trattava di operazioni di contorno, niente di decisivo i fini di un salto di qualità.
Re:Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto
« Risposta #46 il: 02 Feb 2015, 23:22 »
Voto 7
Servivano un difensore e un attaccante.
Sono arrivati

Offline Precisione

*
3432
Re:Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto
« Risposta #47 il: 02 Feb 2015, 23:22 »
ANSA/Calcio:'scudetto'mercato alle milanesi,colpo Gabbiadini Napoli cresce, Roma meglio di Juve; Doumbia l'acquisto piu' caro

Milan e Inter vincono lo 'scudetto' del mercato invernale, con Napoli e Samp in scia. Roma un po' meglio della Juve. Gabbiadini sembra il colpo migliore, Doumbia il piu' caro (14,4 mln). Circolano pochi soldi, maggioranza di prestiti, alcuni onerosi. Ecco una panoramica della nuova serie A - ATALANTA 6.5: Un gol da tre punti di PINILLA e' il biglietto da visita del nuovo acquisto. Buono anche l'innesto di EMANUELSON. - CAGLIARI 6.5: boccata d'ossigeno per Zola con BRKIC in porta e il promettente COP in avanti, utile rincalzo GONZALES in difesa. Da valutare il centrocampista HAUSBAUER Una scommessa per il futuro il belga M'POKU. Continua il filo diretto con la Roma: dopo Astori e Nainggolan e' la volta di IBARBO. - CESENA 5.5.: poche risorse e mercato in stallo. Finora solo cessioni di secondo piano e la rescissione di ALMEIDA. - CHIEVO 5: in attesa dell'inserimento di FEFTADZIDIS, il mercato dei veneti e' poca cosa. MAXI LOPEZ si fa rimpiangere. Nelle ultime ore è sfumato anche l'arrivo di ANTONINI. - EMPOLI 6: Tornato a casa, l'ex milanista SAPONARA e' diventato un punto di forza. Rispediti al mittente AGUIRRE e LAXALT. - FIORENTINA 6.5: CUADRADO al Chelsea porta 33 milioni e il prestito dell'esterno egiziano SALAH. Il sacrificio del colombiano viene mitigato dall'arrivo degli esperti DIAMANTI e GILARDINO. - GENOA 6: solita rivoluzione alla Preziosi. Arrivano COSTA e NIANG, partono GRECO, FEFTADZIDIS, STURARO e il capitano ANTONELLI. Cambia la prima punta: via MATRI, torna BORRIELLO. - INTER 7.5: I risultati tardano ma gli investimenti sono imponenti. SHAQIRI e PODOLSKI sono due squilli importanti, torna SANTON (forse malvolentieri), a centrocampo ecco BROZOVIC. Vanno via M'VILA e ALVARO PEREIRA, arriva anche SANTON ma per ROLANDO non c'è stato nulla da fare. - JUVENTUS 6: Un occhio al vantaggio in classifica, un altro al bilancio. E cosi', dopo il no del Sassuolo per anticipare ZAZA, Allegri lascia partire GIOVINCO e si accontenta di MATRI, cavallo di ritorno, come DE CEGLIE e STURARO. A giugno arriverà RUGANI dall'Empoli, che ha ceduto la comproprietà per 3,5 mln. - LAZIO 6: falcidiata da infortuni, innesta in difesa MAURICIO, richiama PEREA per lo stop di Djordjevic, cede GONZALEZ. Al fotofinish è sfumato l'arrivo dell'attaccante BERGESSIO dalla Samp, visto che EDERSON ha rifiutato il trasferimento in maglia blucerchiata. Bisognerà aspettare luglio per MORRISON e HOEDT. - MILAN 7.5: Innesti poderosi. In attacco i colpi CERCI E DESTRO; a centrocampo arriva il semisconosciuto spagnolo SUSO, sugli esterni torna felice ANTONELLI, la difesa e' potenziata da BOCCHETTI e PALETTA. Vanno via TORRES, NIANG e SAPONARA. Inzaghi ora non ha piu' alibi, anche se all'ultimo momento è sfumato l'arrivo del belga-bosniaco SUSIC. - NAPOLI 7: GABBIADINI comincia gia' a portare punti e puo' essere il miglior colpo del mercato invernale. Benitez ha ottenuto un altro titolare in difesa, STRINIC, e la squadra e' piu' solida. - PALERMO 6: gruppo in salute che si gode il genio di Dybala. Esordio positivo ieri del centrocampista croato JAJALO, nuovo arrivo col difensore ORTIZ. - PARMA 6.5: grandi manovre. Via PALETTA, DE CEGLIE, rescissione per CASSANO e FELIPE, LODI in stand-by. In compenso arrivano a frotte: CANINI in difesa, NOCERINO e LILA a centrocampo, RODRIGUEZ e VARELA trequartisti, LIVAJA in attacco. Donadoni tenta il miracolo salvezza. - ROMA 6.5: vistoso calo e tanti infortuni. Il club lascia partire lo scontento DESTRO e ingaggia DOUMBIA, esborso piu' caro del mercato. Inoltre rinforza la difesa con SPOLLI dal Catania e il plotone degli esterni con IBARBO, ininfluenti le partenze di EMANUELSON e BORRIELLO. Sabatini scommette sui giovani PONCE, MENDEZ e PEPIN. - SAMPDORIA 7: inevitabile la cessione di GABBIADINI a cui si accompagnano quelle di GASTALDELLO, KRSTICIC e SANSONE. BERGESSIO alla fine è rimasto. Ma il club si e' mosso anche in uscita: sono arrivati MURIEL, il gran colpo mediatico di ETO'O (se ricomporra' lo screzio con Mihajlovic), CORREA e CODA, MUNOZ dal Palermo e il ghanese ACQUAH dall'Hoffenheim. - SASSUOLO 6 :La cosa piu' complicata e' stata dire no alla Juve per ZAZA. Arriva LAZAREVIC, parte ARIAUDO. - TORINO 6: Si rivela positivo l'innesto di MAXI LOPEZ mentre in difesa GONZALEZ e' un cambio in piu' per Ventura. Partono NOCERINO, LARRONDO e RUBEN PAZ ma il Toro cresce. - UDINESE 5.5: Capitalizzata la cessione dell'infortunato MURIEL, passato con CODA alla Samp, prestato BRKIC al Cagliari, i friulani in piu' hanno solo l'attaccante AGUIRRE. Per DI NATALE è pronta una mega-offerta da giugno dei New York Cosmos. - VERONA 5.5: Subito titolari i nuovi arrivi GRECO e FERNANDINHO mentre e' andato via GONZALEZ. Cambia poco.
Re:Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto
« Risposta #48 il: 02 Feb 2015, 23:22 »
Voto 2.
in un mercato in cui la samp riesce a comprare 10 giocatori e te solo uno, significa solo due cose: o pensi di avere la squadra da terzo posto oppure non te ne frega una mazza del terzo posto.

Offline galafro

*
2610
Re:Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto
« Risposta #49 il: 02 Feb 2015, 23:22 »
Io do 7
Abbiamo preso un buon difensore a meno di uno Spolli
Abbiamo fatto due precontratti per due ottimi giocatori.
Certo se riusciva di rifilare la sola Ederson alla Samp sarebbe stato da 9

Offline simcar

*****
9170
Re:Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto
« Risposta #50 il: 02 Feb 2015, 23:24 »
6 serviva il difensore  è  arrivato. Presi due giovani dii buone prospettive  per  giugno. Manca una punta. Speriamo  in Pioli  riesca  a fare esplodere Perea.
Re:Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto
« Risposta #51 il: 02 Feb 2015, 23:24 »
Io do 7
Abbiamo preso un buon difensore a meno di uno Spolli
Abbiamo fatto due precontratti per due ottimi giocatori.
Certo se riusciva di rifilare la sola Ederson alla Samp sarebbe stato da 9

che ce fai de hiedt e morrison se non giocano?
la mentalitá sportiva questa sconosciuta.

Offline silvia84

*
16146
Re:Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto
« Risposta #52 il: 02 Feb 2015, 23:24 »
ah il mio voto/non voto non considera i 2 acquisti per giugno che valuterò nel mercato di giugno

Offline trax_2400

*****
17929
Re:Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto
« Risposta #53 il: 02 Feb 2015, 23:24 »
Secondo me Bergessio non sarebbe stata un'operazione di contorno ma un acquisto importante.
Giocatore che conosce bene la serie A e con caratteristiche importanti.
Comunque va considerata tra le cose positive anche la mancata cessione in Ledesma in mancanza di un sostituto, Lede sarà ancora importante per questa Lazio.

Offline Achab77

*****
13823
Re:Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto
« Risposta #54 il: 02 Feb 2015, 23:24 »
Il voto del mercato va dato anche in base ai movimenti delle dirette concorrenti. Il Napoli si è rinforzato,  il Milan si è rinforzato,  la fiorentina ha comunque sostituito cuadrado,  la samp si è rinforzata.  Noi no. Ma è un film già visto,  ergo inutile ripassare i soliti santi caduti dai calendari e speriamo di non ripetere i soliti concetti a fine anno:io mi espongo,  Tare o non Tare per me quest'anno avevamo il dovere e la possibilità di puntare la Champions'. Tirarsi indietro formalmente e anche nel non investimento sul mercato è una implicita ammissione di approssimazione e di superficialità che a mio parere la Lazio non merita.
(Mi lasciano perplessi quelli che celebrano Mauricio e sputano su Bergessio: a parità di mediocrità,  forse ci faceva più comodo un attaccante).
Re:Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto
« Risposta #55 il: 02 Feb 2015, 23:24 »
Voto 2.
in un mercato in cui la samp riesce a comprare 10 giocatori e te solo uno, significa solo due cose: o pensi di avere la squadra da terzo posto oppure non te ne frega una mazza del terzo posto.

Son proprio curioso di vedere la Samp cosa fara' con 10 giocatori nuovi.

O Sinisa e' un mago e allora tanto di cappello.

O Ferrero e' riuscito nell'impresa di sfasciarsi il giocattolo dopo neanche 6 mesi.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto
« Risposta #56 il: 02 Feb 2015, 23:25 »
insomma mi pare una bocciatura quasi unanime. :o
Cosa volevi, gli applausi? (cit)
Re:Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto
« Risposta #57 il: 02 Feb 2015, 23:25 »
Avrei potuto votare anche a dicembre, tanto riviviamo sempre il solito giorno.

4.

Roberto66

Roberto66

Re:Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto
« Risposta #58 il: 02 Feb 2015, 23:25 »
Serviva un difensore e un difensore è stato preso. Si voleva fare l'operazione di far venire un attaccante dopo l'infortunio di Djo, hanno legato a questa trattativa l'uscita di Ederson perché la rosa è folta e non si può appesantire ulteriormente, cosa che mi sembra legittima, Ederson ha rifiutato ed è saltata, pace. Comunque è tornato Perea che lo scorso anno non aveva fatto malissimo. Sono stati presi due giovani di ottime prospettive per giugno.
Per me voto 6.5.

Offline silvia84

*
16146
Re:Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto
« Risposta #59 il: 02 Feb 2015, 23:25 »
la fiorentina ha comunque sostituito cuadrado
eccalà.. se vendevamo noi uno così forte a gennaio si sarebbero sprecati i commenti.. gli altri invece so' bravi..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod