Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Fra tutti i nomi fatti (di quelli prendibili ovviamente) mi prenderei solo Osvaldo.

Se me devo piglià Pavoletti, Babacar, Denis, Pazzini me tengo Perea.

Per Osvaldo i problemi sarebbero ambientali. I riommers ormai, dopo il 26 maggio, li schifa. Quello che mi preoccupa è: uno come lui se lo viene a fa il mazzo qua? È disposto a sacrificarsi?

L'Inter un paio di favori ce li dovrebbe, io prenderei lui.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Senzatetto il 26 Gen 2015, 14:48
Allora, premesso che qui dentro siete tutti laziali come e più di me, ma proprio per questo come si fa a volere Osvaldo alla Lazio? ragazzi questo è riommico fracico, ma ve la ricordate la maglia che si mise al derby sto fenomeno da baraccone? Io non lo voglio vede' manco in cartolina a questo e voi gli consegnereste così a cuor leggero la storica maglia dei -9? Pussa via!  :asrm
Mai e poi mai.
Di tutti i nomi che circolano questo è l'unico che non prenderei mai in considerazione, ve prego non parlateme de Osvaldo!
Meglio Perea, e se si vuole prendere qualcuno va bene Balotelli, va bene Pazzini, toh!, va bene pure Denis, ma tenetemi lontano Osvaldo che sbrocco davvero!

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Thunder il 26 Gen 2015, 15:06
E' vero che Keita adesso non ha ancora i movimenti della punta, ma ricordiamoci come tanti grandi attaccanti a inizio carriera giocavano come esterni d'attacco.
Mi viene in mente Lacazette o Sturridge, che sono molto simili a Keita come caratteristiche fisiche e tecniche. Sturridge al Chelsea faceva l'ala, cosi come Lacazette. Lo stesso Di Natale non nasce punta.
Alla Lazio adesso serve uno pronto, ma che Keita possa diventare una grande punta non è da escludere.

Hai ragione ma ci vuole tempo per trasformare uno che nasce sulla fascia in un centravanti compresa esperienza di campo.
Proprio gli stessi che intelligentemente hai citato ci hanno messo qualche anno per "trasformarsi".
Comunque mi piace l' esempio e la considerazione che hai fatto  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Citazione di: Deadario il 26 Gen 2015, 15:09
Fra tutti i nomi fatti (di quelli prendibili ovviamente) mi prenderei solo Osvaldo.

Se me devo piglià Pavoletti, Babacar, Denis, Pazzini me tengo Perea.

Per Osvaldo i problemi sarebbero ambientali. I riommers ormai, dopo il 26 maggio, li schifa. Quello che mi preoccupa è: uno come lui se lo viene a fa il mazzo qua? È disposto a sacrificarsi?

L'Inter un paio di favori ce li dovrebbe, io prenderei lui.
ma l'inter non ci deve nemmeno fare il favore, quasi ti prega pur di fartelo prendere.
Peccato sia uno schizzato osvaldo e peccato per quella coattata nel derby.

S'è rovinato da solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: reds1984 il 26 Gen 2015, 15:01
soldado sarebbe il giocatore fortissimo da rivalutare.
ma credo guadagni qualche milioncino
Hai fatto infrangere i miei sogni sulle solide realta` di Lotito :DD
Ho controllato e a quanto pare prende 4mln l`anno...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
A LSR dicono che Cavanda non è stato convocato domani...problemi fisici o c'è qualcosa sotto?
Io non lo cederei a meno di un'offerta irrinunciabile e un tezino ambifascia affidabile.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Thunder il 26 Gen 2015, 15:06
E' vero che Keita adesso non ha ancora i movimenti della punta, ma ricordiamoci come tanti grandi attaccanti a inizio carriera giocavano come esterni d'attacco.
Mi viene in mente Lacazette o Sturridge, che sono molto simili a Keita come caratteristiche fisiche e tecniche. Sturridge al Chelsea faceva l'ala, cosi come Lacazette. Lo stesso Di Natale non nasce punta.
Alla Lazio adesso serve uno pronto, ma che Keita possa diventare una grande punta non è da escludere.

questa non è una cattiva idea, anche per farlo maturare un po di responsabilità non gli farebbero male, e poi è forte, vede la porta, ha l'ultimo dribbling... si si può ( potrebbe ) fare!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2015, 15:08
sono d'accordo thunder.
Io infatti una prova continuata la farei, fisicamente è una bestia.
Senza dubbio corro il rischio piuttosto di vedere onesti ultratrentenni o pippe varie.
Anche perché il concetto di "punta" negli ultimi anni è cambiato, non ci sono più gli armadi a quattro ante che se ne stanno fermi in area di rigore per fare a sportellate con i difensori. A Keita se non gli dai compiti di copertura, ti scatta in profondità ogni secondo e ti sfianca. Se ti punta nell'uno contro uno, già il terzino che è veloce farebbe fatica, figuriamoci un centrale difensivo di 1.90. 

Citazione di: Indignato74 il 26 Gen 2015, 15:10
Hai ragione ma ci vuole tempo per trasformare uno che nasce sulla fascia in un centravanti compresa esperienza di campo.
Proprio gli stessi che intelligentemente hai citato ci hanno messo qualche anno per "trasformarsi".
Comunque mi piace l' esempio e la considerazione che hai fatto  ;)

Non ci vuole tanto. Lacazette da un anno all'altro è passato a fare la punta. Da esterno d'attacco aveva fatto 3-4 gol, è passato a fare la punta e ha iniziato a segnare tantissimo.
Keita già a Torino si è mosso più da punta che da esterno.
Certo adesso che siamo in lotta per un posto in champions, servirebbe uno prono come Pazzini, che è in scadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Sturridge nasce ala ma fisicamente e` il doppio di Keita. A Keita tra l`altro mancano proprio i movimenti da prima/seconda punta.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

Però meglio se c'è pure il Pazzo  ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Splash21 il 26 Gen 2015, 15:23
Sturridge nasce ala ma fisicamente e` il doppio di Keita.

Ed è una freccia, comunque.

OT Leonardi, diesse del Parma, ricoverato dopo un malore. Non facciamo scherzi, Pietro.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Un altro centravanti che da giovanissimo era ala è Vialli

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Thunder il 26 Gen 2015, 15:21servirebbe uno prono come Pazzini

povero: e che t'ha fatto?
:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Sturridge nasce ala ma fisicamente e` il doppio di Keita. A Keita tra l`altro mancano proprio i movimenti da prima/seconda punta.
Sturridge il doppio di keita?!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sturridge nasce ala ma fisicamente e` il doppio di Keita.

Ma no, mica è Okaka.

Citazione di: porgascogne il 26 Gen 2015, 15:25
povero: e che t'ha fatto?
:=))

:beer:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Zanzalf il 26 Gen 2015, 15:25
Un altro centravanti che da giovanissimo era ala è Vialli
Quando pesava un kg.....dopo la cura gobbi sembrava un culturista....;D

roma merda

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
la seconda punta in 442 la puo' fare la prima punta no.
gli manca il fisico, il colpo di testa, la protezione palla, i movimenti, le sponde...

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: rocchigol il 26 Gen 2015, 15:28
la seconda punta in 442 la puo' fare la prima punta no.
gli manca il fisico, il colpo di testa, la protezione palla, i movimenti, le sponde...

Si ma se anche Pioli c'ha fatto un pensiero evidentemente tanto peregrina come idea non è.
A meno che di considerare Pioli uno sprovveduto.

P.S. Sia chiaro, io non ce lo vedo ma le eccezioni tecniche che ha fatto Thunder non sono tanto opinabili

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Thunder il 26 Gen 2015, 15:21
Anche perché il concetto di "punta" negli ultimi anni è cambiato, non ci sono più gli armadi a quattro ante che se ne stanno fermi in area di rigore per fare a sportellate con i difensori. A Keita se non gli dai compiti di copertura, ti scatta in profondità ogni secondo e ti sfianca. Se ti punta nell'uno contro uno, già il terzino che è veloce farebbe fatica, figuriamoci un centrale difensivo di 1.90. 

Non ci vuole tanto. Lacazette da un anno all'altro è passato a fare la punta. Da esterno d'attacco aveva fatto 3-4 gol, è passato a fare la punta e ha iniziato a segnare tantissimo.
Keita già a Torino si è mosso più da punta che da esterno.
Certo adesso che siamo in lotta per un posto in champions, servirebbe uno prono come Pazzini, che è in scadenza.

Il problema non è il fiuto del goal o meno,cioè anche quello ma BD una buona dose di fiuto ha già dimostrato di averlo, il problema è giocare spalle alla porta e cambiare maniera di muoversi, non è facile, e non a tutti riesce, e specialmente per i giocatori che amano dribblare l'avversario il fatto di giocare il 90% sei palloni che si ricevono solo in appoggio crea  problemi grossi.
Magari riesci, a farlo, in emergenza, per una partita,ma è una cosa (mentalmente) molto complicata

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Perea torna dal prestito al Perugia, il ragazzo è stato allertato e tornerà a Roma entro martedì.

Discussione precedente - Discussione successiva