Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolle

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2014, 21:29
In parte hai ragione, ma Ledesma ha 6 mesi di contratto, Gonzalez 1 anno e mezzo, Konko non so.

Grazie dello 'in parte' anche se non mi spieghi dove non ho ragione. Non capisco dove si inserisce il tuo ragionamento però: se hanno poco contratto residuo sono ancora più invendibili. A loro stessi conviene aspettare e svincolarsi. Io penso li porteremo tutti o quasi tutti in fondo. Poi spero anche di sbagliare, eh. È che sono pessima mista di natura...

Sent from my iPhone using Tapatalk

viacolle

Visitatore
Citazione di: viacolle il 04 Dic 2014, 23:15
Grazie dello 'in parte' anche se non mi spieghi dove non ho ragione. Non capisco dove si inserisce il tuo ragionamento però: se hanno poco contratto residuo sono ancora più invendibili. A loro stessi conviene aspettare e svincolarsi. Io penso li porteremo tutti o quasi tutti in fondo. Poi spero anche di sbagliare, eh. È che sono pessima mista di natura...

Cioè sono laziale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: viacolle il 04 Dic 2014, 23:15

Nel senso: Gonzo prenderà 1 mio? Non lo so. Quindi gli manca da prendere 1.5 fino a fine contratto, facile che accetterebbe 7-800k per 3 anni. Stesso discorso per Konko.
Ledesma effettivamente ha tutto l'interesse per aspettare e valutare, ma se capita una buona occasione reciproca anche lui potrebbe accettare un triennale a cifre più basse.
Poi facile che non parta nessuno, questo è un altro discorso. Parlo in generale.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ho letto di Cameron dello Stoke, il procuratore afferma contatti con la Lazio..  qualcuno di voi lo conosce? se è una pipparzu almeno argomentate, io non l'ho mai visto giocare  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: rena89 il 05 Dic 2014, 10:33
Ho letto di Cameron dello Stoke, il procuratore afferma contatti con la Lazio..  qualcuno di voi lo conosce? se è una pipparzu almeno argomentate, io non l'ho mai visto giocare  :=))
Se ne era parlato questa estate, se non sbaglio per JSV è discreto.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: rena89 il 05 Dic 2014, 10:33

Se non sbaglio era gia accostato alla Lazio quaesta estate, mi sembra che fosse un americano che ha disputatno un discreto mondiale, come mediano, a noi interessava per la difesa, poi mi sembra si ruppe a fine estate e non se ne parlò più, c'è da vedere se erano solo voci o c'era qualcosa di vero

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: Magnopèl il 04 Dic 2014, 19:58
OT
Pare Gabbiadini al Napoli. 11 mln + 2 di bonus.
EOT

Benitez farebbe di tutto per non far giocare Merteens, che a Gabbiadini e al 95% del campionato italiano mangia in testa

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ieri mi sono visto Lione-Reims. Nabil Fekir, 21 anni, si conferma fortissimo. Sono questi i giocatori su cui deve puntare questa società, basta con i rinnovi o gli acquisti degli trentenni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Thunder il 05 Dic 2014, 14:34
Ieri mi sono visto Lione-Reims. Nabil Fekir, 21 anni, si conferma fortissimo. Sono questi i giocatori su cui deve puntare questa società, basta con i rinnovi o gli acquisti degli trentenni.
Ci stiamo andando: De Vrij Anderson Keita Cataldi etc...
Bisogna avere anche un po' di pazienza ed affiancarli ad altri giocatori pronti e forti (i Biglia e i Candreva per esempio).

gaxel

Visitatore

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Dic 2014, 15:10
Ci stiamo andando: De Vrij Anderson Keita Cataldi etc...
Bisogna avere anche un po' di pazienza ed affiancarli ad altri giocatori pronti e forti (i Biglia e i Candreva per esempio).

Secondo me, una società che si autofinanzia non deve tenere in rosa giocatori che superano i 28-29 anni. Arrivati a quell'età, che rappresenta poi il periodo in cui i calciatori raggiungono il massimo valore di mercato, vanno ceduti e i soldi reinvestiti su quelli più giovani e forti. Chiaramente un paio tipo Candreva, che possono essere un simbolo della società li devi tenere anche a vita, ma gli altri no, altrimenti sono soldi buttati. E' inutile andare a spendere soldi per Parolo, Basta o chi per loro, perché al di là del valore tecnico che non discuto, di quei soldi non ci rientri più. Ciò ti rende ancora più difficile rinnovare la squadra con innesti di qualità. La Lazio su questa cosa si è un po incartata.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Thunder il 05 Dic 2014, 15:48
Secondo me, una società che si autofinanzia non deve tenere in rosa giocatori che superano i 28-29 anni. Arrivati a quell'età, che rappresenta poi il periodo in cui i calciatori raggiungono il massimo valore di mercato, vanno ceduti e i soldi reinvestiti su quelli più giovani e forti. Chiaramente un paio tipo Candreva, che possono essere un simbolo della società li devi tenere anche a vita, ma gli altri no, altrimenti sono soldi buttati. E' inutile andare a spendere soldi per Parolo, Basta o chi per loro, perché al di là del valore tecnico che non discuto, di quei soldi non ci rientri più. Ciò ti rende ancora più difficile rinnovare la squadra con innesti di qualità. La Lazio su questa cosa si è un po incartata.

Parolo e Basta sono innesti di qualità che giocherebbero titolari in serie A ovunque, juve e forse merde escluse...

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaxel il 05 Dic 2014, 15:26
Breno è stato scarcerato...
Lo sai che ci stavo pensando 5 minuti fa? ma è sinistro, mi pare.  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo sai che ci stavo pensando 5 minuti fa? ma è sinistro, mi pare.  :beer:

Ah ah bel calembour :DD
A noi sinistro ce serve.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

si ma i re della griglia è appena finito....

roma merda

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2014, 16:56
Ah ah bel calembour :DD
A noi sinistro ce serve.
radu spacca in quella posizione, gentiletti tornerà, ci serve un centro destra, se proprio volessimo fare i fini.
Ma io deraglierei per un bel centrocampista nel mondo di mezzo.  8)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065

ritorno di fiamma??!?

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Ma perché l'hai nominato?
Adesso é bruciato. :(