Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Se le desma va via chissene.
preferirei che andassero via, non me ne voglia guy per l aggettivo usato, i cancheri di questa squadra. I pesi morti.
devono andar via il prima possibile uno tra novaretti e ciani, poi: edersom, pererinha, konko e sculli.
dentro i pischelli della primavera.
voglio dire: se famo anda bene perea al posto di klose, non vedo perché stracciarsi le vesti, per inutili calciatori che ormai stsnno aalla lazio solo a costo.

vagabond

Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2015, 12:09

devono andar via il prima possibile uno tra novaretti e ciani, poi: edersom, pererinha, konko e sculli.

Novaretti credo rimanga fino a giugno
Ciani scade a giugno
Ederson mi sa che ce lo terremo fino a fine contratto
Pereirinha spero si riesca a cedere
Konko scade nel 2017
Sculli scade a giugno.

Sarà difficile liberarci di chi non è a scadenza.

gentlemen

Ledesma rimane qui fino a giugno sicuro, per riconoscenza gli rinnoverei il contratto, anche se in campo passeggia, e mi dispiace.

Magnopèl

Ho letto un'intervista alla moglie di Ledesma, dice che fosse per lui finriebbe la carriera qui, nella squadra del suo cuore, ma è anche vero che lui vuole giocare..
Non so se ora o a giugno, ma Ledesma andrà via ed è giusto così per lui e per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

come vice biglia da qua a giugno e importante.. venderlo e non rimpiazzarlo mentre si tengono i ciani gonzalez sculli novaretti ederson  konko non ha senso... bisogna essere bravi a vendere, la rom e riuscita ad appioppare quella sega di emanuelson all atalanta a titolo definito perche non riusciamo a vendere i nostri esuberi

Alexxio

Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2015, 12:21
Ledesma rimane qui fino a giugno sicuro, per riconoscenza gli rinnoverei il contratto, anche se in campo passeggia, e mi dispiace.
ma anche no...

Magnopèl

Io quando manca Biglia metterei Cataldi in mezzo.

Centrocampo titolare: Parolo Biglia Cataldi/Lulic
Manca Biglia: Parolo Cataldi Lulic (Onazi fino al rientro del bosniaco)

gentlemen

Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2015, 12:25
Ho letto un'intervista alla moglie di Ledesma, dice che fosse per lui finriebbe la carriera qui, nella squadra del suo cuore, ma è anche vero che lui vuole giocare..
Non so se ora o a giugno, ma Ledesma andrà via ed è giusto così per lui e per la Lazio.
Dispiace ma Christian lo vedo molto lento e pesante sul campo, magari gli manca il ritmo partita, forse è un giocatore che deve giocare e non uno pronto al subentro, poi magari, con u ingaggio ridotto, averlo nella rosa dei 25...però è anche vero che l'anno prossimo avremmo Minala che rientra dal prestito e qualche altro giovane (tipo Oikonomidis) che magari lo inseriamo in prima squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2015, 12:28
Dispiace ma Christian lo vedo molto lento e pesante sul campo, magari gli manca il ritmo partita, forse è un giocatore che deve giocare e non uno pronto al subentro, poi magari, con u ingaggio ridotto, averlo nella rosa dei 25...però è anche vero che l'anno prossimo avremmo Minala che rientra dal prestito e qualche altro giovane (tipo Oikonomidis) che magari lo inseriamo in prima squadra.
Ledesma col gioco di Pioli non c'entra nulla, lui è sempre stato un giocatore abbastanza impassato.
Ci fa stare 30 metri più in basso come si diceva qualche giorno fa.

Gio

Io per la prima volta il 10 anni sono d'accordo con la societá se non prende nessuno. Giá il fatto che giocherá Klose che si é riposato sino ad ora per me ci migliora notevolmente. Dietro di Klose c'é Keita e, prima o poi, bisognerá crederci in lui. Sono invece contrario alla cessione di Ledesma. Lo ritengo uno di quei giocatori incedibili a prescindere dal rendimento. Magari a fine stagione può essere che alla Lazio capiti qualche partita della vita e qualche titolare infortunato o fuori forma. E magari potrebbe servire  uno di quei giocatori che  per quella sola partita sono una garanzia assoluta. Abbiamo tanti altri da cedere con pochi rimpianti.

RFmyhero

Io sono uno di quelli che pensa che Ledesma sia stato uno dei più grossi limiti della Lazio degli ultimi 4 anni.Però ricordo che stiamo con i calciatori contati,e che a centrocampo,se se ne va Patagonia,rimaniamo con Lulic(che torna a metà Febbraio),Biglia,Parolo Cataldi e Onazi(dato Gonzalez in partenza).A Giugno tante grazie e buona fortuna,ma ora come ora me lo terrei.Per necessità,più che altro...

Valon92

Premesso che affettivamente mi dispiacerebbe, il fatto che esca Ledesma ora, oltre ad essere economicamente stra-conveniente se ci fosse l'indennizzo di cui si parla (1,5M), potrebbe indicare l'acquisto di Schone a giugno?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Schone non c'entra niente con Ledesma, non credo che cederemo Ledesma adesso, a tre giorni dalla chiusura del mercato, poi se manca Biglia chi gioca?

Maestro83

Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2015, 12:27
Io quando manca Biglia metterei Cataldi in mezzo.

Anch'io, ma questa è una stagione maledetta e Cataldi non mi sembra sia fisicamente un carro armato. Per questo terrei Ledesma fino a giugno, dopodichè arrivederci e grazie.

FeverDog

Nel frattempo la samp ha preso bonazzoli dall'inter. Ma non è un centravanti pure questo? Ma che stanno a fa?

vagabond

Citazione di: FeverDog il 31 Gen 2015, 13:04
Nel frattempo la samp ha preso bonazzoli dall'inter. Ma non è un centravanti pure questo? Ma che stanno a fa?
per il prox anno ho sentito...

FeverDog

Citazione di: vagabond il 31 Gen 2015, 13:05
per il prox anno ho sentito...

ah ok...

Però mi piaceva l'immagine di Ferrero stile Scarface, seduto sulla poltrona con l'album Panini che dice ai suoi collaboratori: Voglio tutti i centravanti, compriamo solo centravantiiiii! :)

Alexxio

mancini in conf

Ledesma della Lazio può essere una soluzione per l'immediato?
"Non credo".

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

Citazione di: Alexxio il 31 Gen 2015, 13:16
mancini in conf

Ledesma della Lazio può essere una soluzione per l'immediato?
"Non credo".

All'Inter molto probabilmente interessa davvero, ma per Giugno. Sembra sia davvero così.

Magnopèl

Domanda a Pioli: Keita può giocare centravanti?

Risposta: Si, credo proprio di si, ho parlato col ragazzo e anche lui ne è convinto.