Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Uno come Clasie richiede un investimento importante (sopra i  10)
Secondo me, finirà in Inghilterra.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: warren il 15 Dic 2014, 13:50
Ok ci pensi tu a dirlo a Tare????

magari gia' lo sa da solo o basta che je lo dice De Vrij.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma ricordo male o quando comprammo Biglia qui su LN si scrisse che quanto meno finalmente era un giocatore integro che giocava 40 partite l'anno?  :x
Allora siamo davvero noi, iellati e incapaci ad allenare gli atleti!  :x :x

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Io onestamente ad un giovane di belle prospettive preferire un difensore già bello fatto e formato,un buon mestierante per usare un termine sempre in voga,il cui contributo è immediato e nei limiti del possibile,garantito.Che ne sò,un Glik,piuttosto che un Hintegger o un Doria,per esempio.Tenendo conto che riservo grandi speranze nei due giovanotti della primavera,sperando che almeno uno fra di loro in futuro possa rilevarsi adeguato alla Serie A :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Sam Cromwell il 15 Dic 2014, 14:37
Ma ricordo male o quando comprammo Biglia qui su LN si scrisse che quanto meno finalmente era un giocatore integro che giocava 40 partite l'anno?  :x
Allora siamo davvero noi, iellati e incapaci ad allenare gli atleti!  :x :x
le statistiche quello dicevano.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: warren il 15 Dic 2014, 13:42
Ma Clasie sarebbe fattibile a gennaio per sostituire Biglia?

Non credo che la Lazio possa spendere tutti quei soldi per un sostituto. Quei soldi li spendi e prendi un giocatore che fa il titolare ed eventualmente che possa anche sostituire Biglia nel caso in cui dovesse saltare qualche partita.
A quel punto mi andrei a prendere Granit Xhaka, che Tare conosce molto bene (anche il padre), che sta facendo un grandissimo campionato ed ha un fisico che è tre volte Clasie.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Xhaka sarebbe un sostituto di biglia o parolo?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2014, 14:46
Xhaka sarebbe un sostituto di biglia o parolo?

Sarebbe titolare nel nostro centrocampo. Può occupare tutti i ruoli del centrocampo. Con la Nazionale ha fatto pure il trequartista.
E' simile a Strootman.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: warren il 15 Dic 2014, 13:42
Ma Clasie sarebbe fattibile a gennaio per sostituire Biglia?
L`abbiamo capito che Biglia non ti piace proprio, eh, non c`e` bisogno di ripeterlo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Kim Gordon il 15 Dic 2014, 10:25
ma che viedo è un video in cui presenti un difensore facendo vedere i gol e/o gli assit che fa?  :)
Si lo so, ma è l unico che c'era! Io l ho seguito parecchio e per me è quasi al livello di DV

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lo so che non lo prenderemmo mai ( :(), ma uno come Hintereggher è quello che ci manca da quando è andato via Sinisa Mihajlovic: un centrocampista aggiunto oltre che valido difensore.
Praticamente con un acquisto è come se ne avessi presi due.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Hintereggher leggo ha scadenza 2019, valore circa 6 milioni, la vedo difficile.
Certo il profilo è mooolto interessante.
Moisander costa meno, ha un discreto profilo, credo tra i due sia più possibile questo.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Se ci liberassimo degli ingaggi degli esuberi e risciussimo a racimolarci qualcosa dai cartellini (ederson novaretti pereirinha sculli gonzalez) e vendiamo onazi che porterebbe penso 6  7 milioni, non sarebbe un cosa impossible investire per prendere uno schar o hintegger e prendere una mezz ala  in prestito con diritto di riscatto

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Hintereggher leggo ha scadenza 2019, valore circa 6 milioni, la vedo difficile.
Certo il profilo è mooolto interessante.
Moisander costa meno, ha un discreto profilo, credo tra i due sia più possibile questo.
A me piace anche l'olandese del PSV, per lo stesso motivo, ma dubito che ce lo possa dare a prezzi contenuti.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Splash21 il 15 Dic 2014, 14:57
L`abbiamo capito che Biglia non ti piace proprio, eh, non c`e` bisogno di ripeterlo.

...Lo dicevo a causa dell'infortunio....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.587
Clasie è un'operazione da fare in estate, ed investirci i soldi di un eventuale cessione di Biglia. A gennaio gettiamo le basi per un suo acquisto, a febbraio fa il suo dovere, e a giugno lo prendiamo  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Io con Moisander sarei contentissimo, non so se un unico acquisto sia sufficiente però.
Credo che però a Gennaio in difesa solo questo faremo: uscirà Novaretti (:priest:) e ne entrerà uno nuovo.
Cavanda farà per 3 mesi sia il sostituto di Basta che di Radu.
Sulle tempistiche credo che per inizio gennaio il nuovo sarà qui, a prescindere da Novaretti.

Se usciranno 1/2 centrocampisti ne prenderemo un altro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Moisander sarebbe un buon colpo, uno di quelli che in A, la A attuale, possono anche fare la differenza. Difensore elegantissimo, di ottima personalità, con esperienza internazionale e nel pieno della maturità.
Erede di Vertonghen all'Ajax, lo ricorda come caratteristiche e modo di stare in campo, anche se il belga resta più forte.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 15 Dic 2014, 16:06
Io con Moisander sarei contentissimo, non so se un unico acquisto sia sufficiente però.
Credo che però a Gennaio in difesa solo questo faremo: uscirà Novaretti (:priest:) e ne entrerà uno nuovo.
Cavanda farà per 3 mesi sia il sostituto di Basta che di Radu.
Sulle tempistiche credo che per inizio gennaio il nuovo sarà qui, a prescindere da Novaretti.

Se usciranno 1/2 centrocampisti ne prenderemo un altro.

Non credo che ci vorranno 3 mesi per recuperare Braafheid.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: JSV23 il 15 Dic 2014, 16:19
Moisander sarebbe un buon colpo, uno di quelli che in A, la A attuale, possono anche fare la differenza. Difensore elegantissimo, di ottima personalità, con esperienza internazionale e nel pieno della maturità.
Erede di Vertonghen all'Ajax, lo ricorda come caratteristiche e modo di stare in campo, anche se il belga resta più forte.

Ma è buono negli anticipi? come lo vedresti in coppia con DV??

Discussione precedente - Discussione successiva