Citazione di: vagabond il 05 Gen 2015, 18:45
E quando a giugno?
Se si cederà keita capirò definitivamente che la Lazio di Lotito non crescerà mai.
Visti i precedenti non sono positivo.
Ps sto nella fase rabbia.
Non lo so, non sono tarr, tantomeno lotito, magari ne prenderanno un paio subito e due a luglio, o magari tutti a luglio.
Personalmente, credo che 20 mln per un giovane che deve ancora mangiar tante pagnotte, son tanta roba.
Vero che unidebit ci avrebbe ricavato, co quelli dellà, almeno il doppio...ma noi non siamo loro e a me piace vedere solo il mio orticello.
Se ogni anno, riusciamo a piazzare un calciatore a 20-30mln (chiunque esso sia, idolo o non idolo, giovane o navigato) per poi reinvestire come fatto questa estate, tempo un par d'anni e fai na squadra da scudo.
Credo che l'obiettivo sia quello, il lavoro fatto in estate, mi fa orientare su questo progetto.
Il giusto mix di giovani e calciatori di medio alto livello, già nazionali ed affermati.
Poi, intuizione personale, Keita ovunque andrà, rischierà di far la fine del profeta...ma potrei anche sbagliare, intanto se i 20 cucuzzoni li offrono, ammucchierei gasperì