Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Ma per il mercato in uscita ci hanno messo un blocco o possiamo vendere qualche zavorra ??? :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Pioli comunque si è conquistato la fiducia di tutti in poco tempo, anche della società.
Neanche a Reja portavano i giocatori che chiedeva. A Pioli quantomeno come caratteristiche mi pare lo accontentino di più.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 19:39
Non credo che Perea debba fare le visite mediche...

Quando ci sono i trasferimenti si fanno sempre le visite mediche.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: genesis il 27 Gen 2015, 19:47
Quando ci sono i trasferimenti si fanno sempre le visite mediche.

Si ma Perea le visite di idoneità le ha fatte a inizio stagione...mi pare strano che debba ripeterle...però probabilmente mi sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

an10re

*
Lazionetter
* 465
a me sta storia dei centravanti dal lavoro sporco m'e' sempre sembrata come la storia delle ragazze che vogliono presenta'.... "è bona? non lo so, ma m'hanno detto che è tanto simpatica."

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 19:48
Si ma Perea le visite di idoneità le ha fatte a inizio stagione...mi pare strano che debba ripeterle...però probabilmente mi sbaglio.
vanno rifatte credo. Tutti i giocatori ottengono idoneità a inizio stagione, ma dopo un trasferimento credo vadano rifatte anche se si tratta della fine di un prestito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 19:31
I punti esistono e io non ho alcuna tesi...se per te Tevez 2 anni fa era alla portata della Lazio solo perchè la Juve l'ha pagato una decina di milioni, quasi quanto Felipe Anderson, imho sei fuori strada.

A me sembra ovvio che il calciomercato non sia mera matematica e i fattori che influenzano le trattative e le valutazioni sono innumerevoli e su sta cosa mi pare che ci sia poco da discutere...poi vogliamo ignorarla e criticare la Lazio perchè al posto di Bergessio non prende Soldado o Balotelli? Possiamo anche farlo...ma mettiamoci al Bar di paese con un litrozzo in mano, perchè certi discorsi li se ponno fa.
E vabbe' andro' a parlare di calcio al bar che ti devo dire.
Non mi sembra di aver scritto che dovevamo prendere Tevez ma come dicevo prima tutto fa brodo basta che sia a sostegno delle nostre teorie.
Alla fine della giostra ho capito che Bergessio era non solo il meglio prendibile ma pure l'unico perché gli altri  hanno tutti un motivo valido ed insormontabile che non ci consente di prenderli.
Avessi risposto ad una delle cose che ho scritto poi. Ma va bene lo stesso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2015, 19:52
vanno rifatte credo. Tutti i giocatori ottengono idoneità a inizio stagione, ma dopo un trasferimento credo vadano rifatte anche se si tratta della fine di un prestito.

Boh...lo scopriremo solo vivendo ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: an10re il 27 Gen 2015, 19:51
a me sta storia dei centravanti dal lavoro sporco m'e' sembra sembrata come la storia delle ragazze che vogliono te presenta'.... "è bona? non lo so, ma m'hanno detto che è tanto simpatica."

In linea generale è vero che ci sono giocatori bravi a fare il lavoro sporco -e sono utili- ma ho letto robe tipo "basta che pressa e stamo apposto". Io tra uno che segna e uno che è un drago a pressà me pio il primo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 19:43
Pioli comunque si è conquistato la fiducia di tutti in poco tempo, anche della società.
Neanche a Reja portavano i giocatori che chiedeva. A Pioli quantomeno come caratteristiche mi pare lo accontentino di più.
A Reja i giocatori che gli hanno portato hanno fatto la muffa. Biglia in panca per far giocare Ledesma e FA7 alla ludoteca di Formello a giocare a burraco, per limitarci all'anno scorso.
La grossa differenza sta nel manico non nei giocatori acquistati.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
JSV, tu chi avresti preso tenendo conto delle nostre disponibilità economiche?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Non avevi nelle intenzioni a gennaio di prendere un attaccante.
Succede quel che succede e in pochi giorni porti un sostituto degno di chi si è fatto male.

L'investimento in attacco come sento questi giorni è per giugno.
Evidentemente causa questioni economiche , non puoi permettertelo ora.

P.S.
Non stiamo prendendo Bergessio a titolo definitivo.

Contenuto sponsorizzato

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: ilprofeta il 27 Gen 2015, 19:55
Ma quali sono le disponibilità economiche? Da cosa sono decise? perché è su questo che bisognerebbe intendersi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: ilprofeta il 27 Gen 2015, 19:55
Tenendo conto delle possibilità Jonathan Soriano.
Ma avrei provato il colpo con Soldado o Immobile in alternativa.
Se non fosse  stato possibile prendere questi uno tra Denis e Pazzini.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2015, 19:54
In linea generale è vero che ci sono giocatori bravi a fare il lavoro sporco -e sono utili- ma ho letto robe tipo "basta che pressa e stamo apposto". Io tra uno che segna e uno che è un drago a pressà me pio il primo.
ci sta pure che oltre a esser definita simpatica la ragazza in questione è carina..... ma in genere e' na scusa per non rispondere che è un cesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2015, 19:54
Noi partiamo da Djo, cioè pressing e 7 gol all'andata.
Quindi questo è il target almeno da pareggiare nel girone di ritorno e migliorare nel futuro.
Esistono attaccanti che hanno le caratteristiche che vuole Pioli e che la imbustano anche.
Speriamo di trovarlo. Oh poi magari scopriamo che Bergessio ne fa 10 e pressa come un fiodena;)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
A gennaio in genere non c'è una mazza da comprare, specie nell'ultima settimana, a meno che tu non abbia soldi da buttare (vedi Thoir con Hernanes).
Con l'infortunio di El Sharawi l'ipotesi Pazzini è tramontata del tutto. Si è preso quello che c'era, e credo che Berghessio non sia inferiore a Djo (anzi, secondo me è anche avvantaggiato dall'esperienza che ha della serie A).
Ci si può stare.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Citazione di: an10re il 27 Gen 2015, 19:58
Ma quali sono le disponibilità economiche? Da cosa sono decise? perché è su questo che bisognerebbe intendersi.

Un attaccante in prestito con diritto di riscatto e ingaggio max 1,5-penso sia stato il massimo che la società poteva/voleva prendere

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2015, 19:59
Tenendo conto delle possibilità Jonathan Soriano.
Ma avrei provato il colpo con Soldado o Immobile in alternativa.
Se non fosse  stato possibile prendere questi uno tra Denis e Pazzini.
Hanno appena preso 11 milioni per Alan... Soriano non lo prendi per meno!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 19:43

Chi ha richiesto Pioli? Nelle sue interviste televisive diceva che si affidava alle decisioni della Società.

Discussione precedente - Discussione successiva