Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Non ha senso vendere onazi per kavlak dato che eddy e anche 4 anni piu giovane...se vendi onazi serve una mezz ala alla vidal/Naingolan che sia titolarissimo per questo meglio aspettare giugno

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: dani2110 il 16 Dic 2014, 22:13
io non sono così convinto che la Lazio  stia su un'altra mezz'ala...per me ad oggi uno tra Gonzalez e Onazi è in esubero e credo sia il nigeriano visto l'impiego. Dall'altra parte c'è Cataldi.
io mi auguro di alzare anche il tasso tecnico a centrocampo

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: dani2110 il 16 Dic 2014, 22:13
io non sono così convinto che la Lazio  stia su un'altra mezz'ala...per me ad oggi uno tra Gonzalez e Onazi è in esubero e credo sia il nigeriano visto l'impiego. Dall'altra parte c'è Cataldi.
spero esca gonzo per due motivi :
1- e' quasi nullo ormai .
2. se esce onazi, che e' piu' forte e di prospettiva, ci fai una discreta sommetta che sparira'. dovesse uscire preferirei fosse a giugno, cosi' si vende e si compra. ho come il sentore che si prende a du' spicci un centrale e si vende un onazi per pareggiare.

spero di sbagliare, e di essere perculato.
dopo pero'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650

Łukasz Szukała in biancoceleste? L'edizione polacca di Eurosport ne è certa. Secondo il sito, il difensore, attualmente nelle fila dello Steaua Bucarest, sarebbe in procinto di trasferirsi alla Lazio nel mese di gennaio. Il calciatore ha un contratto in scadenza giugno 2015 e vedrebbe Roma come prossima destinazione ideale. La notizia sembra essere confermata su Twitter anche dal giornalista rumeno Emanuel Roşu. Molto vicino al mondo Steaua, ha cinguettato: "Gira voce che Szukała si trasferirà alla Lazio a gennaio. Naturalmente, la società per ora smentisce".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: Ardaizinho il 16 Dic 2014, 22:17
io mi auguro di alzare anche il tasso tecnico a centrocampo
anch'io,  ma non faccio coli pindarici...il mercato di Gennaio è quello che è...senza contante tonante ti puoi inventare poco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 16 Dic 2014, 22:16
Non ha senso vendere onazi per kavlak dato che eddy e anche 4 anni piu giovane...se vendi onazi serve una mezz ala alla vidal/Naingolan che sia titolarissimo per questo meglio aspettare giugno
Conosci Kavlak?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: pantarei il 16 Dic 2014, 19:37
Guarda, mi aspetto molto di più.
....marchegiani Em'ha fatto ride.....

Ci credi che neanche me ne sono accorto?
M'ha fatto ride pure a me

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Dic 2014, 22:19
Conosci Kavlak?
No ma a 26 anni sta al besiktas e non penso possa far fare il salto di qualita...onazi poi e piu giovane e mi e sempre piaciuto come giocatore soprattutto in um centrocampo a 2 vicino a um registra  piuttosto che come mezz ala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io per gennaio mi concentrerei solo sul difensore. Giovane forte e bravo sull'anticipo .. A giugno penserei a mezzala e attaccante.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Szukala, nazionale polacco, ma solo 9 presenze. Alto 1,95, destro ma gioca anche a SX. Non mi entusiasma dal profilo, meglio il finlandese dell'Ajax, sempre se guardo il cv.può darsi siano stati contattati tutti e due... Oltre ad altri 5 6..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Szukala

Non lo conosco, ma uno con quel nome lo eviterei.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Contenuto sponsorizzato

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Szukala e' un difensore centrale molto forte di testa, serio, ma' anche bravo in anticipi. Ha una discreta velocita' per la sua altezza, e' il piu' forte difensore centrale in Romania.
Quest anno ha fatto una grande stagione, sopratutto in Europa con la sua squadra.
Ma accostarlo alla Lazio, non lo so se e' davvero pronto per essere un titolare nella Lazio ...
Comunque non credo proprio che sara' lui il nouvo difensore della Lazio (ha 30 anni).
Sempre Forza Lazio!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: laziosibiu il 17 Dic 2014, 08:23
Szukala e' un difensore centrale molto forte di testa, serio, ma' anche bravo in anticipi. Ha una discreta velocita' per la sua altezza, e' il piu' forte difensore centrale in Romania.
Quest anno ha fatto una grande stagione, sopratutto in Europa con la sua squadra.
Ma accostarlo alla Lazio, non lo so se e' davvero pronto per essere un titolare nella Lazio ...
Comunque non credo proprio che sara' lui il nouvo difensore della Lazio (ha 30 anni).
Sempre Forza Lazio!
Aspettavo il tuo parere.
Secondo te il centrale più forte del campionato rumeno non è in grado di giocare titolare in questo campionato italiano a buoni livelli?
Rispetto a Ciani e Cana è più o meno forte, per capire?

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2014, 08:27
Aspettavo il tuo parere.
Secondo te il centrale più forte del campionato rumeno non è in grado di giocare titolare in questo campionato italiano a buoni livelli?
Rispetto a Ciani e Cana è più o meno forte, per capire?

Vero, e' il piu' forte difensore del campionato romeno, pero' volevo dire che lui ha giocato contro dei attacanti molto piu' scarsi come quelli che giocano in Italia. Qui e' la mia domanda ... puo fare bene contro attacanti piu' forti?
Non si puo paragonare con Ciani e Cana, Szukala e' piu' elegante, alla fine secondo me lui e' un po' piu' forte. Con lui sarei un po' piu' sicuro in difesa.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Il messaggero da per fatto Novaretti al Colo Colo per mezzo milione!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: rena89 il 17 Dic 2014, 10:13
Il messaggero da per fatto Novaretti al Colo Colo per mezzo milione!

Un affare

roma merda

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ma l'età Szukala (30) e Moisander (29), dei quali si è parlato negli ultimi giorni, sarebbe in contrasto con l'identikit tracciato da De Martino: "Sarà un giovane difensore..."

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio, Novaretti in uscita: sì all'offerta del Colo Colo
17 dicembre 2014 09:23, di Marco Frattino

Diego Novaretti (29) si prepara a lasciare la Lazio. Arrivato nell'estate 2013 dal Toluca, l'argentino dovrebbe tornare in Sudamerica per indossare la maglia del Colo Colo. Il club cileno – scrive Il Messaggero - sarebbe pronto a chiudere l'affare con i capitolini per 500mila euro. Il difensore è dunque pronto a salutare l'Olimpico, per lui appena due apparizioni in Serie A nella gestione tecnica legata a Stefano Pioli.

:priest:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Sarà sicuramente un bravo ragazzo, ma come diavolo hanno fatto a prenderlo come unico rinforzo difensivo per la stagione scorsa ancora non lo capisco.
Buona fortuna a Novaretti, sperando sia vero prima di subito.

Discussione precedente - Discussione successiva