Citazione di: italicbold il 20 Gen 2015, 11:28
Ma davvero a voi sembra assurdo che la società pensi che se deve cercare due NON fenomeni, due NIENTE DI TRASCENDENTALE, allora se tiene Ciani e Novaretti ?
Ma Ciani é na merda essiccata ?
Novaretti per giocare con il Torino in Coppa Italia é andato più che bene.
Io é questo che trovo assurdo.
Si passa tranquillamente dall'idea che "magari un centrale ci puo' servire" al "Non andremo in CL" tranquillamente.
RalphMalph ha detto che é un fatto scientifico.
Nessuno gli ha risposto.
ti stai giocando realmente quest'anno l'accesso CL (che, pare, valga diversi mln di euro in più)
ti sei accorto che nelle seconde linee, anche a prescindere dagli infortuni, non stiamo messi benissimo?
ciani e novaretti li conosciamo, ti fanno anche la bella partita, soprattutto il primo, contro un chievo, ma se puta caso mi dovrò giocare la CL all'ultima giornata con il napoli, solo ad immaginare la presenza di uno dei due c'ho i brividi, e gentiletti s'è infortunato a settembre...
possibile in serie A, ma anche in altri campionati, non ci sia un centrale affidabile?!?
e dire che hai qualche fiche da scambiare, un nazionale uruguaiano, uno giovane della nigeria, qualche altro discreto, potresti imbastire uno scambio di prestiti, invece niente.
ma più che per la difesa, io paradossalmente sono molto preoccupato per il centrocampo, dove per me si aprirà la vera voragine, biglia e parolo li stiamo spremendo come limoni, e non abbiamo molte alternative in panchina, ledesma il mister non lo vede, così come onazi e gonzalez, rimane cataldi, mi pare pochino, posso essere un pò preoccupato?
poi sabato sto già la, a spingere questa splendida squadra, ma posso essere un pò preoccupato? posso esse anche un pò incazzato?