Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2015, 13:11
Bruji, tu sei gentile, ma io mica rispondo solo a te.
CI sono altre persone che scrivono qua sopra, io non é che cito solo te...

Poi, andando sui punti che hai citato, il punto 1 l'ho già detto che mi sembra il solo punto veramente da discutere.
Come vice Biglia avresti anche Onazi, oppure fai come la Juve che mica c'ha un vice Pirlo, ma quando Pirlo non c'é trova soluzioni diverse. Quando c'hai Cataldi, Onazi e Ledesma qualcosa si puo' fare, secondo me. Soprattutto con i primi due.
Lo pensavo anche io fino a qualche mese fa.
Poi ho capito che Onazi è involuto troppo e che Ledesma non è adatto al gioco di Pioli.
Cataldi ha due presenze in serie A, quindi come è giusto che sia, avrà un rendimento altalenante

Questo sempre per discutere perchè di certezze non ne posso avere

PS grazie per il gentile  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano.
Su Novaretti poi , potrebbero essere di circostanza per spingere Ciani ad accettare qualche offerta in ballo.
Tra i 2 la Lazio secondo me preferisce monetizzare sul francese , e in seconda battuta, a Giugno su Novaretti.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
le uniche certezze,è che abbiamo preso subito Mauricio,ed Hoedt e Morrison per giugno e di questo do atto alla società di essersi mossa bene,poi sappiamo della punta almeno quella, in questa sessione.serve
poi amen, dopo stasera   tornerà ha parlare il campo.
non vedo l"ora di aprire quelle cozze del genoa

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2015, 13:32
Mercato il linea con quelli degli anni scorsi, ad eccezione di quello dello scorso anno dove si è toccato il fondo.

In realtà se vendiamo Ledesma e considerati gli infortuni, per me siamo riusciti a fare peggio dello scorso anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
C'è un FA sulla buona strada per il rientro, forse addirittura già da domenica, c'è un Perea che ieri quando è entrato ha dato senza dubbio vivacità, fisico e cattiveria all'attacco, altri rientri in difesa sono imminenti, è di poco fa questa notizia ( dal sito della gazzetta )

A centrocampo è riemersa la necessità di un elemento che sappia prendere in mano il gioco. Oggi Inter e Lazio si risentiranno per Ledesma. Lotito ha chiesto soldi nonostante il giocatore vada a scadenza, la dirigenza nerazzurra vorrebbe invece portare a termine l'operazione senza esborso di denaro. Il club biancoceleste, oltre a un conguaglio, ha chiesto l'inserimento di Kuzmanovic nell'affare: a ore è attesa la risposta dei nerazzurri.

Il che non sarebbe male, un centrocampista più fisico e di passo al posto di Ledesma che sinceramente ieri ho visto molto male ( e non solo io credo.... ). Vedo tante squadre che stanno prendendo giocatori quasi in maniera isterica e continuano a sprofondare, come l'Inter. Viste queste considerazioni, Bergessio, Lodi e compagnia bella restassero pure dove sono, grazie. In caso arrivassero, saranno i benvenuti, è chiaro. Ma non ci perdo il sonno per certi nomi. Ovvio che a fine campionato si tireranno le somme classifica alla mano, vale per la Lazio, vale per tutti. Staremo a vedere.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Dall Ata Hotel, danno forte la Lazio su Pazzini. Però Tare smentisce e dice di avere un incontro con il procuratore di bergessio.

Detto che i due hanno la stessa età (Pazzini ha un mesetto di meno..), il Pazzo, ha più appeal e darebbe nuovo slancio ed entusiasmo ad un ambiente che ha bisogno di sognare ( e per me, con Pazzini fai un buon colpo per lottare con il napulè).
Certo ha un ingaggio importante ma per me il gioco varrebbe la candela.
Pazzini è un calciatore molto amato dal popolo Laziale, per me darebbe il giusto apporto e tecnicamente,  a differenza di bergessio, mi sembra che all'occorrenza possa giocare in coppia con Klose.

Ma sono sicuro, se arriva qualcuno, arriverà il doriano...Lotito della piazza non sente il polso (può essere un pregio ma anche un grande boomerang)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Electrocution il 02 Feb 2015, 13:50
C'è un FA sulla buona strada per il rientro, forse addirittura già da domenica, c'è un Perea che ieri quando è entrato ha dato senza dubbio vivacità, fisico e cattiveria all'attacco, altri rientri in difesa sono imminenti, è di poco fa questa notizia ( dal sito della gazzetta )

A centrocampo è riemersa la necessità di un elemento che sappia prendere in mano il gioco. Oggi Inter e Lazio si risentiranno per Ledesma. Lotito ha chiesto soldi nonostante il giocatore vada a scadenza, la dirigenza nerazzurra vorrebbe invece portare a termine l'operazione senza esborso di denaro. Il club biancoceleste, oltre a un conguaglio, ha chiesto l'inserimento di Kuzmanovic nell'affare: a ore è attesa la risposta dei nerazzurri.

Il che non sarebbe male, un centrocampista più fisico e di passo al posto di Ledesma che sinceramente ieri ho visto molto male ( e non solo io credo.... ). Vedo tante squadre che stanno prendendo giocatori quasi in maniera isterica e continuano a sprofondare, come l' Inter. Viste queste considerazioni, Bergessio, Lodi e compagnia bella restassero pure dove sono, grazie. In caso arrivassero, saranno i benvenuti, è chiaro. Ma non ci perdo il sonno per certi nomi. Ovvio che a fine campionato si tireranno le somme classifica alla mano, vale per la Lazio, vale per tutti. Staremo a vedere.

Pure Khrin o Laxalt mi andrebbero bene.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2015, 13:49
Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano.
Su Novaretti poi , potrebbero essere di circostanza per spingere Ciani ad accettare qualche offerta in ballo.
Tra i 2 la Lazio secondo me preferisce monetizzare sul francese , e in seconda battuta, a Giugno su Novaretti.

ciani da quello che so non si muove proprio, in più è in scadenza e ancor di più è rotto...quanto pensi che puoi chiedere?
SU novaretti, oh dico novaretti eh, che fino alla partita de milano pregavamo tutti il cielo affinchè fosse venduto, hai avuto la possibilità di cederlo e non lo fai...per UNA LEGGASI UNA partita in cui ha fatto bene.
Ripeto GENI ASSOLUTI!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Però non facciamo che se Bergessio veniva comprato era "Tare non capisci un cazzo" e se invece non arriva "Tare manco una pippa riesci a comprà".

E dai.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974

Il che non sarebbe male, un centrocampista più fisico e di passo al posto di Ledesma che sinceramente ieri ho visto molto male ( e non solo io credo.... ). Vedo tante squadre che stanno prendendo giocatori quasi in maniera isterica e continuano a sprofondare, come l'Inter. Viste queste considerazioni, Bergessio, Lodi e compagnia bella restassero pure dove sono, grazie. In caso arrivassero, saranno i benvenuti, è chiaro. Ma non ci perdo il sonno per certi nomi. Ovvio che a fine campionato si tireranno le somme classifica alla mano, vale per la Lazio, vale per tutti. Staremo a vedere.

Kuzmanovic è scarso forte. Sempre uno dei peggiori dell'inter.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476

Kuzmanovic è pippa tanto quanto Ledesma IMHO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 02 Feb 2015, 13:51
Dall Ata Hotel, danno forte la Lazio su Pazzini.

Dio volesse.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Des1900 il 02 Feb 2015, 13:53
Kuzmanovic è scarso forte. Sempre uno dei peggiori dell'inter.
un paracarro inutile

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Kuzmanovic sarà pure una pippa ma almeno desta curiosità, vederlo nella Lazio di Pioli sarebbe il minimo prima di giudicare se è bono oppure no, ricordo che lo scorso anno godeva di molta più credibilità qui dentro!!!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
kuzmanovic? no grazie,sevogliono Ledesma pagassero per una volta,pidocchi
Pazzini ?non ci credo,a questo punto spero ma senza illusioni

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma sono l'unico a credere alle parole di Tare? Mi spiegate, conoscendo il modo di agire, come fa la Lazio a prendere un giocatore come Pazzini in così poche ore?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: el jardinero il 02 Feb 2015, 13:57
Ma sono l'unico a credere alle parole di Tare? Mi spiegate, conoscendo il modo di agire, come fa la Lazio a prendere un giocatore come Pazzini in così poche ore?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma è ovvio che il mercato è chiuso.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
tutti credono al fatto che pazzini non arrivi..

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: warren il 02 Feb 2015, 13:57
Kuzmanovic sarà pure una pippa ma almeno desta curiosità, vederlo nella Lazio di Pioli sarebbe il minimo prima di giudicare se è bono oppure no, ricordo che lo scorso anno godeva di molta più credibilità qui dentro!!!

Mi tengo Ledesma allora.

Discussione precedente - Discussione successiva