Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2014, 22:34
ecco quello che dicevo oggi.
Tu già pensi che gentiletti possa fare il titolare, non se sa in base a cosa ( l' hai visto due volte è)
La.Lazio ha bisogno di un titolare gentiletti o no
Tu i giocatori te li fai racconta', io me li guardo.

Gentiletti dopo mezzora in campo già lo vedi che giocatore è.

::)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Rajkovic dell' Amburgo è mancino e scadenza anche lui 2015

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Ardaizinho il 15 Dic 2014, 23:26
Rajkovic dell' Amburgo è mancino e scadenza anche lui 2015
Che dio ce ne scampi, lui e i suoi compagni di reparto stavano per riuscire nell'impresa di mandare in B l'Amburgo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Oggi la Gds se ne esce con una pista Nastasic.
Non ci credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Dic 2014, 08:49
Non ci credo.

bho, DLM, certo che dopo la giornata del city a formello, sentir il duo che parla di acquisto per gennaio, beh... sembra singolare.
Io non me lo ricordo bene, ma si dice sia molto forte.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Dic 2014, 08:49
Non ci credo.

Nastasic? Non credo, due/ tre anni fa era considerato un top player emergente  tipo Marquinos dei Riomici, e fu pagato uno sproposito. Credo guadagni sui 3 l'anno.....

Noi dobbiamo trovare giocatori bravi, che stanno per..., tipo De Vrij, che secondo me abbiamo pagato 1/3 del suo valore reale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: sweeper77 il 16 Dic 2014, 08:57
bho, DLM, certo che dopo la giornata del city a formello, sentir il duo che parla di acquisto per gennaio, beh... sembra singolare.
Io non me lo ricordo bene, ma si dice sia molto forte.
Non so che dirti, lo hanno pagato 17 mio. Pure se te lo danno in prestito, il riscatto a quanto lo fissano?
La Lazio in prestito secco non prende nessuno senza avere la possibilità di parlare di acquisto alla fine, almeno non ricordo casi. Poi prende tanto di ingaggio.
Magari, sarebbe un colpo, un nome oltre che un buon giocatore.
Ma non mi sembra questo il profilo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
beh da quello che ho letto, prende 2 milioni l'anno, e non gioca, è vero che lo pagarono 17 (di cui 5 savic), penso che oggi non valga la stessa cifra. (l'anno scorso solo 13 presenze, quest'anno addirittura 0)
forse un prestito magari a 3-4 milioni con un riscatto per il prossimo anno di 8 si potrebbe fare.
Limando anche su quei 2 milioni di ingaggio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: sweeper77 il 16 Dic 2014, 09:12
beh da quello che ho letto, prende 2 milioni l'anno, e non gioca, è vero che lo pagarono 17 (di cui 5 savic), penso che oggi non valga la stessa cifra. (l'anno scorso solo 13 presenze, quest'anno addirittura 0)
forse un prestito magari a 3-4 milioni con un riscatto per il prossimo anno di 8 si potrebbe fare.
Limando anche su quei 2 milioni di ingaggio.
...messa così potrebbe anche essere credibile, ma non mi sembra una trattativa da Lazio.
De Vrij-Nastasic sarebbe interessante, ma senza spenderci una fortuna, di difensori forti e giovani ce ne sono parecchi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A Nastrasic non credo,a meno che non sia uno scambio di giocatori tra noi e loro, con eventuale conquaglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: RubinCarter il 16 Dic 2014, 09:22
A Nastrasic non credo,a meno che non sia uno scambio di giocatori tra noi e loro, con eventuale conquaglio.
Tipo? Chi potrebbe interessargli dei nostri?
Onazi?
(Pere: "stiamo trattando con un club prestigioso"  :) )

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Dic 2014, 09:25
Tipo? Chi potrebbe interessargli dei nostri?
Onazi?
(Pere: "stiamo trattando con un club prestigioso"  :) )

Candreva De Vrij Keita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: RubinCarter il 16 Dic 2014, 09:33
Candreva De Vrij Keita
Allora non ci serve Nastasic.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Nastasic non gioca con loro. Non è neanche il terzo centrale, non so se è il quarto.
Quindi l'operazione è fattibile in prestito, con riscatto a 10 magari.
Secondo me è perfetto per giocare con De Vrij.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: RubinCarter il 16 Dic 2014, 09:22

Se non gioca mai e lo pagano non si sa mai . Hanno anche loro dei parametri da rispettare. Qualche anno fa regalarono Robinho al Milan che lo avevano pagato uno sproposito solo per liberarsi dello stipendio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2014, 09:44
Nastasic non gioca con loro. Non è neanche il terzo centrale, non so se è il quarto.
Quindi l'operazione è fattibile in prestito, con riscatto a 10 magari.
Secondo me è perfetto per giocare con De Vrij.

Sarebbe un colpo clamoroso che chiaramente non ho mai preso in considerazione perchè sembrava una "mission impossible" ma è chiaro che un De Vrij-Nastasic per è me è la coppia di centrali più forte del campionato italiano.
Prestito con riscatto a 10 in fondo è fattibile.
Poi rientra Gentiletti. Vabbè...non ci voglio nemmeno pensare anche perchè secondo me la Lazio già lo ha acquistato il centrale, ho questa sensazione...

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
skizzo87

Visitatore
Io e' dalla visita del City a Formello che mi porto dietro l'idea Nastasic.

Un prestito anche secco per me ci puo' stare, ed e' sicuramente una spanna sopra gli altri difensori a sinistra.

L'unica preoccupazione e' che dubito che il City se ne privi viste le precarie condizioni di Kompany al momento.

Discussione precedente - Discussione successiva