Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: sweeper77 il 02 Dic 2014, 12:26
Ve posso di na cosa?
Leggo sempre migliaia di nomi, e anch'io in passato ne ho fatti eh.
Ma per me, dalla situazione ciclica, che viviamo anno dopo anno, se ne esce solo in un modo.
Compri 1 pezzo da novanta. STOP
Arriva l'estate? vanno in scadenza alcuni giocatori?
2 pezzi da novanta STOP.
E continui così, basta mezzi giocatori, futuri promettenti, probabili campioni.
Piano piano ti trovi a sfoltire la rosa, inserendo però nell'11 titolari, giocatori forti, validi e pronti.

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: sweeper77 il 02 Dic 2014, 13:01
io meglio DLM, da oggi mi aspetto meglio.
T'ho fatto un elenco di 11 giocatori, considera gli ingaggi..
Ora si deve migliorare, a livello di tecnica, posizione.
Ora non mi basta il parolo, serve il paulinho..
ora non mi basta il djordjevic, serve il J.martinez
Così aumenti notevolmente il tasso tecnico, altrimenti rimani sempre una buona squadra, ma nulla di più.
Serve quel quid ora, serve la squadra che non abbia come obiettivo l'EL, ma che NON abbia obiettivo.
Ovviamente sono d'accordo.
Dico però che se il target fosse Biglia o De Vrij mi starebbe bene.
Cv internazionale, mediamente giovani, forti, 7-10 mio, 1.5/1.8 di ingaggio.
Paulinho costa 18 mio e prende 3.5.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non serve cambiare la proprietà bizio, serve un cambio di rotta, nelle intenzioni e nelle competenze.
Risparmi la bellezza di 11 ingaggi, di cui ben 4 sopra il 1,7 di ingaggio.
Serve avere un obiettivo in mente, quello di migliorare il tasso tecnico, non vendendo i migliori se non per offerte spropositate.
La lazio è una buona squadra, ma che attualmente si colloca in una forbice tra il 5 e il 7 posto.
Nella pochezza del campionato attuale non servono gli ibra, i ronaldo, o i messi per raggiungere grandi traguardi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: sweeper77 il 02 Dic 2014, 13:12
non serve cambiare la proprietà bizio, serve un cambio di rotta, nelle intenzioni e nelle competenze.
Serve avere un obiettivo in mente, quello di migliorare il tasso tecnico, non vendendo i migliori se non per offerte spropositate.
La lazio è una buona squadra, ma che attualmente si colloca in una forbice tra il 5 e il 7 posto.
Nella pochezza del campionato attuale non servono gli ibra, i ronaldo, o i messi per raggiungere grandi traguardi.
Infatti. Metti un altro DV accanto a DV e un Biglia magari meno geometrico ma più dinamico come interno e sei migliorato di moltissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore

Se i grandi traguardi sono arrivare in Champion's League, ci si arriva anche con Mutarelli e Mudyngai, se sono la coppa italia, ci si arriva anche con questi di adesso, se sono lo scudetto, scordatelo perché ci vogliono Buffon, Litch, Bonucci, Chiellini, Asamoah, Pirlo, Pogbà, Voidal, Marchisio, Tevez, Llorente e Morata, tra gli altri... che manco riescono a vincere in Europa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Hai ragione ma aspettiamo questo cambio di rotta da 10 anni, io sono rassegnato ad una Lazio tra il quinto e l'ottavo posto, pur avvelenandomi ogni santa domenica

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2014, 13:14
Infatti. Metti un altro DV accanto a DV e un Biglia magari meno geometrico ma più dinamico come interno e sei migliorato di moltissimo.
esatto migliori, anno dopo anno.

ma chi lo dice gaxel? chi? le merde con astori, manolas, olebas, cole, scarti di altri campionati come gervinho, e alcuni buoni (bisogna ammetterlo) giocatori, come naingolan,pjanic,strootman, sono lì a 3 punti dalla juve.
Io non miro OGGI, ad impormi in CL, io devo mirare OGGI a riprendere quelle due squadre, che in italia la fanno da padrone, ma che in europa giustamente soffrono moltissimo.
Dai sù, in europa con mudingay e mutarelli sai benissimo come ci sei arrivato.

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 02 Dic 2014, 13:19
esatto migliori, anno dopo anno.

ma chi lo dice gaxel? chi? le merde con astori, manolas, olebas, cole, scarti di altri campionati come gervinho, e alcuni buoni (bisogna ammetterlo) giocatori, come naingolan,pjanic,strootman, sono lì a 3 punti dalla juve.
Io non miro OGGI, ad impormi in CL, io devo mirare OGGI a riprendere quelle due squadre, che in italia la fanno da padrone, ma che in europa giustamente soffrono moltissimo.
Dai sù, in europa con mudingay e mutarelli sai benissimo come ci sei arrivato.

le merde hanno la difesa titolare dall'inizio, con Basta,DV,Gentiletti e Radu sempre, stavamo a fianco a loro.
Il centrocampo, mi dispiace, ma è su livelli europei ed è quello che fa la vera differenza in Italia... tra quelli che hai nominato tu e quelli di tutte le altre squadre di A, esclusa la Juve, non c'è partita... ad oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Le merde c'hanno fuori castan da una vita, gli si sono fatti male tutti, astori, manolas, maicon non gli gioca.
il centrocampo si, è ottimo, e noi a quei livelli dobbiamo puntare.

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 02 Dic 2014, 13:26
Le merde c'hanno fuori castan da una vita, gli si sono fatti male tutti, astori, manolas, maicon non gli gioca.

Noi abbiamoi giocato due mesi col solo DV tra i titolari, e gli altri tre che si alternavano pure per infortuni e squalifiche varie, Cavanda per Konko, Cana per Novaretti, poi Ciani, a volte Pereirinha...  aggiungici che per 2-3 partite hai fatto a meno anche di Biglia, ti si sono infortunati a lungo anche Mauri e Keita, dai su, non è paragonabile.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A me piace molto allan...Boo lo vedo tosto cattivo sa impostare decentemente e picchia in più corre...e penso che non sia decrepito

roma merda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Ma Danilo dell'Udinese no? Visti i buoni rapporti.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2014, 14:02
Ma Danilo dell'Udinese no? Visti i buoni rapporti.

Visto benatia lo valuteranno 15 milioni minimo

roma merda

Property

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 02 Dic 2014, 13:26
e di quel centrocampo oggi forse il miglior interprete è naingolan.
se solo penso a quante parole si sprecarono lo scorso anno su quello che era definito un onesto giocatore del cagliari, mai in nazionale, che a onazi gli allacciava gli scarpini.
ecco, credo sia necessario, da parte di tutti, cercare di vedere con più obiettività le qualità dei nostri.
possiamo migliorare in tutti i reparti, ma proprio tutti nessuno escluso.
e questo la dice lunga.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Property il 02 Dic 2014, 14:26
e di quel centrocampo oggi forse il miglior interprete è naingolan.
se solo penso a quante parole si sprecarono lo scorso anno su quello che era definito un onesto giocatore del cagliari, mai in nazionale, che a onazi gli allacciava gli scarpini.
ecco, credo sia necessario, da parte di tutti, cercare di vedere con più obiettività le qualità dei nostri.
possiamo migliorare in tutti i reparti, ma proprio tutti nessuno escluso.
e questo la dice lunga.

ma scusa eh, dimmi una squadra tranne le prime 10 della CL che non potrebbero fare altrettanto?

io cho un problema con la caldaia da mesi, devo venire qui più spesso che vedo che scoprite l'acqua calla ogni tre per due.

:p

Property

Visitatore
Citazione di: gaxel il 02 Dic 2014, 13:30
Noi abbiamoi giocato due mesi col solo DV tra i titolari, e gli altri tre che si alternavano pure per infortuni e squalifiche varie, Cavanda per Konko, Cana per Novaretti, poi Ciani, a volte Pereirinha...  aggiungici che per 2-3 partite hai fatto a meno anche di Biglia, ti si sono infortunati a lungo anche Mauri e Keita, dai su, non è paragonabile.
vero. ma se ti ritrovi novaretti, cana, ciani e pereirina non è un caso.
è proprio quella politica errata che diceva sveeper poco fa.
ma se ti dicessi che domani questi non esistessero più e avresti quasi 4 milioni di ingaggio liberi per prendere benteke o lukaku o paulinho o rakitic, saresti più forte o no di oggi?
e mi limito a questi 4 che averceli o non averceli, ci cambia veramente poco.
e non mi dire che chai provato, non ci credo.
perchè passi per cana e ciani e neanche tanto, ma devi spiegarmi perchè il 6° club d'italia deve andare a prendere un giocatore argentino che gioca nel campionato messicano a 28 anni e uno che ha giocato solo nella squadra riserve in portogallo.
spendendo per questi quasi 1,5 di ingaggio.
è questo il punto. sono le scelte sbagliate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
la miriade de cazzate che spari ogni 3x2 però non se le ricordamo.
e che sfracassamento de cojon.i

gaxel

Visitatore
Citazione di: Property il 02 Dic 2014, 14:33
vero. ma se ti ritrovi novaretti, cana, ciani e pereirina non è un caso.
è proprio quella politica errata che diceva sveeper poco fa.
ma se ti dicessi che domani questi non esistessero più e avresti quasi 4 milioni di ingaggio liberi per prendere benteke o lukaku o paulinho o rakitic, saresti più forte o no di oggi?
e mi limito a questi 4 che averceli o non averceli, ci cambia veramente poco.
e non mi dire che chai provato, non ci credo.
perchè passi per cana e ciani e neanche tanto, ma devi spiegarmi perchè il 6° club d'italia deve andare a prendere un giocatore argentino che gioca nel campionato messicano a 28 anni e uno che ha giocato solo nella squadra riserve in portogallo.
spendendo per questi quasi 1,5 di ingaggio.
è questo il punto. sono le scelte sbagliate.

Vero, ma può anche essere che tornassero utili per "altro" non so, al di là che per me Pereirinha ha fatto più volte bene che male, e d'accordo, non è Dan Alves, e alla fine Novaretti sarebbe il quinto, se non si fossero fatti male tutti... a che livello è il quinto centrale di fiorentina, merde, inter, milan, napoli, ecc... ?

In futuro spero che invece di gente così, si punti sui giovani della primavera.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Babu1975 il 02 Dic 2014, 14:05
Visto benatia lo valuteranno 15 milioni minimo

roma merda
Ha 30 anni, per me lo valutano come Basta.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2014, 14:48
Ha 30 anni, per me lo valutano come Basta.

Già 30 sto vecchio...

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva