Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
ma lo sapete si che uno come lui in italia fa' si e no 5 gol?

sto' leggendo certe perle...destro 15 milioni si domani, okaka, sembra la sagra degli orrori.

se parliamo di pazzini io un tentativo lo farei ma il milan lo darebbe ad una diretta concorrente? per me no.

Ma che sei matto? Stanno prendendo un fenomeno...bravi loro che se ne so accorti prima dell'altri...in fondo sto ragazzo giocava solo da 9 anni in Ucraina

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 18:10
Allora...supponendo che sto giocatore venga in primis acquistato e in secundis siano confermate quelle cifre, ti sfugge semplicemente due fattori fondamentali.

1. La Roma, ahimè, farà la Champions anche l'anno prossimo, salvo disastri che mi auguro con tutto il cuore...noi stiamo quasi inaspettatamente lottando per accedere al preliminare. Mi sembra facile capire che il mercato che hanno loro, non sia lo stesso che abbiamo noi...
2. La Roma ha un tetto ingaggi superiore al nostro e a un giocatore del genere, probabilmente darà tanto quanto, se non di più di quanto diamo noi al nostro più pagato...e ti dirò di più...se le cifre de sto fenomeno (fatemelo vedè però sto fenomeno...perchè io i piagnoni de Iturbe qua sopra me li vorrei cercà a 1 a 1) sono relativamente basse, significa che guadagna un pacco di soldi e vista la società di appartenenza, non mi meraviglierei.

Me dispiace per JSV, ma nel mercato dobbiamo cominciare a vederli tutti i punti...non solo a dire "eh ma quello è costato poco, allora potevamo prenderlo pure noi", altrimenti critichiamo Bergessio ma solo perchè stiamo giocando a figurine.

esatto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Scusate, ma Bocchetti, no dico Bocchetti, che cazzo c'avrebbe di migliore di Mauricio ?
Ahooo, state a parlà de Bocchetti, rendemose conto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2015, 18:13
Scusate, ma Bocchetti, no dico Bocchetti, che cazzo c'avrebbe di migliore di Mauricio ?

c'ha che non è nostro. era sul mercato ma non l'avemo preso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083

Quoto al 100%

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Bocchetti che a suon di miliardi sta svernando da anni in Russia. Bocchetti prende 3mln di € annui o giù di li...il Milan glieli può dare? Bella pe loro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 18:11
Ma che sei matto? Stanno prendendo un fenomeno...bravi loro che se ne so accorti prima dell'altri...in fondo sto ragazzo giocava solo da 9 anni in Ucraina
i giocatori bisognerebbe giudicarli se li si conosce o se li si vede.
Luiz Adriano ha dimostrato di essere un grande attaccante, ha 27 anni e svariate presenze e gol in CL, oltre che in un ottimo Shaktar.
Oltre ai commenti su iturbe (che a verona ha fatto un anno simile al primo di Zarate), andiamo a riprendere anche quelli su strootman, benatia o nainggolan "che ha giocato solo a cagliari e quindi è una pippa", per esempio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 18:17
i giocatori bisognerebbe giudicarli se li si conosce o se li si vede.
Luiz Adriano ha dimostrato di essere un grande attaccante, ha 27 anni e svariate presenze e gol in CL, oltre che in un ottimo Shaktar.
Oltre ai commenti su iturbe (che a verona ha fatto un anno simile al primo di Zarate), andiamo a riprendere anche quelli su strootman, benatia o nainggolan "che ha giocato solo a cagliari e quindi è una pippa", per esempio.

Scusa, illuminami...nel Brasile che in attacco gioca co Fred, Fregi pe l'amici, sto fenomeno, sto grandissimo attaccante, come se posiziona a 27 anni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ma un grande attaccante te lo regalano con la formula Astori? Sono curioso sul serio visto che non lo conosco bene. Lo Shakhtar i giocatori te li fa pagare (mi vengono in mente Willian e Fernandinho), invece questo pare quasi lo regalino, pure con una formula ridicola, nonostante giochi pure in attacco e che quindi in teoria dovrebbe costare di più. Dico la verità, io me lo ricordo solo perchè quest'anno ha fatto 25mila gol (cit.) contro una squadra di pippe in Champions. (chiaramente è di 1 altro livello rispetto a Bergessio, non lo sto confrontando con lui)

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2015, 17:26
se vinci la coppa il quinto posto vale.. non in termini economici ma io non sono economista ma tifosa.. mi piace vincere trofei..
Piu soldi hai, piu pozsibilita hai di comprare buoni giocatori e di vincere trofei...
Esattamente l'opposto di quello che dice sempre Lotito, chi ha piu soldi ottiene solitamente risultati migliori

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: laudrup10 il 27 Gen 2015, 18:21
Piu soldi hai, piu pozsibilita hai di comprare buoni giocatori e di vincere trofei...
Esattamente l'opposto di quello che dice sempre Lotito, chi ha piu soldi ottiene solitamente risultati migliori
dipende da come li usi i soldi.. secondo me per usare i soldi bene come dici tu serve un'altra dirigenza e soprattutto serve aver finito di pagare debiti..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2015, 18:21
Ma un grande attaccante te lo regalano con la formula Astori? Sono curioso sul serio visto che non lo conosco bene. Pero' lo Shakhtar i giocatori te li fa pagare (mi vengono in mente Willian e Fernandinho), invece questo pare quasi lo regalino, pure con una formula ridicola, nonostante giochi pure in attacco e che quindi in teoria dovrebbe costare di più.

Tieni in mente che Donetsk comincia a non essere più una zona tanto tranquilla.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2015, 18:21
Ma un grande attaccante te lo regalano con la formula Astori? Sono curioso sul serio visto che non lo conosco bene. Pero' lo Shakhtar i giocatori te li fa pagare (mi vengono in mente Willian e Fernandinho), invece questo pare quasi lo regalino, pure con una formula ridicola, nonostante giochi pure in attacco e che quindi in teoria dovrebbe costare di più.
è in scadenza 2015.

(pagarono ljajic 12 mln in scadenza, non si faranno pronlemi a pagarne 10 per luiz adriano)

Per dani: tu l'hai mai visto giocare luiz adriano? hai un tuo parere su di lui perchè lo hai visto giocare?
Se no stiamo parlando di aria fritta.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma perchè bisogna parlare di quelli su ogni topic?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 18:20
Scusa, illuminami...nel Brasile che in attacco gioca co Fred, Fregi pe l'amici, sto fenomeno, sto grandissimo attaccante, come se posiziona a 27 anni?

a fifa 2015 me lo mette titolare :DD

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 18:11

dani perdonami...assolutamente senza polemica, oltre a segnare tanto nel modestissimo campionato ukraino c'è da dire che è uno che ha fatto diversi goal anche in fra champions ed europa league ha 26-27 anni ....anche Willian prima di andare al Chelsea è stato diversi anni in Ukraina così come molti altri grandi giocatori sono passati dallo Shaktar....detto questo non penso assolutamente che sia un fenomeno, ma un buon giocatore si....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2015, 18:22
Tieni in mente che Donetsk comincia a non essere più una zona tanto tranquilla.
Questo l'avevo considerato, ma più che altro come ragione della cessione. Invece le cifre, se sono quelle (2mln + 8 di riscatto) sono più da giocatore del livello di Bianchi dopo un'ottima stagione che da grande attaccante. Di grandi attaccanti ultimamente hanno cambiato squadra in tanti (da Diego Costa, a Mandzukic per finire con Alexis Sanchez, Suarez e ci metto pure Balotelli), ma l'unico sotto i 20mln credo sia Gomez della Fiorentina a 15, e pure li' a quanto pare c'erano dei motivi ben precisi a vedere i risultati.

Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 18:24
è in scadenza 2015.

(pagarono ljajic 12 mln in scadenza, non si faranno pronlemi a pagarne 10 per luiz adriano)

Per dani: tu l'hai mai visto giocare luiz adriano? hai un tuo parere su di lui perchè lo hai visto giocare?
Se no stiamo parlando di aria fritta.
Vabbè ma se scade tra 6 mesi il riscatto è una presa per il culo :DD

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Luis Andriano grande giocatore non si può leggere.  É talmente grande che ha passato la sua intera vita calcistica in ucraina.    Me tengo Bergessio e Perea.           
Detto questo si puó e si deve fare di piú.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2015, 18:22
dipende da come li usi i soldi.. secondo me per usare i soldi bene come dici tu serve un'altra dirigenza e soprattutto serve aver finito di pagare debiti..
Vere entrambe le cose..
Se iniziasse a non fare rose extralarge riducendo i pipponi e lasciando solo i buoni giocatori sarebbe un primo passo
Il secondo dovrebbe essere quello di evitare di darsi tutti quei soldi verso le sue aziende
E il terzo quello di trovare un main sponsor vero
Sogni ovvio..

Discussione precedente - Discussione successiva