Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: rokkerolla il 28 Dic 2014, 14:25
chiedo scusa...ad ogni modo fu pagato 3.7 dalla rioma un giocatore di un certo valore...e fu venduto a 8 uno che veniva dalla serie a la bundesliga la eredivisie...ci può decisamente stare...io dico che se ti danno tutti questi soldi per onazi più un prestito magari con diritto di riscatto per un giocatore di 23 anni sei un matto a non darglielo...
ma non scherziamo.
Onazi A 22 ANNI ha già vinto una coppa d'africa e ha disputato un mondiale DA TITOLARE. (Oltre alla coppa Italia contro le merde).
Borini chi azz è? Che ha mai dimostrato?
Vuoi Onazi? Mi dai MINIMO 10 pippi..ma MINIMO.
Cos'è, solo gli altri possono ipervalutare i loro giocatori? Noi dobbiamo sempre accontentarci de du fusaie?

Ma poi davvero stai paragonando Bradley a Onazi? Giocatore di 27 anni che è già finito a giocare in Canada in mezzo alle renne. ma sei sicuro di essere laziale tu? Niente di personale ma leggendo i tuoi interventi su questo topic mi venivano due dubbi onestamente...

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: Berserkr il 28 Dic 2014, 14:39
ma non scherziamo.
Onazi A 22 ANNI ha già vinto una coppa d'africa e ha disputato un mondiale DA TITOLARE. (Oltre alla coppa Italia contro le merde).
Borini chi azz è? Che ha mai dimostrato?
Vuoi Onazi? Mi dai MINIMO 10 pippi..ma MINIMO.
Cos'è, solo gli altri possono ipervalutare i loro giocatori? Noi dobbiamo sempre accontentarci de du fusaie?

Ma poi davvero stai paragonando Bradley a Onazi? Giocatore di 27 anni che è già finito a giocare in Canada in mezzo alle renne. ma sei sicuro di essere laziale tu? Niente di personale ma leggendo i tuoi interventi su questo topic mi venivano due dubbi onestamente...

tu prima di darmi del romanista vedi con chi cazzo parli.parlavamo di giocatori quindi non ci provare neanche per il cazzo con me

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Il difensore deve andare bene a Pioli. Se a lui sta bene deve stare bene pure a noi. Per me, visto che poi l'anno prossimo torna Gentiletti, meglio uno giovane.

Onazi a 10 milioni di sterline per me é fantasia pura. Quindi inutile perderci molto tempo.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: rokkerolla il 28 Dic 2014, 14:41
tu prima di darmi del romanista vedi con chi cazzo parli.parlavamo di giocatori quindi non ci provare neanche per il cazzo con me
..meno male che avevo scritto NIENTE DI PERSONALE.
Mi sminuisci il valore di un giocatore, onazi, a cui sono particolarmente affezionato, dicendo che dovremmo accontentarci di darlo via così, per due soldi e il prestito di uno che non ha mai dimostrato niente in carriera; ci sta che ti rispondo a malo modo.
Cmq se te la sei presa mi spiace, se vieni al derby sarò felice di offrirti una birra. Cheers mate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Splash21 il 28 Dic 2014, 14:35
Magnifico, sono io quello che sposta il discorso sul personale, mica una che si permette di scrivere "che cazzo volete" solo perchè la gente la pensa in maniera diversa dalla sua.
Scrivo la mia opinione (che ho già espresso diverse volte, in realtà) e poi la chiudo qui:
- Hoedt non va bene perchè non ha esperienza per giocare a certi livelli, esperienza che per il suo ruolo è fondamentale
- Gentiletti non andava bene perchè avrebbe fatto coppia con un altro giocatore senza esperienza nella Serie A (tra l'altro abbastanza giovane). La scelta migliore sarebbe stata qualcuno che aveva già buona esperienza in Serie A (tipo Paletta) oppure qualcuno che lui conoscesse già (tipo Vlaar, che a me manco piace in realtà). Edit: anche qualunque difensore di livello europeo, chiaramente.

bhe allora a me piacerebbe Thiago Silva, ma...

bisogna sempre tener presente i nostri limiti (altri li chiamano parametri) economici.

Con Paletta, oltre che prendere la sola perché rotto, anche se non lo fosse stato non avresti aggiunto nulla proprio nulla a quello che avevamo già in squadra.

Pioli ha sempre detto che serviva uno prima di tutto veloce, di personalità e che sappia impostare sul lato sinistro. Paletta tranne forse la personalità, non rientra affatto in questo identikit.

Secondo Vlaar e Paletta costano, e noi tra cartellino ed ingaggio (soprattutto del primo) non potevamo e non possiamo permettercelo.

Queste estate siamo stati FORTUNATISSIMI che quegli st...i del Cagliari e quelle m...e dei difettosi ci abbiano fatto il pacco di Astori, perchè poi DeVrij non lo avremmo mai preso.

A posteriori possiamo dire che ci è andata benissimo: Astori non gioca, spesso è rotto, e noi invece per cancellare la figuraccia subita ci siamo fiondati di corsa su DeVrij che ha saltato una sola partita per squalifica, rivelandosi un buon giocatore con buone prospettive di crescita e miglioramento.

Invece si è assistito a giorni da psicodramma perché avevamo perso Astori, sembrava che non fosse possibile giocare a calcio senza Astori in difesa. Seguendo i dolori di pancia dei tifosi, avremmo preso l'ennesima sola.

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: Berserkr il 28 Dic 2014, 14:50
..meno male che avevo scritto NIENTE DI PERSONALE.
Mi sminuisci il valore di un giocatore, onazi, a cui sono particolarmente affezionato, dicendo che dovremmo accontentarci di darlo via così, per due soldi e il prestito di uno che non ha mai dimostrato niente in carriera; ci sta che ti rispondo a malo modo.
Cmq se te la sei presa mi spiace, se vieni al derby sarò felice di offrirti una birra. Cheers mate.
poteva anche nn essere personale ma intanto la butti li...e pure se alla fine dici niente di personale per me l'offesa c'è.ad ogni modo certo al derby ci sono e magari una birra insieme...
io non sminuisco nessuno ma mi sembra semplicemente eccessivo il valore che si da ad onazi...tutto quà...
sempre Forza Lazio

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: rokkerolla il 28 Dic 2014, 14:53
poteva anche nn essere personale ma intanto la butti li...e pure se alla fine dici niente di personale per me l'offesa c'è.ad ogni modo certo al derby ci sono e magari una birra insieme...
io non sminuisco nessuno ma mi sembra semplicemente eccessivo il valore che si da ad onazi...tutto quà...
sempre Forza Lazio
Sempre forza lazio.
Per il derby ti scrivo in pvt!

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: Berserkr il 28 Dic 2014, 14:57
Sempre forza lazio.
Per il derby ti scrivo in pvt!
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
comunque, se quello che si legge sul messaggero è vero, e cioè che Hoedt è stato a Formello in gran segreto, credo sia lui il "prescelto"

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Sono belli i post del tipo: " va a fare in c..o, ma sia chiaro, nulla di personale". Che spettacolo.  :)
Detto questo sono d'accordo con Splash21, le sue perplessità sono le mie.
Su Onazi eviterei di tirare in ballo ogni 3x2 la Coppa D'Africa. Onazi sembrava avere margini di crescita enormi. Ad oggi rispetto al giocatore ammirato col primo Petkovic si è palesemente involuto. Se danno dieci milioni io li prenderei senza nemmeno pensarci. E vi ricordo che in campo non ci va la coppa d'Africa. 

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Comunque,non vorrei spegnere facili entusiasmi, ma lo scambio Onazi -Borini,l`ho lanciato io ,qualche giorno fa,sul topic di Onazi, quando sono uscite le sue dichiarazioni sul Liverpool.
Prontamente stroncato da Splash...

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: JSV23 il 28 Dic 2014, 15:06
Sono belli i post del tipo: " va a fare in c..o, ma sia chiaro, nulla di personale". Che spettacolo.  :)
Su Onazi eviterei di tirare in ballo ogni 3x2 la Coppa D'Africa. Onazi sembrava avere margini di crescita enormi. Ad oggi rispetto al giocatore ammirato col primo Petkovic si è palesemente involuto. Se danno dieci milioni io li prenderei senza nemmeno pensarci. E vi ricordo che in campo non ci va la coppa d'Africa.

concordo su Onazi, tenendo in considerazione che 10MLN di euro per un panchinaro (negli anni passati e attuale), sarebbe un ottimo affare, anzi de ppiù!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io sarei favorevolissimo a questo scambio, figuratevi a me borini è sempre piaciuto tantissimo. :=))
magari venisse da noi, non mi interessa il suo passato riomico.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: arturo il 28 Dic 2014, 15:07
Comunque,non vorrei spegnere facili entusiasmi, ma lo scambio Onazi -Borini,l`ho lanciato io ,qualche giorno fa,sul topic di Onazi, quando sono uscite le sue dichiarazioni sul Liverpool.
Prontamente stroncato da Splash...

si si, lo sappiamo, ma è solo per passare il tempo... onanisticamente parlando :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 28 Dic 2014, 15:06

Bhe ha giocato pure un mondiale da titolare.
Non capisco perché quando dobbiamo vendere i nostri giocatori devono essere sempre valutazioni al ribasso, e quelli degli altri che hanno dimostrato di meno, hanno valutazioni superiori.
Onazi ha ancora margini per migliorare. Ed é vero che non sta giocando bene.
Ma secondo me tra i centrocampisti di riserva é quello da tenere insieme a Cataldi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Su Hoedt mi sono già espresso, solo una cosa però: se è lui l'obiettivo, lo facessero arrivare in settimana, no che "la prossima settimana è decisiva" perché l'AZ chiede 1,5 milioni per un calciatore che si svincola a giugno, essù... per Floccari ci siamo fatti dare 2,2 milioni l'anno scorso, eh...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Chuppy link=topic=25273.msg2008902#msg2008902

Come per Gentiletti, quando ero stata l'unica a dire di aspettare prima di giudicare

L`unica...  per favore.
In tanti avevamo detto che era meglio aspettare, come in altri casi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Il valore di un calciatore lo stabilisce il mercato e questo è pacifico,
ma siamo l'unica tifoseria al Mondo che anche nelle fantatrattative ragionana al ribadso sui propri calciatori.
L'unica. Lo abbiamo fatto con Kolarov, con Kozak, con Floccari, etc...
Ieri ho visto il sito dei tifosi di Tufan (chi cazz'è rispetto a Onazi) e chiedevano MINIMO 10 mio.
Per dire.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
L'acquisto di astori non era assolutamente alternativo a de vrji..anzi..lo stesso DS aveva parlato di entrambi. Va da se che dopo un mese e mezzo di trattativa per entrambi, dopo la soffiata operata da quelli della, era dovuto chiudere subito per l'olandese. Tare neanche dopo la sfumata voleva rinunciare ad astori, tanto che andò a notte inoltrata nel ritiro del Cagliari per provare a cambiare le carte in tavola. Non ci inventiamo storielle please, per portare acqua al proprio mulino. E cmq ragazzi..gentiletti ha giocato una partita e mezza con noi eh. Lazio Cesena 3 a 0 e il primo tempo a genoa con una splendida Lazio. Quindi forse un acquisto di spessore maggiore rispetto ad hoedt sarebbe auspicabile.

Discussione precedente - Discussione successiva