Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Coi Nastasic fai il salto di qualità sicuro.
Non ci credo cmq.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2014, 10:11
Coi Nastasic fai il salto di qualità sicuro.
Non ci credo cmq.

Si concordo. Bello sognare ma a quel punto con Basta  De Vrij  Nastasic   Radu  il terzo posto è tuo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Mi piacerebbe che la società sfruttasse queste occasioni e cambiasse un pò il modus operandi.
Magno tranquillo mi sa.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Dai ragazzi, oggettivamente Nastasic non mi sembra proprio un colpo alla nostra portata.
Poi magari....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Secondo me è alla nostra portata, ma il fatto che lavoriamo diversamente ci porta a credere che certi giocatori siano imprendibili.
Per me non è così, anche perché non parliamo di kompany, Terry, insomma del top del top, ma di un buonissimo elemento che non gioca mai in un top team.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
secondo me in vista anche dello scontro col Barca non si priveranno di un giocatore del livello di Nastasic, sono in lizza pure per lo scudetto in premier, dai bello sognare però mi sembra utopistico, ma non per sminuire la Lazio ma proprio perchè il City ha obbiettivi concreti su più fronti.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2014, 10:20
Ma perché?
Secondo me è alla nostra portata, ma il fatto che lavoriamo diversamente ci porta a credere che certi giocatori siano imprendibili.
Per me non è così, anche perché non parliamo di kompany, Terry, insomma del top del top, ma di un buonissimo elemento che non gioca mai in un top team.

Anche perche' con Tare questo tipo di colpi sono fattibilissimi. Gente come Klose o Biglia o Hernanes o De Vrij  li devi anche saper convincere a venire da te invece che aspettare una chiamata da altre squadre.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2014, 10:20

Ti sei risposto da solo: Il fatto è che lavoriamo (lavorano) diversamente.
Non ce la vedo la Lazio spendere una decina di milioni (perché quelli ci vorranno) per un difensore a gennaio, garantendogli un paio di milioni di stipendio (perché quelli ci vorranno).
Poi se imbastisci un'operazione tipo: prestito poco oneroso+riscatto a fine stagione+parte dell'ingaggio a carico del City allora è un altro discorso.
Ma non siamo il Milan purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Quest'anno ha giocato due partite una in Community shield e l'altra in Nazionale.

Non e' mai andato in panchina e s'e' stirato il 10 Novembre.

Fatto sta che non e' proprio visto da Pellegrini:

http://www.thenational.ae/sport/english-premier-league/matija-nastasics-great-disappearing-act-a-mystery-at-man-city

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Charlie ma lavorare diversamente non vuol dire che il giocatore non è alla nostra portata, questo dico. ;))

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ecco Nastasic sarebbe un gran bel colpo...la Lazio dovrebbe avere proprio questo target per rinforzare la squadra (anche a giugno), ovvero buonissimi giocatori che non hanno trovato spazio in grandi società e che le società stesse sono disposte a privarsi. Speriamo ci sia qualcosa di vero.

Sarò ripetitivo, un altro giocatore che non gioca mai e che secondo me ci farebbe fare un gran salto di qualità a cc è Dembele (per giugno ovviamente)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Mammagari Nastasic.  Ma quando ce cascheno?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Jabot il 16 Dic 2014, 10:40
Mammagari Nastasic.  Ma quando ce cascheno?

Il City e lui , sono in 2 a dovecce cascà.

Mamma Gary

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
"Nel mercato di gennaio porteremo un centrale che sto seguendo da tempo".
Mi sono andato a rivedere alcune dichiarazioni di Tare che i siti danno come virgolettate.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Nastasic mi sembra molto improbabile, posso credere a una richiesta di informazioni al city per il ragazzo ma da li ad avanzare una possibile trattativa ce ne corre...
A meno che non sia il city ad esser interessato a qualcuno dei nostri(Biglia in primis).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Dic 2014, 10:43
"Nel mercato di gennaio porteremo un centrale che sto seguendo da tempo".
Mi sono andato a rivedere alcune dichiarazioni di Tare che i siti danno come virgolettate.
Secondo me è uno alla Gentiletti proveniente dall'Europa, cioè non un nome conosciutissimo.
Speriamo si riveli bono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2014, 10:44
Secondo me è uno alla Gentiletti proveniente dall'Europa, cioè non un nome conosciutissimo.
Speriamo si riveli bono.
Non mi sembra una dichiarazione da Nastasic.
Più uno dall'Olanda mentre seguiva DV o dal campionato francese mentre seguiva Djo.
Qualcosa del genere, imho.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2014, 10:32
Charlie ma lavorare diversamente non vuol dire che il giocatore non è alla nostra portata, questo dico. ;))

Invece si Magno.
Altrimenti tutti potrebbero definirsi 'giocatori alla nostra portata'.
La 'portata' la definisce il tipo di lavoro che si fa, cioè il tipo di giocatore che si cerca.
Poi, se per qualche motivo si cambia modo di lavorare, allora si rivede il concetto di 'portata'. Secondo me....

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Discussione precedente - Discussione successiva