Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 18:10
Allora...supponendo che sto giocatore venga in primis acquistato e in secundis siano confermate quelle cifre, ti sfugge semplicemente due fattori fondamentali.

1. La Roma, ahimè, farà la Champions anche l'anno prossimo, salvo disastri che mi auguro con tutto il cuore...noi stiamo quasi inaspettatamente lottando per accedere al preliminare. Mi sembra facile capire che il mercato che hanno loro, non sia lo stesso che abbiamo noi...
2. La Roma ha un tetto ingaggi superiore al nostro e a un giocatore del genere, probabilmente darà tanto quanto, se non di più di quanto diamo noi al nostro più pagato...e ti dirò di più...se le cifre de sto fenomeno (fatemelo vedè però sto fenomeno...perchè io i piagnoni de Iturbe qua sopra me li vorrei cercà a 1 a 1) sono relativamente basse, significa che guadagna un pacco di soldi e vista la società di appartenenza, non mi meraviglierei.

Me dispiace per JSV, ma nel mercato dobbiamo cominciare a vederli tutti i punti...non solo a dire "eh ma quello è costato poco, allora potevamo prenderlo pure noi", altrimenti critichiamo Bergessio ma solo perchè stiamo giocando a figurine.
Ma bisognerebbe pure verificare se questi punti esistono veramente o solo nella nostra testa. E soprattutto non bisognerebbe spostare questi punti a comodo nostro, per supportare la nostra tesi.
Ad esempio parli di giocatori che vanno alla roma perché sicuramente farà la Champions. A parte che la roma fa sicuramente la Champions anche perché compra i Luiz Adriano e non i Bergessio, ma la teoria è sbagliata e nom vera.
Due anni fa la roma non faceva proprio le coppe eppure mi pare che i vari Maicon, Benatia, Gervinho, Strootman non si siano fatti problemi ad andarci comunque.
Cosi come questa estate non se li è fatti De Vrij, l'anno scorso Biglia e qualche anno fa addirittura Miro Klose e Cissè. Cosi come non se li fecero Pirlo e Vidal alla Juventus.

Se poi dobbiamo dire che Bergessio era il meglio prendibile lo diciamo. Ma non è  così, assolutamente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 19:01
In questo girone d'andata Djordjevic e Klose hanno segnato 8 e 4 gol, mi aspetto dai nostri centravanti altri 12/13 gol nel ritorno, a patto che i centrocampisti continuino a segnare come cagne.
DJ mi sembra abbia fatto 7 gol se non erro

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
credo che per un brasiliano se si trovasse a donetsk in tempo de guerra se gli arrivasse un offerta da roma verrebbe de corsa!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Mi so perso delle pagine,  ma al posto di bergessio con un prestito con diritto di riscatto a 2, 8 chi prendete?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 18:38
Lo shaktar è da svariati anni consecutivi in CL e quella la seguo.
Direi che è ancora più attendibile avere un parere su un giocatore che hai visto decine di volte in CL, piuttosto che nel campionato ucraino (dove se la comanda).
E poi parli sempre per esagerazioni, e uno non è contento di bergessio e gli dici che diego costa non è disponibile e un altro dice che luiz adriano è un ottimo giocatore e tu dici fenomeno del calcio internazionale.
Boh.

Io ho letto solo giudizio entusiasti di Luiz Adriano...che sia un buon giocatore lo dico anch'io.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
tal Martinelli (agente fifa) dice che se il Milan prende Destro (trattativa non facile ma in fase avanzata) ci sono ancora possibilità che Pazzini vada alla Lazio

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 19:16
Io ho letto solo giudizio entusiasti di Luiz Adriano...che sia un buon giocatore lo dico anch'io.

E' un buon giocatore, ma non c'è tutta questa differenza con Destro. Se il loro attacco il prossimo anno sarà Adriano,titti, lo scudetto lo vedranno come sempre col binocolo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: _JS1989_ il 27 Gen 2015, 19:18
tal Martinelli (agente fifa) dice che se il Milan prende Destro (trattativa non facile ma in fase avanzata) ci sono ancora possibilità che Pazzini vada alla Lazio

Ripeto, lucchettiamo il Topic. Domani Bergessio firma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 19:16

Certo che una carriera in Ucraina è sicuramente un ottimo curriculum per un brasiliano....  sarà pure un buon giocatore ma  addirittura entusiasti.....

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Dopo aver letto che Djo e Luiz Adriano sono entrambi sullo stesso livello credo di potermi ritirare dal forum.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2015, 19:03
Ma bisognerebbe pure verificare se questi punti esistono veramente o solo nella nostra testa. E soprattutto non bisognerebbe spostare questi punti a comodo nostro, per supportare la nostra tesi.
Ad esempio parli di giocatori che vanno alla roma perché sicuramente farà la Champions. A parte che la roma fa sicuramente la Champions anche perché compra i Luiz Adriano e non i Bergessio, ma la teoria è sbagliata e nom vera.
Due anni fa la roma non faceva proprio le coppe eppure mi pare che i vari Maicon, Benatia, Gervinho, Strootman non si siano fatti problemi ad andarci comunque.
Cosi come questa estate non se li è fatti De Vrij, l'anno scorso Biglia e qualche anno fa addirittura Miro Klose e Cissè. Cosi come non se li fecero Pirlo e Vidal alla Juventus.

Se poi dobbiamo dire che Bergessio era il meglio prendibile lo diciamo. Ma non è  così, assolutamente.
I punti esistono e io non ho alcuna tesi...se per te Tevez 2 anni fa era alla portata della Lazio solo perchè la Juve l'ha pagato una decina di milioni, quasi quanto Felipe Anderson, imho sei fuori strada.

A me sembra ovvio che il calciomercato non sia mera matematica e i fattori che influenzano le trattative e le valutazioni sono innumerevoli e su sta cosa mi pare che ci sia poco da discutere...poi vogliamo ignorarla e criticare la Lazio perchè al posto di Bergessio non prende Soldado o Balotelli? Possiamo anche farlo...ma mettiamoci al Bar di paese con un litrozzo in mano, perchè certi discorsi li se ponno fa.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: ilprofeta il 27 Gen 2015, 19:20
E' un buon giocatore, ma non c'è tutta questa differenza con Destro. Se il loro attacco il prossimo anno sarà Adriano,titti, lo scudetto lo vedranno come sempre col binocolo.

Di Luiz Adriano aspetto il gol ogni due partite che Destro ha garantito in questi 2 anni e mezzo alla Roma giocando mozzichi e bocconi.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
manco il gioco più bello d'Italia basta per accendere qualcuno......quello che devono pia le merde è un fuoriclasse vero? Pare che real è Barcellona Se lo stavano litigando.... ,,,, berghessio viene a sostituire un bomber da 20 gol a campionato vero? Senza soldi e con poco tempo e dovendo prendere uno pronto era facile trovare un sostituto vero? ... se il mister dice ok, x me ok...ha credito fino ad ora...diamogli fiducia

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 27 Gen 2015, 19:21
Ripeto, lucchettiamo il Topic. Domani Bergessio firma.

Esatto.
Domani alle 8 visite mediche.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Conte_Oliver il 27 Gen 2015, 19:35
manco il gioco più bello d'Italia basta per accendere qualcuno......quello che devono pia le merde è un fuoriclasse vero? Pare che real è Barcellona Se lo stavano litigando.... ,,,, berghessio viene a sostituire un bomber da 20 gol a campionato vero? Senza soldi e con poco tempo e dovendo prendere uno pronto era facile trovare un sostituto vero? ... se il mister dice ok, x me ok...ha credito fino ad ora...diamogli fiducia

Ah beh...poi qui il lato tattico-tecnico nel giudizio di un calciatore, è qualcosa che si lascia proprio andare via manco fosse la puzza di una loffa...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: AguilaRoja il 27 Gen 2015, 19:36
Esatto.
Domani alle 8 visite mediche.
Bergessio e Perea?
Morrison e Perea?
Morrison e Bergessio?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 19:37
Bergessio e Perea?
Morrison e Perea?
Morrison e Bergessio?

Non credo che Perea debba fare le visite mediche...

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Citazione di: Conte_Oliver il 27 Gen 2015, 19:35

Il nostro si sta dimostrando un mister con le palle, se ha acconsentito all'operazione significa che crede  che Bergessio possa darci una grande mano e possa fare alla nostra causa.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 19:36
Ah beh...poi qui il lato tattico-tecnico nel giudizio di un calciatore, è qualcosa che si lascia proprio andare via manco fosse la puzza di una loffa...
Mammagari vado in champions con Perea e Berghessio... Ve vengo a cerca uno per uno  :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva