Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: Thunder il 11 Dic 2014, 14:35
Mi ricorda un po l'annuncio dell'acquisto di Novaretti. Si disse tra poco annunceremo il nuovo centrale della Lazio, vi diciamo solo che è Argentino, provate a indovinare. Tutti a tirare fuori nomi interessanti, poi arriva l'annuncio "si chiama Novaretti". Siamo morti tutti.  :)

Ma infatti quello che dicono, soprattutto quello che dice De Martino, è sempre da prendere con le molle....

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Thunder il 11 Dic 2014, 14:35
Mi ricorda un po l'annuncio dell'acquisto di Novaretti. Si disse tra poco annunceremo il nuovo centrale della Lazio, vi diciamo solo che è Argentino, provate a indovinare. Tutti a tirare fuori nomi interessanti, poi arriva l'annuncio "si chiama Novaretti". Siamo morti tutti.  :)

Ahahah qualcuno ipotizzo' pure fazio....ma magari !!!!

roma merda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Si sono sbilanciati, sia Pioli che Lotito che De Martino
Ora, come già detto da altri, bisogna vedere la qualità.
Tra Portanova e Schär passa parecchio;)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
e poi cadono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: reds1984 il 11 Dic 2014, 16:28
si sbilanciano sempre tutti.
e poi cadono
Al di là delle battute, quando non arriva nessuno lo dicono chiaramente usando le solite frasi fatte (Tare addirittura lo dice papale papale, anche se lui ancora non ha parlato).
Quando parlano così qualcuno arriva. Ora vediamo il livello.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2014, 16:28
Si sono sbilanciati, sia Pioli che Lotito che De Martino
Ora, come già detto da altri, bisogna vedere la qualità.
Tra Portanova e Schär passa parecchio;)

DLM, mi sono perso le dichiarazioni di Pioli e Lotito. Potresti aggiornarmi?  :beer:

porgascogne

Visitatore
- si, confevmo: il pvesidente ne ha pavlato divettamente con dajelaziomia
- maddeche', aho'

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: porgascogne il 11 Dic 2014, 16:49

- maddeche', aho'

:lol: :lol: :lol: :lol: 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: porgascogne il 11 Dic 2014, 16:49

- maddeche', aho'
:D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Poli "Le valutazioni con la società sono già state fatte"
Lotito "Ci muoveremo in basa alle indicazioni dell'area tecnica"
De Martino "La società potrebbe essersi già mossa".

Comunque ho visto qualche video su Kavlak, interessante.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Giusto per capire come la pensate, se venisse Stankovic, il difensore centrale, sareste contenti?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Spero anche io che arrivi un giocatore forte, ma soprattutto pronto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: warren il 11 Dic 2014, 17:17
Giusto per capire come la pensate, se venisse Stankovic, il difensore centrale, sareste contenti?
No.
C'è molto di meglio, anche a cifre contenute.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Come farebbe uno a essere contento??

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Non l'ho mai visto.
Ma da quello che leggo direi di no.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Questa la lista dei difensori centrali in scadenza giugno 2015.

http://www.transfermarkt.it/transfers/endendevertraege/statistik/2015/plus/?spielerposition_id=3&yt0=Mostrare

Oltre ai ben noti Schar e Vlaar, segnalo Moisander dell'Ajax e Gil del Corinthias.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 11 Dic 2014, 17:28
Come farebbe uno a essere contento??

Ma vedi la questione è un pò particolare, ti spiego noi i centrali titolari li abbiamo e sono De Vrij e Gentiletti, ora il secondo è rotto e non avendo alternative valide devi tornare sul mercato ma non puoi prendere un potenziale titolare, altrimenti quando rientra Gentiletti che ci fai? A meno che al rientro non intendi giocare con 3 centrali ma non credo che Pioli(se ancora sarà lui il mister) voglia cambiare modulo.

Quindi verso chi orientarsi? Stankovic è un possibile panchinaro che ora ti farebbe comodo, però c'è l'incognita del giocatore che io non ho mai visto ma sembra che non sia male.

E' una situazione effettivamente difficile.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: Magnopèl il 11 Dic 2014, 17:32
Questa la lista dei difensori centrali in scadenza giugno 2015.

http://www.transfermarkt.it/transfers/endendevertraege/statistik/2015/plus/?spielerposition_id=3&yt0=Mostrare

Oltre ai ben noti Schar e Vlaar, segnalo Moisander dell'Ajax e Gil del Corinthias.
Tutti bonissimi per noi.
I miei nomi di oggi sono: Balanta e Kavlak (entrambi mai visti giocare ovviamente).

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: warren il 11 Dic 2014, 17:34
Ma vedi la questione è un pò particolare, ti spiego noi i centrali titolari li abbiamo e sono De Vrij e Gentiletti, ora il secondo è rotto e non avendo alternative valide devi tornare sul mercato ma non puoi prendere un potenziale titolare, altrimenti quando rientra Gentiletti che ci fai? A meno che al rientro non intendi giocare con 3 centrali ma non credo che Pioli(se ancora sarà lui il mister) voglia cambiare modulo.

Quindi verso chi orientarsi? Stankovic è un possibile panchinaro che ora ti farebbe comodo, però c'è l'incognita del giocatore che io non ho mai visto ma sembra che non sia male.

E' una situazione effettivamente difficile.....
Una squadra forte, che ambisce a giocare in Europa, anche di secondo livello, deve avere minimo 3 centrali dello stesso livello.
Quindi occorre prendere uno forte quanto De Vrij.
Come quarto, quando tra gennaio e giugno ci libereremo di Novaretti, Ciani e Cana, potremmo prendere o una vecchia volpe esperta o un giovane di bella speranza.
Ma ci serve assolutamente un titolare del livello di De Vrij e Gentiletti, se no staremo sempre con le pezze al culo al minimo sbattito d'ali.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Magnopèl il 11 Dic 2014, 17:37
Una squadra forte, che ambisce a giocare in Europa, anche di secondo livello, deve avere minimo 3 centrali dello stesso livello.
Quindi occorre prendere uno forte quanto De Vrij.
Come quarto, quando tra gennaio e giugno ci libereremo di Novaretti, Ciani e Cana, potremmo prendere o una vecchia volpe esperta o un giovane di bella speranza.
Ma ci serve assolutamente un titolare del livello di De Vrij e Gentiletti, se no staremo sempre con le pezze al culo al minimo sbattito d'ali.

Certo questo sarebbe il desiderata, ma la vedo francamente difficile...

Discussione precedente - Discussione successiva