Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 17 Dic 2014, 10:55
Sarà sicuramente un bravo ragazzo, ma come diavolo hanno fatto a prenderlo come unico rinforzo difensivo per la stagione scorsa ancora non lo capisco.
Buona fortuna a Novaretti, sperando sia vero prima di subito.

Perche Dias Cana e Ciani non so stati venduti.
Come hanno fatto a sceglierlo mi pare piu' difficle da capire.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652

gonzalez, novaretti, ciani, pere...

onazi NO! ha ottime potenzialità...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: rocchigol il 17 Dic 2014, 11:02
da vendere:

gonzalez, novaretti, ciani, pere...

onazi NO! ha ottime potenzialità...

Dubito che qualcuno sia pronto a spendere per comprare qualcuno di questi, mi sembra già un miracolo che Novaretti venga preso dal Colo Colo.....

Finchè non vedo non credo!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: RubinCarter il 17 Dic 2014, 10:59
Lo hanno preso perche era compreso nel pacchetto di Felipe Anderson. Senza l'importante contributo del suo procuratore la situazione con il Santos e soprattutto i fondi di investimento non si sarebbe risolta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: RubinCarter il 17 Dic 2014, 10:59
Dias però era quello che non fu inserito nemmeno in lista Uefa, cioè non era un giocatore a pieno servizio.
E Biava con i suoi acciacchi idem.
Per me anche se credevano che Novaretti potesse essere un valore aggiunto hanno fatto una valutazione errata nel complesso, ma questo non col senno di poi, ne discutemmo anche allora.
Mettici che Novaretti s'è rivelato più che inadeguato e la frittata della scorsa stagione è fatta.
Senza togliere che in attacco eravamo messi malissimo.

Cmq la tua domanda è ancora più pertinente.
Per me Tare è uno che ci capisce, cosa lo ha colpito di Novaretti?
S'è fidato diciamo a occhi chiusi del procuratore del giocatore? (lo stesso di Anderson)

In ogni caso credo che anche questa cessione sia fatta, se no Tare alla cena nemmeno lo nominava.

gaxel

Visitatore
Citazione di: warren il 17 Dic 2014, 11:05
Dubito che qualcuno sia pronto a spendere per comprare qualcuno di questi, mi sembra già un miracolo che Novaretti venga preso dal Colo Colo.....

Finchè non vedo non credo!

Gonzalez farebbe comodo a mezza serie A, Ciani e Pereirinha li terrei, alla fine il primo stava facendo bene, e Pere di solito fa il suo e può giocare in molti ruoli.

Onazi, se servono soldi, è il più sacrificabile di tutti... Cataldi ha giocato con l'Under 21, dopo due infortuni e nessuna presenza, è stato comunque convocato e messo in campo, e il prossimo anni rientra Minala. Punterei su questi, Onazi può anche diventare forte, ma finora ha dimostrato poco.

Inoltre,la Lazio gioca a tre... non a due, se onazi non è adatto, va ceduto finché rende.

Meglio acquistare un interno di valore, e puntare sui due giovani... e perché no, Crecco, che sta giocando titolare in B nello stesso ruolo di Lulic, con buoni risultati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Onazi è il più sacrificabile, possiamo farci qualche soldo, è tutta plusvalenza, non è un giocatore che fa la differenza e si può sostituire con uno più pronto e di qualità.

gaxel

Visitatore
Dicono che il Torino voglia Ledesma (e Zarate), se offrisse il giusto, si potrebbe cedere lui per fare cassa... sicuramente meglio lui che Onazi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
ciao Novaretti, ciao Ledesma, ciao Onazi.
e compriamo giocatori veri, non mezzi giocatori.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ah figurati, io ne cederei 2 tra Ledesma (sempre grato), Gonzalez (idem) e Onazi per prenderne uno solo buono, magari capace di giocare sia in mezzo che da mezzala.

viacolle

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 17 Dic 2014, 10:55
Sarà sicuramente un bravo ragazzo, ma come diavolo hanno fatto a prenderlo come unico rinforzo difensivo per la stagione scorsa ancora non lo capisco.
Buona fortuna a Novaretti, sperando sia vero prima di subito.

l'hanno preso perché lo voleva il city, no?

.......

scusate, non ho resistito

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
ciao Novaretti, ciao Ledesma, ciao Onazi.
e compriamo giocatori veri, non mezzi giocatori.

Ledesma non è un mezzo giocatore, semplicemente non è adatto a fare la riserva visto che ha bisogno di giocare con continuità per entrare in condizione (diventando ancora più pachiderma del solito :) ).
D'accordo con Onazi invece (e ovviamente con Novaretti), per me va venduto prima che si svalorizzi del tutto. E' inutile alla causa, servono centrocampisti più capaci

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ho appena visto un po' di video su Walter Kannemann, ventitreenne difensore centrale mancino del San Lorenzo (che ci è stato accostato nei giorni scorsi) e secondo me potrebbe essere il giocatore che fa al caso nostro: veloce, solido, bravo negli anticipi e nei colpi di testa.
Nelle scorse stagioni ha giocato anche da terzino sinistro, mostrando ottime progressioni e buona tecnica.
Leggendo ciò che dicono i giornali sembra che abbia anche una certa personalità.

Qualche netter che lo conosce cosa ne pensa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma questo Kannemann ha giocato con Gentiletti?
In coppia?
Era la sua riserva?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Magnopèl il 17 Dic 2014, 11:25
Ma questo Kannemann ha giocato con Gentiletti?
In coppia?
Era la sua riserva?
Nelle scorse stagioni talvolta è stato l'alternativa a Gentiletti sul centrosinistra, ma spesso ha giocato come terzino sinistro. Non so se abbiano giocato come coppia di centrali.
Quest'anno gioca stabilmente come centrale.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
e se il difensore arriva dai campionati russo o ucraino?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Checco_Puricelli il 17 Dic 2014, 11:42
e se il difensore arriva dai campionati russo o ucraino?
E' un'ipotesi o hai degli indizi a riguardo?  :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Secondo me quello più bravo, tra quelli alla nostra portata, è Moisander

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Kannemann avrebbe già un accordo con l'Atlas

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Slasher89 il 17 Dic 2014, 11:58
Kannemann avrebbe già un accordo con l'Atlas

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
:( Peccato, secondo me per il campionato messicano è sprecato...

Discussione precedente - Discussione successiva