Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Calciomercato, Difesa Lazio: idea MauricioSotto osservazione il brasiliano, terzino-stopper dello Sporting Lisbona di Fabrizio Patania

ROMA - Secondo alcune indiscrezioni, la società biancoceleste starebbe studiando il profilo di Mauricio, difensore brasiliano del club portoghese. E' alto un metro e 85, ha appena compiuto 26 anni, aveva impressionato nell'amichevole con la Lazio allo stadio Alvalade lo scorso primo agosto. Viene impiegato di solito da centrale, ma può giocare anche sulla fascia sinistra. Un po' come Radu. E non sarebbe casuale profilo. La Lazio sta cercando un mancino. Pioli sta spostando il romeno al centro e se la coppia con De Vrij funzionerà si continuerà così. In questo caso potrebbe servire un terzino sinistro da alternare a Braafheid, che resterà in organico anche nella prossima stagione ed è quasi un titolare. Scommessa riuscita. Mauricio è un difensore emergente e assai interessante. Andrebbe a occupare una casella da extracomunitario. Sembra di livello superiore al serbo Stankovic. Da verificare i parametri di un'eventuale operazione. Il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2018, ma lo Sporting Lisbona deve ripianare diversi debiti ed è pronto a cedere. Forse si potrebbe ipotizzare un prestito con diritto di riscatto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
c'è qualcosa di insano nei rapporti costocazzodesportinglisbona

porgascogne

Visitatore
magari mauricio: potremmo trovarci di fronte ad un altro gentiletti
costa poco (5), bel fisico
faccia da fiodena

http://www.transfermarkt.it/mauricio/profil/spieler/67864

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Citazione di: sweeper77 il 26 Nov 2014, 12:36
c'è qualcosa di insano nei rapporti costocazzodesportinglisbona
Credo ci abbiamo preso solo Pererinha, a zero o quasi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 26 Nov 2014, 12:44
magari mauricio: potremmo trovarci di fronte ad un altro gentiletti
costa poco (5), bel fisico
faccia da fiodena

http://www.transfermarkt.it/mauricio/profil/spieler/67864

Co' quella faccia je danno due giornate appena atterra a Fiumicino.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Nov 2014, 23:07
Io me la rischio, punto tutto su Filippetto, ormai non posso tornare indietro;)

siamo in due :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Andate a leggere il topic di Mauricio sul forum dello Sporting. Cana gli fa un baffo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Thunder il 26 Nov 2014, 14:04
Andate a leggere il topic di Mauricio sul forum dello Sporting. Cana gli fa un baffo.

Non lo conosco, mi hai incuriosito, ho dato un'occhiata, ma non mi sembra. Poi magari è una pipparsugo, ma tu l'hai mai visto giocare? o qualcuno lo conosce?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tarallo il 26 Nov 2014, 12:46
Co' quella faccia je danno due giornate appena atterra a Fiumicino.

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Non credo puntino a Mauricio o Stankovic. Due giocatori che nulla aggiungono alla rosa. Anzi, ingolferebbero il reparto impedendo di intervenire in estate,
Pure Criscito mi pare improbabile. Io spero sempre in Shar, Bocchetti o Samir.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Il bello della Lazio odierna e' che non sai mai cosa aspettarti dal mercato di gennaio . Ciò che noi pensiamo sia logico di solito non avviene

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Intanto rispunta il nome di Carrera Sanguinetti (un Novaretti o un Gentiletti?), ventenne del River.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Ne faranno chissà quanti de nomi da qui a tutto il mercato di gennaio,la stragrande maggioranza saranno invenzioni pure.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io penso che Paletta sarebbe perfetto, a patto che recuperi pienamente dai suoi guai fisici.
Giocatore rodatissimo nel campionato, tanta esperienza e sicurezza, ma ancora relativamente giovane (28 anni).

Sarebbe un grande acquisto per il presente ed anche in prospettiva.
Secondo me con 4M più Novaretti e Pereirinha ce lo danno.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Paletta che ha visto alla schiena? Ernia del disco?

roma merda

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io credo che alla Lazio serva un giocatore rapido a far salire la squadra e che detti il primo passaggio (soprattutto per partite in cui si crea una gabbia su biglia). Paletta non mi sembra il giocatore ideale in tal senso.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Nov 2014, 08:32
Io penso che Paletta sarebbe perfetto, a patto che recuperi pienamente dai suoi guai fisici.
Giocatore rodatissimo nel campionato, tanta esperienza e sicurezza, ma ancora relativamente giovane (28 anni).

Sarebbe un grande acquisto per il presente ed anche in prospettiva.
Secondo me con 4M più Novaretti e Pereirinha ce lo danno.

In prestito, perché non credo che i giocatori, non solo i nostri, adesso accettino di andare a Parma.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
e intanto le mmerde pare stiano prendendo chiriches ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Discussione precedente - Discussione successiva