Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Io gioco a sinistra  :beer:
io pure. ma so' destro, me tornava facile rientra' sul destro e spara'  belle botte.
tare, pensace, me frega solo che non c'ho 22 anni. pero' me mantengo bene.

quanto al fare i giornalisti, devo ammettere che fanno pena sul serio. in materia di mercato, analisi finanziarie, e onesta' intellettuale.
soprattutto l'ultima.
pischelli pagati a cottimo e tenuti sotto schiaffo.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Magliocchetti oggi sul messaggero addirittura parla di un Colo  Colo pronto ad offrire 1M di euro(500mila subito e il restante a giugno) per Novaretti. Speriamo bene.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Mi ricordo che Impicciato aveva un bel sinistro...ma chissà che fine ha fatto..forse ha cambiato nick..anche se Tare lo cercasse sarebbe difficile trovarlo  :pp :p

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Io in prospettiva prenderei Hinteregger. E' una bestia, un De Vrij col piede sinistro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Tyler87 il 15 Dic 2014, 10:14
Magliocchetti oggi sul messaggero addirittura parla di un Colo  Colo pronto ad offrire 1M di euro(500mila subito e il restante a giugno) per Novaretti. Speriamo bene.
magari.. su pere, dal tempo

Simile il destino di Pereirinha: «Stiamo valutando la proposta di un club prestigioso», ha svelato pochi giorni fa il suo agente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Io in prospettiva prenderei Hinteregger. E' una bestia, un De Vrij col piede sinistro.

ma che viedo è un video in cui presenti un difensore facendo vedere i gol e/o gli assit che fa?  :)

porgascogne

Visitatore

m a g a r i
:up:

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 15 Dic 2014, 10:24
magari.. su pere, dal tempo

Simile il destino di Pereirinha: «Stiamo valutando la proposta di un club prestigioso», ha svelato pochi giorni fa il suo agente.

Bruno non te ne andare :( :( :(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 15 Dic 2014, 10:32
Bruno non te ne andare :( :( :(
Puoi seguirlo cosi te se levamo dar cazzo pure a te

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
quindi se va via bruno rimane solo il panda?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2014, 10:33
Puoi seguirlo cosi te se levamo dar cazzo pure a te

Se va in club prestigioso ce vado pure io.

BP17 forever.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: Des1900 il 15 Dic 2014, 10:29
Hinteregger è forte. MAGARI
Ma non è l'acquisto che arriverà, costa parecchio, ormai è parecchio sponsorizzato.
Bisogna trovare un DV prima del Mondiale.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2014, 10:38
Bisogna trovare un DV prima del Mondiale.
Entro il 2018!?  :o

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 14 Dic 2014, 21:47
Fonti mi dicono sara hoedt
L'ho visto giocare ieri in tv, per la prima volta, contro il Feyenoord al de Kuip.
Considerando l'età, l'ambiente e la squadra che avevano di fronte, si è disimpegnato molto, molto bene.
Ha anche segnato, ma questo conta poco.
Detto questo, però, non so se sia pronto per giocare in serie A, guarderò qualche altra partita prima di giudicare.

Anche Gouweleeuw ha giocato bene, ma lui ha già un bel po' di esperienza alle spalle e sembra già piuttosto affidabile. Il problema è che costa sicuramente molto di più di Hoedt.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Tare non si espone, se l'ha fatto è perchè interverranno e probabilmente il nome non è tra quelli fatti, perchè è già accaduto. Credo che questa volta si presenterà a Formello il primo giorno della ripresa degli allenamenti.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se diamo via Novaretti, Pereirinha e Konko e acquistiamo Hinteregger, Balanta, Doria o Vlaar sarebbe fantastico! Non batte il mercato di gennaio dove abbiamo preso Candreva (eravamo tutti incazzati ma poi...) o quello dove abbiamo acquistato Floccari, Biava e Dias (SONTUOSO!!!!) ma sarebbe un gran mercato invernale!

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Citazione di: Andrewblu il 15 Dic 2014, 11:47
Se diamo via Novaretti, Pereirinha e Konko e acquistiamo Hinteregger, Balanta, Doria o Vlaar sarebbe fantastico!
Un po' di sano realismo per favore.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: paolo1971 il 15 Dic 2014, 11:56
Un po' di sano realismo per favore.
Se diamo via Novaretti e Pererinha e prendiamo un buon difensore giovane e con un bel potenziale facciamo una bella operazione in difesa.
Per il cc vediamo se esce uno tra Lede Onazi Gonzalez.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mica ho detto che li acquistiamo tutti. Uno di questi è fattibile (Doria e Balanta sono addirittura fattibile per determinati motivi, Hinterregger magari ma parliamo di un gran colpo...). Inoltre direi che se Tare ha detto che compreremo un difensore centrale è perchè già lo ha preso...nessuna corsa per il fax del 31 gennaio. Secondo me il 2 gennaio arriva a Formello. Poi Sampdoria, rioma e Torino (Coppa Italia)...esordio quasi immediato!

Discussione precedente - Discussione successiva