Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: marco87 il 14 Dic 2014, 15:07
Chissà chi sarà il difensore che prenderanno a Gennaio, si parlava di questo Kavlak che non conosco, ma ho fiducia nella società , ultimamente non ha sbagliato nemmeno un colpo, forse solo uno Novaretti, ma per il resto sono stati presi tutti ottimi giocatori.

Ma Kavlak non è un difensore..

Peccato che ad allegri non interessi più Candreva, perché lo sacrificherei scambiandolo alla pari con Ogbonna ed Asamoah

Che squadrone che faremmo.
Lì davanti, con FA, Keita, Mauri, e all'occorrenza Lulic e Pereirinha, mi sento copertissimo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: asteN_A. il 14 Dic 2014, 15:18
Ma Kavlak non è un difensore..

Peccato che ad allegri non interessi più Candreva, perché lo sacrificherei scambiandolo alla pari con Ogbonna ed Asamoah

Che squadrone che faremmo.
Lì davanti, con FA, Keita, Mauri, e all'occorrenza Lulic e Pereirinha, mi sento copertissimo.
ah Kavlak non è un difensore :s, io non lo conosco per niente quindi non so neanche in che ruolo giochi.
Hanno detto che sicuramente arriverà un difensore per sostituire gentiletti, e' una mossa sensata.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: marco87 il 14 Dic 2014, 15:22
ah Kavlak non è un difensore :s, io non lo conosco per niente quindi non so neanche in che ruolo giochi.
Hanno detto che sicuramente arriverà un difensore per sostituire gentiletti, e' una mossa sensata.

È un centrocampista molto completo che ha reso un pò meno delle sue potenzialità.
Uno di quelli che può esplodere definitivamente o rimanere per sempre un eterno incompiuto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: asteN_A. il 14 Dic 2014, 15:26
È un centrocampista molto completo che ha reso un pò meno delle sue potenzialità.
Uno di quelli che può esplodere definitivamente o rimanere per sempre un eterno incompiuto.
ah e' un centrocampista, a me piacciono queste operazioni quando prendono giocatori che non si conoscono bene ma che hanno lo stesso un grande potenziale, spesso questi giocatori li indovinano.
Potrebbe essere un nuovo lulic .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

misà però che ha rinnovato da poco con il feyenoord

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Alexxio il 14 Dic 2014, 15:38
a cc andrei su clasie

misà però che ha rinnovato da poco con il feyenoord

Con clasie fai fuori biglia, o al massimo giochi con loro 2 in un 4-2-3-1. (a me piace clasie tra l'altro)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Clasie può fare pure la mezzala, ma direi di aspettare giugno per acquisti del genere.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
La Samp intanto che probabilmente perderà gabbiadini pare stia chiudendo per joaquin correa dell' estudiantes.in patria lo accostano a pastore,costo 8 milioni di dollari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
È spuntato il nome di un altro bulgaro.milanov del litex classe 92

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Ardaizinho il 14 Dic 2014, 20:32
È spuntato il nome di un altro bulgaro.milanov del litex classe 92
Ecco queste invece sono scommesse pure che eviterei

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Secondo me il difensore sarà Diego Polenta,22 anni con passaporto italiano,probabilmente ancora controllato da Preziosi.Quest'ultimo deve ancora dare qualche spicciolo a Lotito per affari pregressi, pertanto arriverebbe a costo 0 €. Spero che non sia vero perché a Gennaio servirà uno forte tipo Hinteregger.

8) 8) 8)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma se davvero si mormora addirittura che qualcuno sia stato già preso, sono sicuro che i soldi di Novaretti stanno già sul c/c di Lotito, già maturati come valuta proprio.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
A proposito di Bulgari ma Despodov arriva a Gennaio ?

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 14 Dic 2014, 21:47
Fonti mi dicono sara hoedt
Mi sembra molto molto giovane. Chi lo conosce ?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Wesley.
Partito in sordina con l'Az per poi conquistarsi sul campo il posto da titolare a soli 20 anni.

Un mancino roccioso e con buona velocità di base, tra i giovani olandesi più promettenti della nazionale minore.
Potrebbe essere convocato in nazionale maggiore già dal prossimo stage.

Personalmente ci andrei cauto, mi sembra ancora acerbo...sicuramente non pronto per mettere in panca i nostri attuali.

Ma sicuramente l'avrà consigliato De Vrij.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Gente giovane, di talento, che abbia le caratteristiche che cerchiamo.
W l'Olanda;)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Pure lotito a sky ha fatto intendere che un difensore arriverà.. Speriamo sia bono

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Si, così ho capito  anche io, ma puoi prendere un ventenne e buttarlo dentro come titolare? E chi é, Cacini?

Discussione precedente - Discussione successiva