Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Stanotte ho sognato che Lotito volava ad Hoffenheim e si andava a prendere qual fenomeno di Firmino(di cui parlo da due anni), poi me so svegliato tutto sudato.  :s

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Thunder il 02 Dic 2014, 15:09
Stanotte ho sognato che Lotito volava ad Hoffenheim e si andava a prendere qual fenomeno di Firmino(di cui parlo da due anni), poi me so svegliato tutto sudato.  :s

Secondo me era firmani...

roma merda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Thunder il 02 Dic 2014, 15:09
Piaceva molto a Tare così come il fratello di Alcantara, così dicono.
Penso che a Tare piacciano i giocatori che piacciono a noi, solo che lui deve avere i soldi per comprarli altrimenti se li sogna pure lui la notte;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2014, 15:12
Piaceva molto a Tare così come il fratello di Alcantara, così dicono.
Penso che a Tare piacciano i giocatori che piacciono a noi, solo che lui deve avere i soldi per comprarli altrimenti se li sogna pure lui la notte;)

Non a caso mi sono sognato Lotito che volava ad Hoffeneim e non Tare.  :p

Citazione di: Babu1975 il 02 Dic 2014, 15:11
Secondo me era firmani...

roma merda

Non c'è sto rischio. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
"La sicurezza che parta già a gennaio non c'è, ma sicuramente lascerà Parma. Ora o a giugno, credo che sia giusto che le strade si dividano. A parere mio anzi, sarebbe stato meglio lasciarlo partire nello scorso giugno"

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Guardate che per la pochezza di questo campionato non serve spendere chissà quanto (almeno x ora).
Se a gennaio prendiamo Paletta e Dembele (tanto x fare 2 nomi) arriviamo terzi con la pipa in bocca.
Poi mi cedi a fine anno i vari ederson, onazi,konko,González,cana, novaretti,pereirinha e non rinnovi klose,mauri, sculli. A quel punto spendi quello che ce da spendere x un altra punta (non un mezzo giocatore) e se t'avanza qualcosa prendi un altro centrocampista.
Bisogna puntare a giocatori pronti, integri, forti. Basta cn questa rosa enorme ingolfata di mezzi giocatori e perenni infortunati

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Secondo me è inutile cercare di provare a fare nomi di possibili acquisti come Dembele ecc.. a centrocampo, visto che nelle scorse partite e soprattutto ieri Pioli ha dimostrato di ritenere ancora abili e arruolabili Gonzalez, Ederson, Onazi e Mauri (su Ledesma non saprei, secondo me non è il tipo di giocatore che piace al mister)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma un soldado o un negredo costano così tanto ancora?

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Babu1975 il 03 Dic 2014, 08:36
Ma un soldado o un negredo costano così tanto ancora?

roma merda
Penso di si e poi hanno ingaggi fuori dalla nostra portata

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
A gennaio mi starebbe benissimo il solo Paletta.Poi a giugno bisogna necessariamente investire su due giocatori di livello: un centrocampista ed una punta.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Sarò curioso de vedello sto paletta... fermo da mesi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: sweeper77 il 03 Dic 2014, 10:40
Sarò curioso de vedello sto paletta... fermo da mesi.
100% dopo un'importante operazione alla schiena...altrimenti andrebbe benissimo, visto il livello dei nostri centrali, DV escluso ovviamente

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Un grande attaccante a giugno.

Vendere o non rinnovare tra gennaio e giugno: Cana, Klose, Mauri, Ledesma, Sculli, Novaretti, Gonzalez, Ciani e Pereirinha.

Per me sarebbe la perfezione. Ma forse è impossibile.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Andrewblu il 03 Dic 2014, 12:12
Husbauer-Balanta a gennaio.

Vendere o non rinnovare tra gennaio e giugno: Cana, Klose, Mauri, Ledesma, Sculli, Novaretti, Gonzalez, Ciani e Pereirinha e Konko! 10 giocatori out e 3 in

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Andrewblu il 03 Dic 2014, 12:12
Husbauer-Balanta a gennaio.

Vendere o non rinnovare tra gennaio e giugno: Cana, Klose, Mauri, Ledesma, Sculli, Novaretti, Gonzalez, Ciani e Pereirinha.

Klose Mauri Ciani Sculli Lede vanno a scadenza.
Se arriva un altro difensore uno tra Cana e Novaretti esce di sicuro entro giugno (oppure uno fa il sesto).
Gonzalez e Pere vogliono giocare.
Konko è sul mercato, lo ha fatto capire lui stesso.
Ederson magari a fine anno potrebbe fare una riflessione ed accettare un campionato esotico e remunerativo (ma questa è una speranza).

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Concordo sulle possibili e credo doverose cessioni dei calciatori in scadenza ma mi trovo in disaccordo su uno....STEFANO MAURI!!
Ragazzi Mauri è fondamentale per questa Lazio...e quando non c'è si vede la differenza!
E in più aggiungo che sto ragazzo per tutto quello che gli è stato fatto e per il bene che lui ha dimostrato anche in quei momenti verso la nostra Lazio meriti un prolungamento di contratto!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Wallace il 03 Dic 2014, 12:28
Concordo sulle possibili e credo doverose cessioni dei calciatori in scadenza ma mi trovo in disaccordo su uno....STEFANO MAURI!!
Ragazzi Mauri è fondamentale per questa Lazio...e quando non c'è si vede la differenza!
E in più aggiungo che sto ragazzo per tutto quello che gli è stato fatto e per il bene che lui ha dimostrato anche in quei momenti verso la nostra Lazio meriti un prolungamento di contratto!
Sì, su Stefano Mauri si può fare un discorso a parte.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Però Mauri ha una certa età, prima o poi dovremo farne a meno.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
rimpiazziamo gli over 30 con gente tra i 23 e i 28 anni.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Magnopèl il 03 Dic 2014, 12:41
Però Mauri ha una certa età, prima o poi dovremo farne a meno.

Su questo sono daccordo Magno
Però per farti capire quanto è importante il gioco di Mauri per questa Lazio faccio un ot e voglio far notare una cosa:

Milan-Lazio 1 a 3 (Mauri entra al 70° sul 3 a 0)
Genoa- Lazio 1 a 0 ( Mauri non gioca)
Lazio - Udinese o a 1(Mauri non gioca)
Empoli -Lazio 2 a 1 (Mauri esce al 43° sullo 0 a 0 e poi il nulla cosmico)
Lazio Juventus 0 a 3 (Mauri Indisponibile)

Di cinque sconfitte (tutte avvenute senza Mauri, sarà na concidenza) la Lazio a segnato un gol ad Empoli ed una autorete a Milano.
Mauri è essenziale per il gioco offensivo della Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva