Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 15 Dic 2014, 16:19
Moisander sarebbe un buon colpo, uno di quelli che in A, la A attuale, possono anche fare la differenza.

Allora no, preferirei uno che possa fare la differenza anche in Europa, dato che l'anno prossimo mi auguro che ci saremo di nuovo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cediamo Cana e/o Ciani e avremo: De Vrij X (da prendere a giugno) Gentiletti Moisander (o uno buono da prendere a gennaio).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Comunque assurdo che con indicazioni precise di acquisto i giornalisti non riescano ad intercettare una notizia che sia una, un procuratore, un imboccamento, una mezza dichiarazione, nada.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2014, 16:44
Comunque assurdo che con indicazioni precise di acquisto i giornalisti non riescano ad intercettare una notizia che sia una, un procuratore, un imboccamento, una mezza dichiarazione, nada.

I giornalisti non fanno altro che copiare tutti i nomi che spari tu a ruota su questo topic.  :D :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 15 Dic 2014, 16:42
L'anno prossimo torna anche Gentiletti.
Cediamo Cana e/o Ciani e avremo: De Vrij X (da prendere a giugno) Gentiletti Moisander (o uno buono da prendere a gennaio).
Si ma ci penserà dopo. Gentiletti lo abbiamo visto una partita e mezza , non penso sia giudicabile.
Una era col Cesena, la squadra più scarsa della Serie A , l'altra con un genoa che non ha fatto quasi nulla in fase difensiva.
Lo dico perché non vorrei leggere a giugno " il titolare lo abbiamo" , sarebbe na caxxata

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Dic 2014, 16:40
Allora no, preferirei uno che possa fare la differenza anche in Europa, dato che l'anno prossimo mi auguro che ci saremo di nuovo.
Qual è il difensore che fa la differenza anche in Europa?
Un nome per capire se possiamo permettercelo.
DV prima del Mondiale la faceva?
Tra l'altro Moisander (per parlare di lui) in Europa ci gioca e anche a discreti livelli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: eaglemiky il 15 Dic 2014, 16:46
I giornalisti non fanno altro che copiare tutti i nomi che spari tu a ruota su questo topic.  :D :beer:
E neanche mi girano 1000 lire;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2014, 16:47
Si ma ci penserà dopo. Gentiletti lo abbiamo visto una partita e mezza , non penso sia giudicabile.
Una era col Cesena, la squadra più scarsa della Serie A , l'altra con un genoa che non ha fatto quasi nulla in fase difensiva.
Lo dico perché non vorrei leggere a giugno " il titolare lo abbiamo" , sarebbe na caxxata
Se però a gennaio arriva un titolare (e dimostrasse di esserlo fino a giugno) in estate avresti quantomeno un Gentiletti in panca. La può fare almeno la prima alternativa di buon livello? Se sì, allora ti serve il quarto, non un altro titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Moisander sembrerebbe un bel colpo a cifre contenute, Schar sarebbe il massimo purtroppo si è infortunato ai legamenti della caviglia e rientrerà a Febbraio. Preferirei un difensore pronto subito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2014, 16:47
Se Santiago non si dimostrerà all'altezza avremo il centrale preso a gennaio.
Per questo non bisogna sbagliare acquisto adesso.
Vabbè anche per arrivare tra le prime 5 in campionato. ;))

Cmq il nome di Moisander l'ho fatto io 3/4 giorni fa, per me hanno letto qua dentro e amen.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Magnopèl il 15 Dic 2014, 16:55
Se Santiago non si dimostrerà all'altezza avremo il centrale preso a gennaio.
Per questo non bisogna sbagliare acquisto adesso.
Vabbè anche per arrivare tra le prime 5 in campionato. ;))

Cmq il nome di Moisander l'ho fatto io 3/4 giorni fa, per me hanno letto qua dentro e amen.
Un po' leggono qua un po' fanno le ricerchine su transfer e ci si guadagnano la pagnotta.
In pratica è meglio leggere il forum, qualcuno fa la ricerca su transfermarkt, qualcuno cerca il video, poi arrivano JSV e altri e ci dicono se sono veramente buoni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2014, 16:49
Se però a gennaio arriva un titolare (e dimostrasse di esserlo fino a giugno) in estate avresti quantomeno un Gentiletti in panca. La può fare almeno la prima alternativa di buon livello? Se sì, allora ti serve il quarto, non un altro titolare.
come terzo già posso dire che può starci tranquillamente.
Se arrivasse un centrale forte, allora in estate basterebbe anche un giovane per fare il quarto.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sembra ci sia trattativa avanzata x rajkovic dell'Amburgo...qualcuno lo conosce?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Dic 2014, 16:40
Allora prendiamo Jan Vertonghen

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Rajkovic è tornato in campo a metà novembre dopo otto mesi e mezzo di assenza a causa di una lesione ai legamenti crociati del ginocchio destro

Eviterei, non foss'altro che abbiamo già Gentiletti che rientrerà dopo questo tipo di infortunio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: alex73 il 15 Dic 2014, 17:21
Sembra ci sia trattativa avanzata x rajkovic dell'Amburgo...qualcuno lo conosce?
Per me non è vero.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 15 Dic 2014, 17:22
Allora prendiamo Jan Vertonghen

Al massimo ci danno Chiriches o Kaboul. :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065

Salisburgo, UFFICIALE: blindato Hinteregger, niente Lazio

15 dicembre alle 17:15
Niente Lazio per Martin Hinteregger, almeno per il momento. Il 22enne difensore austriaco ha infatti prolungato il proprio contratto fino a giugno 2019 col Salisburgo.

Rinnovo del contratto anche per il centrocampista austriaco Christoph Leitgeb, detentore del record di presenze nel club, per due anni con opzione di rinnovo per il terzo.

http://www.calciomercato.com/news/salisburgo-ufficiale-blindato-hinteregger-niente-lazio-189824

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.514
Citazione di: _JS1989_ il 15 Dic 2014, 17:50
magnate tranquilli

Salisburgo, UFFICIALE: blindato Hinteregger, niente Lazio

15 dicembre alle 17:15
Niente Lazio per Martin Hinteregger, almeno per il momento. Il 22enne difensore austriaco ha infatti prolungato il proprio contratto fino a giugno 2019 col Salisburgo.

Rinnovo del contratto anche per il centrocampista austriaco Christoph Leitgeb, detentore del record di presenze nel club, per due anni con opzione di rinnovo per il terzo.

http://www.calciomercato.com/news/salisburgo-ufficiale-blindato-hinteregger-niente-lazio-189824

E' un bene o un male?

Discussione precedente - Discussione successiva