Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Per saperne di più la redazione di [...]com ha contattato in esclusiva l'agente del 20enne dell'AZ, Jeroen Hoogewerf, confermando l'esistenza dell'interesse da parte del club biancoceleste, a prescindere da una trattativa più o meno in stato avanzato: «Confermo l'interesse, ma bisogna aspettare perché non c'è nulla di certo. Wesley è felice che la Lazio abbia pensato a lui. A che punto è la trattativa tra i due club? È una domanda che non va fatta a me».

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Qualcuno può fornire qualche indicazione su questo giocatore??

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: rena89 il 24 Dic 2014, 14:14

uno che viene dalla terra dell'over deve esse pefforza na pippa... ah no aspetta..

:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Prendere hoedt significherebbe che si aspetterà Gentiletti come titolare e Cana/Ciani come primi rincalzi in attesa che esploda pure questo olandesino, che non mi sembra abile e arruolabile nel giro di due/tre settimane.
Per me ci serve altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: rena89 il 24 Dic 2014, 14:14
Ti faccio un sunto degli ultimi post: alto, potente, veloce, fenomeno, mejo de Vlaar;)))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 24 Dic 2014, 14:16
Prendere hoedt significherebbe che si aspetterà Gentiletti come titolare e Cana/Ciani come primi rincalzi in attesa che esploda pure questo olandesino, che non mi sembra abile e arruolabile nel giro di due/tre settimane.
Per me ci serve altro.
Forse con un compagno di reparto che parla la sua stessa lingua e' + facile l'inserimento.
O magari si sta cercando di prenderlo per Giugno in un futuro pacchetto difensivo:

De Vrij (XX da prendere adesso), Gentiletti (Hoedt).

Vediamo.. io questo non lo conosco e mai visto giocare.

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2014, 14:17
Ti faccio un sunto degli ultimi post: alto, potente, veloce, fenomeno, mejo de Vlaar;)))

Te lo conosci? Per esempio a me Vlaar non piace. Buono solo per una difesa a tre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Ma figurati se conosco Hoedt;)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Io spero abbia grande personalità, ci serve subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Io tra gennaio e giugno vorrei avere: de Vrij e X da prendere a giugno sul centro destra + X titolare da prendere ora e Gentiletti sul centro sinistra.

Aggiungo: magari prendono uno abile anche a giocare terzino alla Radu, ché al derby per esempio c'è la possibilità di giocare con Cavanda terzino sinistro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 24 Dic 2014, 14:21
Ski, a noi serve un titolare ora.
Io tra gennaio e giugno vorrei avere: de Vrij e X da prendere a giugno sul centro destra + X titolare da prendere ora e Gentiletti sul centro sinistra.

sono d'accordo pure io.

Il mio punto di vista e' che a meno che non compri 1 tra Nastasic, Shar, Dragovic, Hinterragger, Rolando, Bocchetti e Criscito, gli altri sono tutte scommesse: dai bulgari, da Balanta e Doria, a questo olandesino.

Dubito che abbiamo i soldi per prendere uno della prima lista (forse Rolando e Shar ).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ski, a noi serve un titolare ora.

Aggiungo: magari prendono uno abile anche a giocare terzino alla Radu, ché al derby per esempio c'è la possibilità di giocare con Cavanda terzino sinistro.

Sante parole. Anche se per Schar farei una eccezione!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ché al derby per esempio c'è la possibilità di giocare con Cavanda terzino sinistro.

Perché?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Perché Radu è diffidato, Braafheid è out e Lulic non si muove dal centrocampo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 24 Dic 2014, 14:27
Perché Radu è diffidato, Braafheid è out e Lulic non si muove dal centrocampo.

Magno un problema alla volta. :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Blocchetti per esempio li risolverebbe entrambi. 8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 24 Dic 2014, 14:30
Blocchetti per esempio li risolverebbe entrambi. 8)

Anche Criscito o Moisander :D

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Su radioies Cherubini (ottimo giornalista) dice che questo è un nome buono,seguito anche dalla roma,dell'under 21 olandese e che potrebbe esordire a breve nella nazionale maggiore,dice che è forte e stesso procuratore di de vrij!!!Io ve lo dico secondo me WHITEBLUESBROTHER C' :) :) :) :=)) :=)) :=))HA PRESO DE BRUTTO!!!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Leonardo Contessa il 24 Dic 2014, 14:34
Su radioies Cherubini (ottimo giornalista) dice che questo è un nome buono,seguito anche dalla roma,dell'under 21 olandese e che potrebbe esordire a breve nella nazionale maggiore,dice che è forte e stesso procuratore di de vrij!!!Io ve lo dico secondo me WHITEBLUESBROTHER C' :) :) :) :=)) :=)) :=))HA PRESO DE BRUTTO!!!!

non ha mai giocato in Under 21.
Ha giocato nell'under 20.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

come cazzo se pronuncia?
:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sapesse mia cara che cosa m'ha detto un caro parente: che arriva Doria.

Discussione precedente - Discussione successiva