Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Omar65 il 08 Dic 2014, 15:34
Verissimo. Quello che sta facendo sfracelli all'Inter, ve'?

:roll:

Nessuno sta facendo sfracelli all'Inter in questo periodo..

Semplicemente non è vero che i giocatori di qualità non si muovono a gennaio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Norberto il 08 Dic 2014, 15:36
Nessuno sta facendo sfracelli all'Inter in questo periodo..

Semplicemente non è vero che i giocatori di qualità non si muovono a gennaio.

Hernanes si è mosso con 20 milioni, dubito che la Lazio a gennaio possa spendere 20 milioni.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Dic 2014, 15:38
Hernanes si è mosso con 20 milioni, dubito che la Lazio a gennaio possa spendere 20 milioni.

20 milioni non li può spendere.
Ma meno sì. E può utilizzare altre formule, come prestiti e scambi.
Serve la volontà.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Norberto il 08 Dic 2014, 15:26
Anche perché noi ci siamo privati di un centrocampista di qualità proprio il gennaio scorso. :(

il meglio lo aveva dato. A 29 anni andava ceduto per quella cifra quindi non é che ci siamo privati ma abbiamo fatto proprio l'affare e giusto in tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
non credo che cairo ,se ne priverà facilmente vista la situazione del torino ,però ahò... a me Glik,non dispiacerebbe affatto!!
non ho idea di quanto possa costare,ma lui e Paletta,sarebbero pronti subito.
poi ovviamente prenderei subito un Doria o Balanta o un Vlaar!!

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: robylele il 08 Dic 2014, 15:46
il meglio lo aveva dato. A 29 anni andava ceduto per quella cifra quindi non é che ci siamo privati ma abbiamo fatto proprio l'affare e giusto in tempo.

Giusto in tempo per non prendere sostituti e non arrivare in Europa, superati proprio dall'Inter?

Tempismo perfetto!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Norberto il 08 Dic 2014, 15:42
20 milioni non li può spendere.
Ma meno sì. E può utilizzare altre formule, come prestiti e scambi.
Serve la volontà.

Serve pure la volontà degli altri però, Lotito non avrebbe mai ceduto Hernanes in prestito con diritto di riscatto, non credo che altri, a gennaio, farebbero diversamente con calciatori da 10 milioni in su.

Citazione di: voltaire il 08 Dic 2014, 15:47
non credo che cairo ,se ne priverà facilmente vista la situazione del torino ,però ahò... a me Glik,non dispiacerebbe affatto!!
non ho idea di quanto possa costare,ma lui e Paletta,sarebbero pronti subito.
poi ovviamente prenderei subito un Doria o Balanta o un Vlaar!!

Paletta vista la situazione penso che massimo per 6 milioni te lo cedono, anche l'agente ha detto che lascerà il Parma, a meno che la nuova proprietà non stravolga tutto, ma non credo. Glik costa almeno 12 milioni, è anche il capitano del Torino, non lo cederanno facilmente e non a gennaio.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Sarebbe bastato un clima meno isterico per arrivare in Europa senza troppi patemi, l'Inter non ci ha superato certo per Hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Omar65 il 08 Dic 2014, 15:56
Sarebbe bastato un clima meno isterico per arrivare in Europa
Ma come può essere una cosa del genere dai?
Sarebbero serviti 2 giocatori forti invece che Postiga e Kakuta.
Io i mercati surreali e osceni non li dimentico.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il mercato è stato osceno, come il clima che si respirava allo stadio lo scorso anno.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2014, 15:19
Il centrocampista di qualità che fa al caso nostro potrebbe essere al tottenham, dove paulinho e dembelè, due che ci farebbero fare un triplo carpiato in avanti, non giocano quasi mai (poco più di 500 minuti giocati tra coppa e premier per il primo, poco più di 800 per il secondo).
Quindi a privarsene se ne priverebbero, ma non gratis.
Si potrebbe provare con prestito oneroso con riscatto.
I giocatori giusti si trovano, basta volerlo.
Concordo, preferisco dembele a paulinho. Inoltre paulinho prende uno sproposito

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Dic 2014, 15:54
Serve pure la volontà degli altri però, Lotito non avrebbe mai ceduto Hernanes in prestito con diritto di riscatto, non credo che altri, a gennaio, farebbero diversamente con calciatori da 10 milioni in su.

Paletta vista la situazione penso che massimo per 6 milioni te lo cedono, anche l'agente ha detto che lascerà il Parma, a meno che la nuova proprietà non stravolga tutto, ma non credo. Glik costa almeno 12 milioni, è anche il capitano del Torino, non lo cederanno facilmente e non a gennaio.
Per me paletta con 4 mln te lo lanciano

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Omar65 il 08 Dic 2014, 16:02
Il mercato è stato osceno, come il clima che si respirava allo stadio lo scorso anno.
Concordo, ma il mercato osceno ha un'incidenza sensibilmente maggiore sulle possibilità di entrare in europa rispetto al clima dello stadio.
Tra l'altro il clima putrido allo stadio è stato decisamente ingrandito proprio a causa di un mercato assurdo, cosa che si è ripetuta dopo vari mercati invernali, tra l'altro, dopo vari cazzotti a estintori, saha a mercato chiuso, cessione di hernanes il 31 ecc. ecc.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
se so fatti le pippe 3 anni de seguito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Norberto il 08 Dic 2014, 15:52
Giusto in tempo per non prendere sostituti e non arrivare in Europa, superati proprio dall'Inter?

l'Inter evidentemente non poteva pagare prima.

Comunque l'Europa l'abbiamo persa anche per le pessime prestazioni del Profeta da Settembre a Gennaio (tranne il bel gol di Udine) e l'Inter, fino a prova contraria, non si é avvalsa di chissà quali prestazioni (tranne un bel gol a Milano contro la Lazio, ininfluente).

I giocatori furono presi comunque ma sono stati dei flop ma questo certo non avvalora la tua lagna alla Capodaglio sul nostro Profeta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Hanno fatto male a non reinvestire a gennaio.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Per me paletta con 4 mln te lo lanciano

Paletta a queste cifre lo prenderei di corsa.
Farebbe il titolare o si alternerebbe con Radu fino al rientro di Gentiletti
e il prossimo anno avremmo 4 centrali ottimi:
DV-Paletta centrodestra Gentiletti-Radu centrosinistra

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: fiord il 08 Dic 2014, 16:07
Paletta a queste cifre lo prenderei di corsa.
Farebbe il titolare o si alternerebbe con Radu fino al rientro di Gentiletti
e il prossimo anno avremmo 4 centrali ottimi:
DV-Paletta centrodestra Gentiletti-Radu centrosinistra
Sperando che paletta stia bene, non vorrei un altro fracicone, ne abbiamo abbastanza

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
servono i sostituti di brafheid e gentiletti.
un centrocampista  visto che pioli non esce da quei tre e ha accantonato totalmente ledesma e quasi del tutto onazi e gonzalez che vuole anche andare via.
anche una punta male non farebbe vista la situazione klose.
ovviamente tutti forti.
questo se decidi di arrivare terzo.
probabilmente arrivera' un difensore  tipo stankovic o simile e terzo arrivera' qualcun altro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Paletta a me piace ma sinceramente serve gente integra. Non possiamo rischiare altri infortuni, considerando che abbiamo uno staff medico che cura co l'omeopatia.

Discussione precedente - Discussione successiva