Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Serve un difensore centrale per quando rientrerà Biglia perchè in situazione così arroccate va bene anche Cana.

Priorità 1: DIFENSORE CENTRALE

Secondo me il centrocampo è da rivedere. Ieri sia Lulic che Parolo hanno corso molto ma sbagliato altrettanto sia in fase di appoggio che nei fondamentali (hanno sbagliato 3/4 stop da farti veri incazzare veramente).

Se vogliamo giocare la partita abbiamo bisogno di Biglia sicuramente ma anche di una delle due mezzali tecnicamente più brava (potremmo avere la soluzione in casa con Cataldi o spostando Candreva in quella posizione).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2014, 11:22
credo che l'Inter abbia abbia la possibilità di prendere un extracomunitario, quindi si ci può andare

Medel e Vidic mi risultato come extra.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
klose è arrivato e djordjevic non è adeguato e funzionale a questo modulo.
serve una punta che sia in grado di avere la stessa velocità delle nostre ali (candreva e Felipe).

farei carte false per immobile

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: AquilaLidense il 22 Dic 2014, 11:49
Serve una punta.
klose è arrivato e djordjevic non è adeguato e funzionale a questo modulo.
serve una punta che sia in grado di avere la stessa velocità delle nostre ali (candreva e Felipe).

farei carte false per immobile

sarebbe più fattibile Borini, che non gioca quasi mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Ha giocato ieri e si e` fatto espellere dopo 10min.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Urge ccampista di qualità, mi piace Kavalac o come cavolo si chiama l'austriaco che gioca in Turchia.

Il difensore serve per una questione numerico ma dubito che si prenderà un fenomeno, a gennaio è diffcile che te lo diano

Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2014, 07:47
Serve anche una mezzala.
Ma Non la prenderemo.

Fabrizio la tua firma ora deve cambiare però! 1 campione te l'ha portato FA e forse anche un altro...Biglia  :D  :since

porgascogne

Visitatore
Secondo me il centrocampo è da rivedere. Ieri sia Lulic che Parolo hanno corso molto ma sbagliato altrettanto sia in fase di appoggio che nei fondamentali (hanno sbagliato 3/4 stop da farti veri incazzare veramente).

Se vogliamo giocare la partita abbiamo bisogno di Biglia sicuramente ma anche di una delle due mezzali tecnicamente più brava (potremmo avere la soluzione in casa con Cataldi o spostando Candreva in quella posizione).

cazzo erano 12 ore che volevo dirlo così, grazie
mo spero che quelli che pensano che io ce l'abbia con lulic abbiano finalmente inteso

gaxel

Visitatore

Lulic si sa dal primo paleggio fatto che c'ha due piedi di marmo... le qualità sono altre, Parolo è un po' più tecnico, ma anche lui non è un fenomeno... ma corre 90 minuti e si inserisce come solo Mauri fa meglio.

Con Biglia a fianco renderebbero molto di più... serve un difensore centrale veloce e che sappia impostare, mancino possibilmente. Poi vanno ceduti almeno Novaretti e Gonzalez. Poi si vedrà se c'è una buona alternativa a centrocampo, ma Onazi - Ledesma - Cataldi mi sembrano validi per fare un girone di ritorno... dato che con questi, quando son serviti, stiamo terzi.

L'attaccante per me serviva già ad agosto, ma Djordjevic se lo servi bolla... ieri ha avuto una palla, manco facilissima, e basta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Lazio senti Heynckes: "Klopp prendi KLOSE!"
NOTIZIE LAZIO – La crisi (limitata alla sola Bundesliga) del Borussia Dortmund sembra essere senza fine. L'anno solare si è chiuso con l'ennesima sconfitta per la truppa di KLOPP, col tecnico che – senza mezzi termini – ha fatto capire che da gennaio vuole vedere una decisa reazione. In questo momento ai gialloneri di Westfalia servono giocatori di caratura mondiale e dalla tempra d'acciaio, ed ecco Jupp Heynckes, ex tecnico del Bayern Monaco e decano degli allenatori tedeschi, decide di dargli un consiglio: "Klose è un grande giocatore, un ragazzo eccezionale. Certo, non ha più la forma atletica e la classe di qualche anno fa. Ma potrebbe ancora essere di grande aiuto per il Borussia Dortmund", queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky 90. La LAZIO deve iniziare a preoccuparsi?

Beh dai, se ci danno Immobile in prestito si può fare.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Maggiore utilizzo di Keita (come centravanti! Immaginatevi un contropiede con Candreva a destra, Anderson a sinistra e Keita centravanti) e Cataldi (come mezzala). Ed hai uno squadrone.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Lo so che non è il modus operandi di Tare, ma prendere Nastasic sarebbe da estasi e imho manco troppo difficile se ci credi veramente.
Ma credo si punterà più allo sconosciuto (per noi).

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Si anche io penso che sarà uno sconosciuto. Con Nastasic per me andremmo in Champions.
Poi fosse Hinteregger, Doria o Balanta il sorrisino mi viene lo stesso. Ma Nastasic vorrebbe dire già alla ripresa del campionato che il terzo posto è tuo e che nessuno ti deve rompere le palle!

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Penso che Nastasic prenda un boato di ingaggio, sicuramente fuori dal nostro budget...arriverà uno sconosciuto, certo se fosse come Gentiletti...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: gaxel il 22 Dic 2014, 12:16
Sì, ma che volete? Iniesta?

Lulic si sa dal primo paleggio fatto che c'ha due piedi di marmo... le qualità sono altre, Parolo è un po' più tecnico, ma anche lui non è un fenomeno... ma corre 90 minuti e si inserisce come solo Mauri fa meglio.

Con Biglia a fianco renderebbero molto di più... serve un difensore centrale veloce e che sappia impostare, mancino possibilmente. Poi vanno ceduti almeno Novaretti e Gonzalez. Poi si vedrà se c'è una buona alternativa a centrocampo, ma Onazi - Ledesma - Cataldi mi sembrano validi per fare un girone di ritorno... dato che con questi, quando son serviti, stiamo terzi.

L'attaccante per me serviva già ad agosto, ma Djordjevic se lo servi bolla... ieri ha avuto una palla, manco facilissima, e basta...

Si parlava di come migliorare la squadra e del motivo per cui ieri abbiamo sofferto non riuscendo a tenere la palla tra i piedi (oltretutto avendo Ledesma in campo e non Biglia).
Si diceva anche che le possibili soluzioni (anche in proiezione) potresti averle in casa con Cataldi e Minala.
Non mi pare ci fosse una critica esasperata alla società.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Cataldi cataldi cataldi..... Sono veramente curioso di sapere perché viene nominato così spesso, troppo spesso.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Minala. Un rientro sicuro. Due partite da centrocampista. In Cittadella-Bari 0-1 ha segnato al 93' e in Bari-Latina 1-0 ha segnato al 64' e ha preso un gran palo. Vista la partita. E' una bestia, tiene bene il pallone e agisce in tutte le zone del campo. Minala a parte, la Lazio migliora comprando un difensore centrale (Nastasic un sogno, ma verrà uno sconosciuto spero alla Gentiletti) a gennaio e iniziando a utilizzare molto Felipe Anderson, Keita e Cataldi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Boom! il 22 Dic 2014, 13:18
Cataldi cataldi cataldi..... Sono veramente curioso di sapere perché viene nominato così spesso, troppo spesso.
Perché chi lo ha seguito un po' l'anno scorso in b o in U21 ha visto un giocatore con le caratteristiche che ci servono (che non vuol dire forte quanto serve a noi). Lo vuole l'Empoli di Sarri per dargli una maglia da titolare, un allenatore che gioca un bel calcio e punta a giocatori giovani e di qualità. Credo che avrà spazio, se rimane da noi.

Property

Visitatore
mi risulta piaccia parecchio a pioli

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.587
Citazione di: Thunder il 22 Dic 2014, 12:33
Lazio senti Heynckes: "Klopp prendi KLOSE!"
NOTIZIE LAZIO – La crisi (limitata alla sola Bundesliga) del Borussia Dortmund sembra essere senza fine. L'anno solare si è chiuso con l'ennesima sconfitta per la truppa di KLOPP, col tecnico che – senza mezzi termini – ha fatto capire che da gennaio vuole vedere una decisa reazione. In questo momento ai gialloneri di Westfalia servono giocatori di caratura mondiale e dalla tempra d'acciaio, ed ecco Jupp Heynckes, ex tecnico del Bayern Monaco e decano degli allenatori tedeschi, decide di dargli un consiglio: "Klose è un grande giocatore, un ragazzo eccezionale. Certo, non ha più la forma atletica e la classe di qualche anno fa. Ma potrebbe ancora essere di grande aiuto per il Borussia Dortmund", queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky 90. La LAZIO deve iniziare a preoccuparsi?

Beh dai, se ci danno Immobile in prestito si può fare.

Scambio con Immobile?  :D

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Property il 22 Dic 2014, 13:38
prendereste zapata ?
mi risulta piaccia parecchio a pioli

Discussione precedente - Discussione successiva