Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: ilprofeta il 04 Dic 2014, 18:47
Ho letto anche di un ritorno di fiamma per Hector Moreno. Prima del grave infortunio l'avevo visto e mi sembrava un gran bel difensore, tra l'altro secondo me perfetto affianco a De Vrij. Leggo che qualche giorno fa ha giocato 76 minuti in coppa, quindi si sta riprendendo. Non sarebbe affatto male,IMHO.
Ecco lui mi piace

viacolle

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2014, 18:13
Li vendi facilmente tutti e due.

No, scusa se mi intrometto, ma non li vendi facilmente.
Sono due giocatori con un stipendio netto che si avvicina al milione in un caso e nell'altro lo supera. Che non sono più giovanissimi e che non giocano titolari. Non li vendi facilmente.
A volte credo che pensiamo che fare mercato sia molto più facile di quanto in realtà non sia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Pare Gabbiadini al Napoli. 11 mln + 2 di bonus.
EOT

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: viacolle il 04 Dic 2014, 19:50
No, scusa se mi intrometto, ma non li vendi facilmente.
Sono due giocatori con un stipendio netto che si avvicina al milione in un caso e nell'altro lo supera. Che non sono più giovanissimi e che non giocano titolari. Non li vendi facilmente.
A volte credo che pensiamo che fare mercato sia molto più facile di quanto in realtà non sia.

Davvero pensi che se metti Ledesma in vendita nessuno si interessa? Konko poi lo vendi facilmente a qualche squadra di media-bassa classifica di Premier League.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 04 Dic 2014, 19:58
OT
EOT

Se lo prendono per farlo giocare al posto di Insigne, ho il timore che Benitez stia per stroncare un'altra carriera dopo quella di Hamsik (ma anche quella dello stesso Insigne).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
OT
EOT

se fosse vero gran colpo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
OT
EOT
Buon giocatore ma che ce fanno? In pratica gioca nei 2 ruoli in cui il Naples è più coperto in assoluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.316
se fosse vero gran colpo

Bah...giocatore che rientra nel bussolotto italico...peschi a caro prezzo e li rimani.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: Splash21 il 04 Dic 2014, 20:44
Buon giocatore ma che ce fanno? In pratica gioca nei 2 ruoli in cui il Naples è più coperto in assoluto.

Beh oddio...con l'infortunio di Insigne gli sono rimasti solo Mertens e Callejon...un po poco per due ruoli e 3 competizioni...secondo me dovrebbero prenderne anche un altro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
da noi Gabbiadini sarebbe titolare a spasso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: dani2110 il 04 Dic 2014, 20:47
Beh oddio...con l'infortunio di Insigne gli sono rimasti solo Mertens e Callejon...un po poco per due ruoli e 3 competizioni...secondo me dovrebbero prenderne anche un altro.
Lui gioca a destra oppure al centro e ha già fatto intendere ad inizio stagione di voler giocare al centro. Insigne gioca a sinistra. Ma magari hanno intenzione di spostare Callejon a sinistra con Gabbiadini a destra, ma Callejon avrebbe lo stesso rendimento a sinistra? Boh.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Gabbiadini al napoli e stato confermato dall agente di giaccherini che era una delle ipotesi in prestito per il napoli.
In prestito lo prenderei giaccherini come alternativa alle 2 mezzeali, con conte sia in nazionale che alla juve haboccupato bene quella posizione

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
OT
EOT
Na rapina.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Sarebbe un ottimo colpo. Gran bel giocatore. Non so come sia la situazione contrattuale, ma penso che la Juve, in un modo o nell'altro, abbia l'ultima parola su di lui.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 04 Dic 2014, 20:49
Lui gioca a destra oppure al centro e ha già fatto intendere ad inizio stagione di voler giocare al centro. Insigne gioca a sinistra. Ma magari hanno intenzione di spostare Callejon a sinistra con Gabbiadini a destra, ma Callejon avrebbe lo stesso rendimento a sinistra? Boh.

Gabbiadini però anche giocando a destra ha sempre fatto l'ala del 4-3-3, non è la stessa cosa dell'ala del 4-2-3-1, dovrebbe pensare anche alla fase difensiva e partire più lontano dalla porta, stessa cosa che sta rovinando Insigne.

viacolle

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2014, 20:12
Davvero pensi che se metti Ledesma in vendita nessuno si interessa? Konko poi lo vendi facilmente a qualche squadra di media-bassa classifica di Premier League.

Penso che si, qualcuno che si interessi ci sia di sicuro, ma non penso che nessuno dei tre (adesso c'è anche ledesma di mezzo) lo vendi facilmente. Neanche in Inghilterra dove si hanno più soldi ma non è che sono stupidi. Non è che per forza spendono più di un milione l'anno netto per un giocatore che gioca mezzo campionato. Ecco, più che le uscite per il costo del cartellino, che puoi rateizzare oppure colmare con cessioni incrociate, penso che il limite vero alla vendita dei giocatori sia il rapporto stipendio rendimento. Quando non è più favorevole fai fatica a piazzarli. E come noi tutti. E tutti fanno fatica a sbarazzarsene. Magari ci riescono, ma non facilmente. Tutto qui. Poi ci sono i totalmente incedibili (vedi zana o ederson) ma li il rapporto è totalmente squilibrato. Li sono state valutazioni iniziali errate. Ma capita a tutti anche questo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: viacolle il 04 Dic 2014, 21:19
Penso che si, qualcuno che si interessi ci sia di sicuro, ma non penso che nessuno dei tre (adesso c'è anche ledesma di mezzo) lo vendi facilmente. Neanche in Inghilterra dove si hanno più soldi ma non è che sono stupidi. Non è che per forza spendono più di un milione l'anno netto per un giocatore che gioca mezzo campionato. Ecco, più che le uscite per il costo del cartellino, che puoi rateizzare oppure colmare con cessioni incrociate, penso che il limite vero alla vendita dei giocatori sia il rapporto stipendio rendimento. Quando non è più favorevole fai fatica a piazzarli. E come noi tutti. E tutti fanno fatica a sbarazzarsene. Magari ci riescono, ma non facilmente. Tutto qui. Poi ci sono i totalmente incedibili (vedi zana o ederson) ma li il rapporto è totalmente squilibrato. Li sono state valutazioni iniziali errate. Ma capita a tutti anche questo.

Sent from my iPhone using Tapatalk
In parte hai ragione, ma Ledesma ha 6 mesi di contratto, Gonzalez 1 anno e mezzo, Konko non so.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Facciamola facile: Pererinha più un bel conguaglio al Porto in cambio di Hector Herrera;)

Discussione precedente - Discussione successiva