Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: flender il 26 Gen 2015, 15:54
Si ma a noi quanto ce danno?

cioe' questi si prenderebbero CL e tu vorresti pure dei soldi da loro? non lo so, vuoi pure che ti vengano a spolverare l'argenteria?  :pp

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Perea sarebbe comunque tornato; già se ne parlava a dicembre.
Adesso occorre capire come vogliono muoversi Lotito, Tare e Pioli.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Chiuso per #Morrison, da luglio alla Lazio. Tra domani e mercoledì a Roma per visite e firma (4 anni a 700mila) @OfficialSSLazio @tempoweb

Giorgia Baldinacci
Perea tornerà domani dal prestito al Perugia. Ma la Lazio lavora comunque per altro attaccante @OfficialSSLazio @tempoweb @brayanpe34COCO

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Davy_Jones il 26 Gen 2015, 16:12
cioe' questi si prenderebbero CL e tu vorresti pure dei soldi da loro? non lo so, vuoi pure che ti vengano a spolverare l'argenteria?  :pp

Scambio alla pari con Demba Ba e sto  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Alexxio il 26 Gen 2015, 16:14
Giorgia Baldinacci
Chiuso per #Morrison, da luglio alla Lazio. Tra domani e mercoledì a Roma per visite e firma (4 anni a 700mila) @OfficialSSLazio @tempoweb

Giorgia Baldinacci
Perea tornerà domani dal prestito al Perugia. Ma la Lazio lavora comunque per altro attaccante @OfficialSSLazio @tempoweb @brayanpe34COCO

La prima è stata smentita da LSR ma comunque penso che laffare si farà (lo spero).

La seconda mi sembra una buona notizia. E' comunque un giocatore in piu' visto che oltre a Djo, stiamo anche senza FA in avanti.

Un conto e' se si faceva male Klose e avevi uno di 27 anni da far giocare anche sempre e ti tenevi Perea per la panchina. Un conto è che si è fatto male Djo ed hai uno di 36 anni che ovviamente ha bisogno di un altro giocatore quasi titolare alle spalle e ha anche bisogno di un ulteriore bakup che può tranquillamente essere Perea.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2015, 15:40
Sì. Scelta che si può discutere, ma sentendo le parole di Pioli ci trovo una logica.
Secondo loro ha le caratteristiche giuste per muoversi da prima punta in questa Lazio, nel gioco di Pioli, quindi lo allenanano tutta la settimana per testarlo e capire se può essere la terza punta per il prossimo anno e se si rivela all'altezza gli fanno fare minutaggio in serie A.
Questo a prescindere dall'arrivo di una punta.
Esatto.Il prossimo anno ci servono due punte,specie se vai in Europa(non voglio ipotizzare scenari alternativi):una per sostituire Klose(si spera superiore a Djo,speriamo iddio)ed una seconda riserva al titolare.Quest'ultima penso che nella testa della società dovesse essere Perea.Si portano avanti con il lavoro,se si vuole vederla da questa prospettiva....

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Calciomercato, Pioli: «Sostituto Djordjevic? La Lazio dovrà intervenire»Il tecnico biancoceleste: «Con il Milan partita diversa, ma serve stesso approccio»Calciomercato, Pioli: «Sostituto Djordjevic? La Lazio dovrà intervenire»©
Domani la Lazio affronterà di nuovo il Milan, nei quarti di Coppa Italia, ma in casa biancoceleste a tenere banco è la questione 'attaccante', dopo il grave infortunio di Filip Djordjevic, che domani sarà operato dopo la frattura spiroide scomposta del malleolo peroneale destro. "Sono dispiaciutissimo per Filip, è una grande persona, un ragazzo forte e sono sicuro che tornerà più forte di prima. Stiamo valutando la situazione, sicuramente bisognerà intervenire - rileva l'allenatore Stefano Pioli, alla vigilia della sfida di San Siro -. Non è semplicissimo trovare uno con le sue stesse caratteristiche. Stiamo cercando uno che abbia quelle adatte per noi. Non abbiamo molto tempo, è stata una cosa inaspettata. La società si dimostrerà pronta". Possibile il rientro dal prestito dal Perugia dell'attaccante colombiano Brayan Perea. "Avrebbe il vantaggio di conoscere l'ambiente - dice Pioli -, ha caratteristiche adatte al nostro gioco offensivo. Ma stiamo facendo altre valutazioni insieme alla società".

SFIDA AL MILAN - Sulla sfida con i rossoneri, invece: "Sarà una sfida difficile come la scorsa. Non è stato facile sabato contro un avversario determinato. Non dobbiamo cambiare l'atteggiamento: rispetto per gli avversari, ma consapevolezza nei nostri mezzi". L'allenatore Inzaghi rischia la panchina, sarà un Milan diverso? "Credo che sabato sera abbia avuto l'atteggiamento giusto - riconosce Pioli-, i meriti sono stati i nostri. Il Milan vorrà vincere per superare questo momento particolare". Tra infortuni e turn-over potrebbe essere però diversa la Lazio. "Schiererò la formazione migliore? Sì, calcolando la condizione fisica - spiega il biancoceleste -. Può essere che la formazione migliore sia anche con sette giocatori diversi rispetto a sabato. Sarà importante l'approccio, abbiamo le nostre certezze e il modo di stare in campo per mettere in difficoltà un Milan determinato".

fonte: tuttospork

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
C'è un'offerta del Toro per Ederson, l'agente dice che nei prossimi giorni valuteranno.
Llsn.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Valon92 il 26 Gen 2015, 16:41
C'è un'offerta del Toro per Ederson, l'agente dice che nei prossimi giorni valuteranno.
Llsn.

Ce facessero sta grazia de fa le valigie.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Llsn.
Sarebbe l uomo giusto x rilanciarli....tecnico,veloce,esperto....un acquisto da fare ad occhi chiusi.

roma merda

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Llsn.
Ora dico un'eresia.
Quando cedemmo Scaloni a gennaio di 3 anni fa (mi pare) qualcosa si ruppe o cmq il gruppo sentì la perdita umana, credo che Ederson sia davvero un uomo spogliatoio e non gli darei il cosiddetto calcio in culo fino a giugno.
Questo una parte di me, l'altra parte di me lo venderebbe domani.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2015, 16:44
Ora dico un'eresia.
Quando cedemmo Scaloni a gennaio di 3 anni fa (mi pare) qualcosa si ruppe o cmq il gruppo sentì la perdita umana, credo che Ederson sia davvero un uomo spogliatoio e non gli darei il cosiddetto calcio in culo fino a giugno.
si ruppe il polpaccio di konko (che va letto così "con-KO")

Cialtron_Heston

Visitatore
chi è gambambigua?
eot

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Ora dico un'eresia.

Beh...attenzione, quella squadra arrivò a coppainfacciare i cugini...la perdita di Scaloni fu sicuramente dolorosa, ma che l'addio di un giocatore, peraltro ai margini, possa sfasciare un gruppo mi pare un po forzato come concetto.

Parliamo di professionisti.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
credo che Ederson sia davvero un uomo spogliatoio

Ederson lo spogliatoio lo vive 1 mese all'anno. Credo sia impossibile possa essere tale.

Sta valutando se esiste una churrascaria a Torino.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ha ragione magnopel invece, se andate a vedere le foto personali dei giovani, in moltissime di loro c'è pure Ederson (e pure Ciani).
Comunque non credo che sul fallimento di qualche anno fa l'addio di Scaloni abbia influito più di tanto, per cui salutiamo Ederson che mi pare pure un bravo ragazzo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: warren il 23 Gen 2015, 09:41
Si ma qualcuno che ha mercato lo dovremmo pur vendere per far quadrare i conti....

perchè?
perchè?
perchè?

Discussione precedente - Discussione successiva