C'è un FA sulla buona strada per il rientro, forse addirittura già da domenica, c'è un Perea che ieri quando è entrato ha dato senza dubbio vivacità, fisico e cattiveria all'attacco, altri rientri in difesa sono imminenti, è di poco fa questa notizia ( dal sito della gazzetta )
A centrocampo è riemersa la necessità di un elemento che sappia prendere in mano il gioco. Oggi Inter e Lazio si risentiranno per Ledesma. Lotito ha chiesto soldi nonostante il giocatore vada a scadenza, la dirigenza nerazzurra vorrebbe invece portare a termine l'operazione senza esborso di denaro. Il club biancoceleste, oltre a un conguaglio, ha chiesto l'inserimento di Kuzmanovic nell'affare: a ore è attesa la risposta dei nerazzurri.
Il che non sarebbe male, un centrocampista più fisico e di passo al posto di Ledesma che sinceramente ieri ho visto molto male ( e non solo io credo.... ). Vedo tante squadre che stanno prendendo giocatori quasi in maniera isterica e continuano a sprofondare, come l'Inter. Viste queste considerazioni, Bergessio, Lodi e compagnia bella restassero pure dove sono, grazie. In caso arrivassero, saranno i benvenuti, è chiaro. Ma non ci perdo il sonno per certi nomi. Ovvio che a fine campionato si tireranno le somme classifica alla mano, vale per la Lazio, vale per tutti. Staremo a vedere.