Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: vagabond il 05 Gen 2015, 18:36
Io non capisco come si possa solo immaginare di vendere Keita. Una società come la Lazio che ha deciso di puntare sui giovani vende il giovane per eccellenza per bruscolini (se ci si crede davvero 20 mln sono bruscolini).

Non capisco proprio.. poi per cosa? Per acquistare un 20enne a 1 mln al posto di 700k? Ma siamo seri?. Prima di Keita ce ne sono una decina da cedere, facile farlo con i più talentuosi.

Scusate lo sfogo

Non cresceremo mai !!  :( :o
Ma che ne sai dei 20 mln che incassi, se ci prendi un difensore a un milione o se ci fai la squadra da champions.

I giovani servono anche a questo. A farci i soldi al momento giusto.
Keita ad oggi, rischia di perdersi per strada perché sembra gli piaccia la "macchia" se davvero te li danno, co 20 mln, ci prendi almeno altri 3/4 giocatori, un pò più maturi e di maggior affidamento come Biglia, Basta, Parolo e Dj.

Ben venga...non mi ammalerò mai per capire se è meglio l'uovo oggi o la gallina domani.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Aquila Romana il 05 Gen 2015, 17:09
La fase peggiore è stata quella della collera, la mia attualmente è una tristezza rassegnata

ps: basta sforzarmi di non pensare a quanto siano alte le probabilità di vedere battuto il record mondiale di presidenza di una squadra di calcio..

:)

Paro paro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Rivolazionario il 05 Gen 2015, 17:03
Io sto su serenità e pace ritrovata.
Gli stati del dolore da mo che li ho attraversati. :DD

pure io, l'acme lo raggiunsi quando attendevo per radio l'esito della capitalizzazione da 120 ml. o quando Baraldi ringraziava anche quei giocatori che non avevano accettato la spalmatura.

da allora non mi sono più ripreso, per questo accetto ancora trofei con finale secca (poco indicativi per misurare lo spessore tecnico) e conti in ordine, senza ancora svincolarmi dalla mediocrità che mi avviluppa e che mi impedisce il Sogno.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: asteN_A. il 05 Gen 2015, 18:42
Non cresceremo mai !!  :( :o
Ma che ne sai dei 20 mln che incassi, se ci prendi un difensore a un milione o se ci fai la squadra da champions.

I giovani servono anche a questo. A farci i soldi al momento giusto.
Keita ad oggi, rischia di perdersi per strada perché sembra gli piaccia la "macchia" se davvero te li danno, co 20 mln, ci prendi almeno altri 3/4 giocatori, un pò più maturi e di maggior affidamento come Biglia, Basta, Parolo e Dj.

Ben venga...non mi ammalerò mai per capire se è meglio l'uovo oggi o la gallina domani.
E quando a giugno?

Se si cederà keita capirò definitivamente che la Lazio di Lotito non crescerà mai.

Visti i precedenti non sono positivo.

Ps sto nella fase rabbia. Insomma sono fuori entro sul forum e lwggo Keita che può partire, Hoedt fuori rosa e nn si sa se possa arrivare etc. Mi rode.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
No, dico per Keita... quello si vende in quattro e quattr'otto verso il 29, pure 30. Così giusto il tempo per non reinvestire.  :)
Lo dico con ironia, perché sono piacevolmente rassegnato e in modalità comodino da un bel po'.
Mi rode di più non andare allo stadio stasera perché sto lavorando.
E' la terza partita di lunedì, non è che posso fa come me pare.
Questa assurdità dei posticipi è un motivo più che valido per non abbonarsi il prossimo anno. Ci rifletterò.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: vagabond il 05 Gen 2015, 18:45
Se si cederà keita capirò definitivamente che la Lazio di Lotito non crescerà mai.

Ps sto nella fase rabbia.

senza polemica, ma come fai ad arrabbiarti per il nulla? Chiedo per pura curiosità.   ;)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Se abbiamo un giocatore che vale più di 20 milioni, qualcuno mi spiega perché non è titolare fisso e neanche prima riserva?  Prima o poi Pioli ce lo deve spiegare. Oltre al presidente e ai tifosi, abbiamo anche il mister autolesionista.  >:(

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: robylele il 05 Gen 2015, 18:48
senza polemica, ma come fai ad arrabbiarti per il nulla? Chiedo per pura curiosità.   ;)

Roby, l'ho editato. Sto fuori me ao divertito, entro per legger le un po di Lazio e mi trovo notizie tutte negative...boh.. permettimi di arrabbiarmi almeno no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: olympia il 05 Gen 2015, 18:48
Se abbiamo un giocatore che vale più di 20 milioni, qualcuno mi spiega perché non è titolare fisso e neanche prima riserva?  Prima o poi Pioli ce lo deve spiegare. Oltre al presidente e ai tifosi, abbiamo anche il mister autolesionista.  >:(

Perché i titolari sono il miglior assist-man della Serie A e un 21enne che arriva in porta a difesa schierata anche partendo da centrocampo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olympia il 05 Gen 2015, 18:48

perché ce n'abbiamo due da 22,5 ml. cadauno titolari.

Citazione di: vagabond il 05 Gen 2015, 18:51
Roby, l'ho editato. Sto fuori me ao divertito, entro per legger le un po di Lazio e mi trovo notizie tutte negative...boh.. permettimi di arrabbiarmi almeno no?

ci mancherebbe. Non ero ironico, chiedevo per curiosità come fai ad arrabbiarti per così poco (direi niente).   :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
La questione non è l'ipotetica (molto a quanto pare) cessione di Keita.
La questione è l'eventuale reinvestimento della somma ricavata dalla molto ipotetica cessione di Keita.

A me il discorso : "una grande squadra non cede mai i propri pezzi migliori" non è mai garbato.
La costruzione di una grande squadra parte anche da cessioni dolorose ma remunerative abbinate ad acquisti importanti e funzionali.

Ma stiamo parlando di aria fritta; non credo che in questo momento ci siano squadre disposte a versare cifre importanti per Keita.

Detto questo al derby, anzi da mercoledì, voglio in rosa uno fra hoedt, terziev e doria.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: vagabond il 05 Gen 2015, 18:45
E quando a giugno?

Ps sto nella fase rabbia.

Non lo so, non sono tarr, tantomeno lotito, magari ne prenderanno un paio subito e due a luglio,  o magari tutti a luglio.

Personalmente, credo che 20 mln per un giovane che deve ancora mangiar tante pagnotte, son tanta roba.
Vero che unidebit ci avrebbe ricavato, co quelli dellà, almeno il doppio...ma noi non siamo loro e a me piace vedere solo il mio orticello.

Se ogni anno, riusciamo a piazzare un calciatore a 20-30mln (chiunque esso sia, idolo o non idolo, giovane o navigato) per poi reinvestire come fatto questa estate, tempo un par d'anni e fai na squadra da scudo.
Credo che l'obiettivo sia quello,  il lavoro fatto in estate, mi fa orientare su questo progetto.
Il giusto mix di giovani e calciatori di medio alto livello, già nazionali ed affermati.

Poi, intuizione personale, Keita ovunque andrà,  rischierà di far la fine del profeta...ma potrei anche sbagliare, intanto se i 20 cucuzzoni li offrono, ammucchierei gasperì  ;)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 05 Gen 2015, 18:53

Detto questo al derby, anzi da mercoledì, voglio in rosa uno fra hoedt, terziev e doria.

quoto, aggiungerei poi pure Balanta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Chissà che fine ha fatto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: cosmo il 05 Gen 2015, 18:48

E' la terza partita di lunedì, non è che posso fa come me pare.
Questa assurdità dei posticipi è un motivo più che valido per non abbonarsi il prossimo anno. Ci rifletterò.

Per la precisione trattasi di anticipo  :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 05 Gen 2015, 18:57
Per la precisione trattasi di anticipo  :D

infatti. Evidentemente Cosmo vuole mettere zizzania nel nostro ambiente diffondendo notizie non veritiere.

:fidej:

:DD

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: asteN_A. il 05 Gen 2015, 18:54
Non lo so, non sono tarr, tantomeno lotito, magari ne prenderanno un paio subito e due a luglio,  o magari tutti a luglio.

Personalmente, credo che 20 mln per un giovane che deve ancora mangiar tante pagnotte, son tanta roba.
Vero che unidebit ci avrebbe ricavato, co quelli dellà, almeno il doppio...ma noi non siamo loro e a me piace vedere solo il mio orticello.

Se ogni anno, riusciamo a piazzare un calciatore a 20-30mln (chiunque esso sia, idolo o non idolo, giovane o navigato) per poi reinvestire come fatto questa estate, tempo un par d'anni e fai na squadra da scudo.
Credo che l'obiettivo sia quello,  il lavoro fatto in estate, mi fa orientare su questo progetto.
Il giusto mix di giovani e calciatori di medio alto livello, già nazionali ed affermati.

Poi, intuizione personale, Keita ovunque andrà,  rischierà di far la fine del profeta...ma potrei anche sbagliare, intanto se i 20 cucuzzoni li offrono, ammucchierei gasperì  ;)
Asten, ormai ci siamo.confrontati tante volte e penso che tu sappia come la penso. Per me 20 mln non valgono l' idea di crescere insiene ai nostri giovinotti.

Mi fa rodere che si pensi di cederne uno così a cuor leggero. Ce ne sono tanti da cedere prima di Keita che appesantiscono il bilancio ed ingolfano la rosa.

Il solo pensiero mi fa davvero rodere...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque,  l'AZ avrebbe tutto da guadagnarci a cedere Hoedt alle condizioni della Lazio: se a giugno va alla Lazio guadagnano 500.000 €, se a giugno va in una squadra olandese non guadagnano niente, a che pro rifiutare l'offerta della Lazio? Se è vero che ha perso il posto da titolare per il mancato rinnovo, allora salta anche la richiesta dell'allenatore di tenerlo fino a giugno, che senso ha non cederlo adesso?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Gen 2015, 19:06
Comunque,  l'AZ avrebbe tutto da guadagnarci a cedere Hoedt alle condizioni della Lazio: se a giugno va alla Lazio guadagnano 500.000 €, se a giugno va in una squadra olandese non guadagnano niente, a che pro rifiutare l'offerta della Lazio? Se è vero che ha perso il posto da titolare per il mancato rinnovo, allora salta anche la richiesta dell'allenatore di tenerlo fino a giugno.
Questo dice la logica, ma non ci sto capendo molto.
Forse vogliono solo qualche soldo in più, forse si sono impuntati o forse veramente stiamo trattando un altro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Gen 2015, 19:06
Comunque,  l'AZ avrebbe tutto da guadagnarci a cedere Hoedt alle condizioni della Lazio: se a giugno va alla Lazio guadagnano 500.000 €, se a giugno va in una squadra olandese non guadagnano niente, a che pro rifiutare l'offerta della Lazio? Se è vero che ha perso il posto da titolare per il mancato rinnovo, allora salta anche la richiesta dell'allenatore di tenerlo fino a giugno, che senso ha non cederlo adesso?

Probabilmente non hanno preso bene il fatto di essere stati scavalcati da chi ha preso contatti diretti con il giocatore

E, sempre probabilmente, agli olandesi 500.000 € non gli cambiano la vita..

Discussione precedente - Discussione successiva