Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alteadler il 24 Nov 2014, 12:19
Sì, vabbè... non ce sta 'na breccola in cassa. Ma vediamo anche di non piangerci addosso tutti i secondi. Ieri sera vedevo Olympique Marseille- Bordeaux e si parlava di Gignac che non vuole rinnovare (va in scadenza 2015, perché non accetta la decurtazione chiestagli dall'Olypique). Dice: e quanto prenderà mai? Due milioni lordi!. Ora io non so cosa pesa la tassazione in Francia, ma non credo che sia così diversa da quella italiana. Significa che prende 1-1,5 netti l'anno. Mi dite perché mai non dovremmo prendere un giocatore a questo prezzo, visto che l'anno prossimo se ne vanno in 4-5 e forse anche Klose che, a quel che ricordo, prende 2-2,5 milioni netti all'anno?
Insomma, va bene far presente le dimensioni di cassa, ma no stiamo a sfrangerci i cosiddetti ogni volta che si parla di un acquisto come si deve.....

Non prende 2 milioni lordi ;)
330000 euro lordi mensili sono quasi 4 mln lordi. Poi il netto dipende dalla tassazione francese.
http://www.omforum.com/salaires-de-lom-saison-2013-2014-2/

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2014, 11:59
Scusa prendo spunto da te, perché leggo spesso sta cosa.
Gentiletti ha fatto benissimo una partita e mezzo, io leggo in voi cose che mi sembrano esagerate.
Cioè sembra thiago silva regà
Ma non chiediamo T. Silva;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: alteadler il 24 Nov 2014, 12:19
Sì, vabbè... non ce sta 'na breccola in cassa. Ma vediamo anche di non piangerci addosso tutti i secondi. Ieri sera vedevo Olympique Marseille- Bordeaux e si parlava di Gignac che non vuole rinnovare (va in scadenza 2015, perché non accetta la decurtazione chiestagli dall'Olypique). Dice: e quanto prenderà mai? Due milioni lordi!. Ora io non so cosa pesa la tassazione in Francia, ma non credo che sia così diversa da quella italiana. Significa che prende 1-1,5 netti l'anno. Mi dite perché mai non dovremmo prendere un giocatore a questo prezzo, visto che l'anno prossimo se ne vanno in 4-5 e forse anche Klose che, a quel che ricordo, prende 2-2,5 milioni netti all'anno?
Insomma, va bene far presente le dimensioni di cassa, ma no stiamo a sfrangerci i cosiddetti ogni volta che si parla di un acquisto come si deve.....
Gignac Giovinco Schär/Vlaar in scadenza con i soldi di Klose Ciani Mauri Ledesma Sculli.
Poi tutto il budget 7/8 mio su un cc e s'abbracciamo;)

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: skizzo87 il 24 Nov 2014, 12:24
Non prende 2 milioni lordi ;)
330000 euro lordi mensili sono quasi 4 mln lordi. Poi il netto dipende dalla tassazione francese.
http://www.omforum.com/salaires-de-lom-saison-2013-2014-2/
2 milioni lordi è la cifra che ha fatto il commentatore di Sky.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
ma co Giovinco, esattamente, che ce dovremmo fa?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: arturo il 24 Nov 2014, 12:47
ma co Giovinco, esattamente, che ce dovremmo fa?
Giovinco nel tridente offensivo per noi è bonissimo.
Imho. 27 anni, italiano e pronto per il campionato, veloce e vede la porta.
È un giocatore della Juventus, per noi va alla grande. Sempre imho.
Ed è a scadenza, gli dai i soldi di Ciani e Sculli.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2014, 12:28
Ma non chiediamo T. Silva;)
no che non lo chiediamo. Ma leggo " gentiletti fenomeno" " gentiletti acquisto fantastico" " gentiletti fondamentale".
Io esprimo dei dubbi, prima non si doveva giudicare in maniera preventiva ma ora considerare un grande giocatore uno che abbiamo visto due partite me sembra esagerato.

Tutto qui, poi o fate come caxxo ve pare è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2014, 12:56
no che non lo chiediamo. Ma leggo " gentiletti fenomeno" " gentiletti acquisto fantastico" " gentiletti fondamentale".
Io esprimo dei dubbi, prima non si doveva giudicare in maniera preventiva ma ora considerare un grande giocatore uno che abbiamo visto due partite me sembra esagerato.

Tutto qui, poi o fate come caxxo ve pare è
Si gioca Fabrì;)
Sono d'accordo. Diciamo che ci ha lasciato un bella impressione in quelle 2 partite e che sicuramente è molto più forte dei nostri escluso DV. Per me di difensori buoni da prendere ce ne sono molti anche a poco, anche perché il più forte al momento è Chiellini che è un difensore vecchia maniera, non parliamo nè di Nesta nè di Miha nè di Stam etc...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non vorrei si dicesse " serve uno in attesa di gentiletti". No .
A noi serve un titolare.
Se poi Gentiletti si dimostra pronto meglio ancora

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2014, 13:11
A noi serve un titolare.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
La priorità è e deve essere il centrale di difesa buono. Che preferibilmente si deve allenare con la squadra dopo Natale ed ovviamente annunciato il due gennaio. Io sarei anche per comprare un altro centrale. Ma forse qui si devono incastrare molti tasselli. Con Ciani fermo fino a gennaio, e Novaretti che rischia l'operazione, l'unico vendibile perché in salute è Cana, ma è invendibile per l'ingaggio, a meno che per un gesto d'amore verso l'OM si abbassi lo stipendio. Poi c'è da vedere se Bielsa lo vuole.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: arturo il 24 Nov 2014, 12:55
quindi FA bocciato definitivamente?
No.
Per me 2 sicuri (Candreva e Giovinco che in questa serie A sono oro) e 2 giovani talenti (Anderson e Keita nei quali credo tantissimo).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2014, 13:11
A noi serve un titolare.
La faccio facile. Noi avevamo in partenza DV-Gentiletti + Ciani che si è ritagliato il ruolo di terzo.
Ora devi prendere uno ALMENO più forte di Ciani in modo che a giugno quando scade il francese hai 3 più forti di quelli che avevi l'anno prima. Almeno.
Poi magari invece fanno un altro ragionamento e esce Nova e entra Stankovic, migliori, ma non troppo (sulla carta, non conosco Stankovic).
Oppure portano un fenomeno e ci sorprendono.
Oppure non portano nessuno, ma sarei scontento.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
io credo che a meno di cataclismi non prenderanno nessuno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
io credo che a meno di cataclismi non prenderanno nessuno.
Al peggio non c'è mai fine, ma mai come questa volta mi meraviglierei.
Gentiletti è out, Ciani idem ed è appena discreto, Novaretti è una pippa cosmica e ha un ginocchio malandato.
Resta Cana.
Ne servirebbero due di centrali, ma non prenderne manco uno (forte) sarebbe criminale.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Sarà difficile comprare un altro centrale, senza venderne nessuno.
Il più richiesto a quanto si legge, è Ciani.
Sacrificarlo per Bocchetti ci può stare, magari.
Gli altri altri centrali nostri hanno poco mercato a mio modo di vedere

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
ciani andrà a scadenza, per me al max faremo un'operazione novaretti-paletta o judy lee

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Magnopèl il 24 Nov 2014, 13:31
Al peggio non c'è mai fine, ma mai come questa volta mi meraviglierei.
Gentiletti è out, Ciani idem ed è appena discreto, Novaretti è una pippa cosmica e ha un ginocchio malandato.
Resta Cana.
Ne servirebbero due di centrali, ma non prenderne manco uno (forte) sarebbe criminale.

Veramente oh..
non scherziamo proprio, 1 centrale (forte) già serviva con Ciani abile ed arruolato, non prenderlo adesso sarebbe premeditazione. :x

ma , essendo ottimista, e poco incline a giudicare preventivamente, me vojo fidà de Tare.. :=))

Discussione precedente - Discussione successiva