Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 27 Gen 2015, 12:47
appunto.
Un nome , per 6 mesi , nte guarda nemmeno.
Bhe Osvaldo ha cambiato 4 squadre negli ultimi due anni.
Se gli dici "vieni qua, ti giochi il posto con Klose, e ci porti in Champions, l'anno prossimo siete te e Djordjevic con la variabile Klose" Poi aggiungi "sai che smacco se segni di nuovo a quelle merde".

p.s. a me sta sul cavolo per gli atteggiamenti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 12:55
p.s. a me sta sul cavolo per gli atteggiamenti

E' per quello che non lo consideriamo neanche probabilmente, è uno che rompe il cazzo sia alla squadra che agli avversari (non parlo di goal).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2015, 12:58
E' per quello che non lo consideriamo neanche probabilmente, è uno che rompe il cazzo sia alla squadra che agli avversari (non parlo di goal).

a me non fa impazzire Osvaldo. Ma se ti devi presentare con Bergessio - o mi dai un Osvaldo/Pazzini o mi tengo il poroPerea.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
gazzetta.it dice che si è riaperta la trattativa per Hoedt a gennaio, l'AZ starebbe per cedere.
verità o l'hanno letta qui dentro scritta da f_m?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Pioli nega ipotesi Pazzini ed Okaka al Lazio club di Milano.
Llsn

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 12:52
Destro arriva al milan in prestito con diritto di riscatto, come Bergessio. Cambia la valutazione del giocatore. Detto questo lo dici tu che non rientrava  nei piani della società...ed è una forzatura. Inoltre ultimamente stava giocando come già sottolineato qualche post fa.

Detto questo confermi la mia tesi...Soldado,Luiz Adriano...gente che prende più di Klose e Candreva e costa quanto tutto il mercato estivo della Lazio, ma davvero vi fate il sangue amaro perchè non arriva sta gente? È come se io me struggo perchè non esco la sera, non dico co Belen, ma con la sorella.

Su Denis e Pazzini vabbè...stendiamo un velo dai...se Bergessio è na pippa ed è inadeguato, questi so boni? 

I soldi per la punta saranno spesi a Giugno. Oggi dovevi tamponare e hai tamponato, con una delle soluzioni meno peggio.
ti ripeto: che sia un giocatore che a loro non serve lo capisci dal fatto che te lo stanno regalando a gennaio. Loro che come te ambiscono al terzo posto.
Per Denis e Pazzini parlano le carriere, per sei mesi sarebbero stati ottimi.

Quindi noi non possiamo ambire ad attaccanti più forti di Djordjevic mi stai dicendo? O parametri zero o Bergessio?
Eppure 22 mlm per Zarate li spendemmo ed eravamo pronti a darne 17 al Galatasaray per Yilmaz.
Noi saremo illusi ma alcuni sembra che tifino l'Albinoleffe.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Sembra fatta per Bergessio prestito e riscatto fissato 4 mio :rotflol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: gesulio il 27 Gen 2015, 13:09
gazzetta.it dice che si è riaperta la trattativa per Hoedt a gennaio, l'AZ starebbe per cedere.
Lo ha dichiarato anche il loro DS 2 gg fa.
Che ce fanno con Hoedt ormai? Questo è tornato a casa con la maglia della Lazio in valigia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: gesulio il 27 Gen 2015, 13:09

da ieri gira sta voce.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 13:03
a me non fa impazzire Osvaldo. Ma se ti devi presentare con Bergessio - o mi dai un Osvaldo/Pazzini o mi tengo il poroPerea.
Osvaldo tencincamente ci sarebbe stato alla grande.
Si è rovinato da solo, come quei deficienti che vengono e dicono "forza Riomma" uscendo o fanno dichiarazioni stupide. Professionisti che si chiudono da soli delle porte importanti.
Altrimenti si poteva anche fare un discorso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 13:03

Bergessio lo prendi in prestito con diritto di riscatto, puoi anche rispedirlo al mittente a fine stagione, ed è meglio di Perea.

Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 12:37
perchè stamattina sto sentendo guidone e manco lui se sta a lamentà...

Vabbè, ma Guido ha pensato per anni che il salto di qualità lo facevi con Biondini, de che se dovrebbe lamentà? :roll:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2015, 13:15
ti ripeto: che sia un giocatore che a loro non serve lo capisci dal fatto che te lo stanno regalando a gennaio. Loro che come te ambiscono al terzo posto.
Per Denis e Pazzini parlano le carriere, per sei mesi sarebbero stati ottimi.

Quindi noi non possiamo ambire ad attaccanti più forti di Djordjevic mi stai dicendo? O parametri zero o Bergessio?
Eppure 22 mlm per Zarate li spendemmo ed eravamo pronti a darne 17 al Galatasaray per Yilmaz.
Noi saremo illusi ma alcuni sembra che tifino l'Albinoleffe.
io non penso che la Lazio sia l'Albinoleffe ma non mi piace giocare a figurine coi soldi del monopoli. Io la critica la capisco se ci si basa su qualcosa di reale. Se si pensa che la Lazio a Gennaio possa tirare fuori 15-20mln per una punta e mollargli un ingaggio di 3mln, non si ha il contatto con quello che è il mercato invernale, con quello che è la Lazio e il modus operandi di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Poi se devi prende un attaccante per la carriera ripeto che Bergessio negli ultimi 2 anni e mezzo l'ha imbustata 26 volte. Denis e Pazzini quanti ne hanno fatti?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2015, 13:21
Bergessio lo prendi in prestito con diritto di riscatto, puoi anche rispedirlo al mittente a fine stagione, ed è meglio di Perea.

Mah... pure Osvaldo puoi prenderlo in prestito, visto che sei te a dettare le condizioni visto che l'Inter non se lo vuole tenere.

Su Perea non mi trovi d'accordo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 13:22
Mah... pure Osvaldo puoi prenderlo in prestito, visto che sei te a dettare le condizioni visto che l'Inter non se lo vuole tenere.

Su Perea non mi trovi d'accordo.
guardate che l'inter Osvaldo ce l'ha in prestito eh

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 13:16
Lo ha dichiarato anche il loro DS 2 gg fa.
Che ce fanno con Hoedt ormai? Questo è tornato a casa con la maglia della Lazio in valigia.

Perfetto, allora offriamo all'AZ la cifra che prenderebbero come premio valorizzazione e non un euro in più (faremmo loro anche un favore, perché così risparmierebbero per 6 mesi lo stipendio di un calciatore che sta già con la testa altrove).
Se ci fosse la possibilità di prenderlo a quelle cifre sarebbe una buona operazione, considerando le condizioni di De Vrij.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
nota a margine: la samp ha un esubero e riesce a piazzarlo, noi sempre tutti sul groppone.
tanto per disquisire, ma io lo avrei preso a titolo definitivo scambiandolo con konko o ederson

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: oberdan il 27 Gen 2015, 13:27
Perfetto, allora offriamo all'AZ la cifra che prenderebbero come premio valorizzazione e non un euro in più (faremmo loro anche un favore, perché così risparmierebbero per 6 mesi lo stipendio di un calciatore che sta già con la testa altrove).
Se ci fosse la possibilità di prenderlo a quelle cifre sarebbe una buona operazione, considerando le condizioni di De Vrij.
Ormai dopo aver preso Mauricio sono loro che ce lo vogliono dare imho.
Sono rimasti col cerino in mano, loro però.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2015, 13:28
nota a margine: la samp ha un esubero e riesce a piazzarlo, noi sempre tutti sul groppone.
tanto per disquisire, ma io lo avrei preso a titolo definitivo scambiandolo con konko o ederson
Io no. Un mestierante di 30 anni lo voglio prima vedere in un contesto come la Lazio, poi decido.
Ederson e Konko sono esuberi ma fuori dai giochi (Basta-Radu-Braahfied-Cavanda; Anderson-Keita-Cataldi).
Se invece ti accolli Bergessio da subito rischi di finire i posti visto che giochiamo ad una punta sola.
Se fa il fenomeno se ne parlerà e magari abbassi il riscatto inserendo una contropartita, dopo però.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 13:23
guardate che l'inter Osvaldo ce l'ha in prestito eh
Dal prestito all'inter potrebeb passare al prestito a qualsiasi altra squadra.
Non credo che il southampton si opporrebbe.
Come il caso Torres-Milan-Chelsea-Atletico Madrid.
Agli inglesi non cambierebbe nulla.

Purtroppo Osvaldo s'è rovinato da solo se no ci stava alla grande.

Discussione precedente - Discussione successiva