Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: MauroLaziale il 30 Nov 2014, 11:24
Scambio Konko-Antonini praticamente fatto col Genoa,detto stamattina da Cericola di RR,secondo cui Antonini starebbe già cercando casa a Roma.

madoo'   :help:

Property

Visitatore
Scambio Konko-Antonini praticamente fatto col Genoa,detto stamattina da Cericola di RR,secondo cui Antonini starebbe già cercando casa a Roma.
niente.
continuano, ancora con gente di questo livello.
ma che è un incubo?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Property il 30 Nov 2014, 23:52
niente.
ma che è un incubo?

Antonini o Antonelli?

Property

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Dic 2014, 00:03
Antonini o Antonelli?
Dicono (?) Antonini, Antonelli sarebbe buono, anche se siamo coperti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Thunder il 30 Nov 2014, 18:33
Si però mettiti d'accordo con te stesso. Prima dici che dalla Premier non arriva nessuno, poi quando ti faccio la lista di alcuni giocatori arrivati dalla premier, che rientrano tranquillamente tra i primi 10 in serie A, mi inizi a parlare d'altro.
Se mi porti Paulinho(messo proprio ai margini della squadra) o Dembelè in prestito con diritto di riscatto, non mi offendo mica.

In Serie A ti ho dimostrato che hanno investito su tanti giocatori della premier negli ultimi due anni. Giocatori che fanno la differenza. Non sto chiedendo Yaya Toure o David Silva, ma delle riserve del Tottenham, decimo in classifica.
C'erano molti qui che sognavano Michu come titolare. Osvaldo è arrivato con un prestito gratuito e riscatto di 7 mln(meno di anderson). Gervinho è tanto brutto, ma fa la differenza e ha portato in champions quelli ancora più brutti.
semplicemente non mi sono fatto capire e cmq l'ho precisato dopo...in premier puoi andare a pescare l'esubero, il parametro 0 e cmq ti devi scontrare con il nodo ingaggio..qui arrivano i scarti di quel campionato...è un dato di fatto. Dai scarti cavare un giocatore buono è dura...tu stesso mi hai fatto la lista e credo che siamo d'accordo nel contare su un palmo di una mano i giocatori che fanno la differenza. 

Paulinho e Dembelè prima di prendere in considerazione un approdo in Italia in una squadra che non sia la Juve, vagliano tutte le squadre inglesi fino all'ultima in classifica...tipo Sandro che è andato al QPR

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Antonini boh, ma a che ci serve? Ok liberarsi di Konko..però abbiamo già Cavanda, Basta e Pereirinha..
Non capisco.
Per il resto non saprei, il centrocampo che abbiamo a me piace molto. Nutro dei dubbi nei confronti dell'allenatore.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Abbiamo bisogno di un difensore centrale, di una mezz'ala di qualità e di un attaccante e cominciamo il mercato trattando lo scambio di un terzino laterale fracicone (Konko) con uno bollito ( Antonini).
Niente di nuovo sotto il cielo...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: volerevolare il 01 Dic 2014, 07:35
Konko:Antonini=Danno:Beffa

Le solite voci pre mercto?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se le voci di antonini sono vere, penso sia palese che non verrà nessun centrale.
Sennò quanti ne avemo a sinistra? 3?
evidentemente si è deciso sulla coppia devrji-radu, con cana pronto a subentrare in caso di squalifica di uno dei due.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 01 Dic 2014, 08:21
se le voci di antonini sono vere, penso sia palese che non verrà nessun centrale.
Sennò quanti ne avemo a sinistra? 3?
evidentemente si è deciso sulla coppia devrji-radu, con cana pronto a subentrare in caso di squalifica di uno dei due.

Evviva.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: Property il 30 Nov 2014, 23:52
niente.
ma che è un incubo?

I giornalisti o i dirigenti?

porgascogne

Visitatore
Antonini starebbe già cercando casa a Roma

wa a candreva: la sua è libera

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 26 Nov 2014, 09:04
I miei , tra Gennaio e Giugno

Paulo Miranda Vlaar Rhodolfo Toloi in difesa , a metà campo Gudelj non me lo farei scappare , farei follie per Kampl (Mauri) , Konoplyanka e Yarmolenko per la rifinitura.

Poi ce so' i sogni , ma quelli lasciamoli sta' . . .

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Necessità assoluta di un difensore (centrale se Radu rimane a sinistra, laterale se Radu passa al centro), un centrocampista che possa dettare "l'ultimo passaggio" e...boh, se capitasse un'ottima occasione (penso ad un Klose più giovane) io prenderei anche una seconda punta: veloce e tecnica

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Dimenticavo: via Cana assolutamente, Ederson, Pere, Novaretti...vabbè, un sogno

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Servirebbero 2 3 colpi alla mancini,ovvio non forti come lui,ma gente che possa portare quella mentalità che manca a tutta la squadra.ecco un keita' della situazione,che svegli dal torpore i nostri giocatori

roma merda

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io credo che abbiamo bisogno di un centrale importante e di una mezzala veramente forte. Cederei Konko, Cana e Gonzalez per cominciare... ti toglieresti 3 ingaggi abbastanza sontuosi e forse riusciresti a farti dare qualche soldo.

Discussione precedente - Discussione successiva