Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2014, 15:34
Bhe ha giocato pure un mondiale da titolare.
Non capisco perché quando dobbiamo vendere i nostri giocatori devono essere sempre valutazioni al ribasso, e quelli degli altri che hanno dimostrato di meno, hanno valutazioni superiori.
Onazi ha ancora margini per migliorare. Ed é vero che non sta giocando bene.
Ma secondo me tra i centrocampisti di riserva é quello da tenere insieme a Cataldi.
Il mondiale lo hanno giocato in tanti. La realtà di Onazi in questo momento è questa. Ossia giocatore in involuzione e panchinaro fisso alla Lazio, anche quando mancano alcuni titolari. E con la sua Nigeria ha fallito la qualificazione alla coppa d'Africa, visto che mettiamo nella pentola le vittorie della Nigeria mettiamoci pure le sconfitte.
Dieci milioni per Onazi sarebbero tantissimi.
Probabilmente troppi perché non credo che ci verranno offerti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: innamoRADU il 28 Dic 2014, 14:39
Comunque non vorrei dirvelo ma andare a prendere un difensore nella terra dell'over (l'olanda) non mi sembra una scelta sensata... :=))
:=))  :lol: 

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
C'è qualcuno qui che ha osservato Hoedt per qualche gara?
Io purtroppo non riesco a trovare nemmeno una partita intera dell'AZ Alkmaar, per cercare di capire un po' di chi stiamo parlando.
Leggendo le statistiche sembra forte. È il centrale che subisce meno dribbling in Eredivise. È Il giocatore con il più alto rendimento dell'AZ e risulta terzo tra tutti i centrali del campionato, ma solo perché gli altri due hanno segnato un paio di gol in più(cosa che incide sulla classifica di rendimento).

Non capisco se si discute la qualità del giocatore o l'esperienza, perché se fosse quest'ultima, vi ricordo che noi giochiamo con un finto centrale.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Thunder il 28 Dic 2014, 16:29
C'è qualcuno qui che ha osservato Hoedt per qualche gara?
Io purtroppo non riesco a trovare nemmeno una partita intera dell'AZ Alkmaar, per cercare di capire un po' di chi stiamo parlando.
Leggendo le statistiche sembra forte. È il centrale che subisce meno dribbling in Eredivise. È Il giocatore con il più alto rendimento dell'AZ e risulta terzo tra tutti i centrali del campionato, ma solo perché gli altri due hanno segnato un paio di gol in più(cosa che incide sulla classifica di rendimento).

Non capisco se si discute la qualità del giocatore o l'esperienza, perché se fosse quest'ultima, vi ricordo che noi giochiamo con un finto centrale.

anche io ho cercato su internet qualche partita dell'AZ ma niente...ho visto il gol fatto qualche giorno fà ma niente di più.
Sul resto ti quoto al 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Ero sicuro che ti saresti visto una sua parita intera. Peccato.
Qui pure Jsv lo ha visto 2 volte e sul tubo non c'è niente di significativo almeno per farsi una idea basilare delle sue caratteristiche. Questa volta stiamo al buio completo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io ho molta fiducia nella società, se prenderanno Hoedt effettivamente significa che sarà forte, dopotutto avevano preso Gentiletti che nessuno conosceva e che poi si rivelò molto forte quindi ciò vuol dire che la dirigenza ci capisce di calcio. :=))

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 28 Dic 2014, 16:57
io ho molta fiducia nella società, se prenderanno Hoedt effettivamente significa che sarà forte, dopotutto avevano preso Gentiletti che nessuno conosceva e che poi si rivelò molto forte quindi ciò vuol dire che la dirigenza ci capisce di calcio. :=))

Si, ma avevano anche puntato su Perea come vice Klose l'anno scorso, speriamo che sia un Keita e non un Perea. Comunque sia, se è lui, sarebbe bene averlo qua entro domani o dopodomani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Daje che ho trovato pure Feyenoord-Az del 14 dicembre, commento in inglese.  :beer:
Questo il primo tempo.
http://my.mail.ru/mail/livefootballvideo/video/_myvideo/527.html

@DLM, stiamo a discute sul nome allora.  :S

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Thunder il 28 Dic 2014, 17:09
Daje che ho trovato pure Feyenoord-Az del 14 dicembre, commento in inglese.  :beer:
Questo il primo tempo.
http://my.mail.ru/mail/livefootballvideo/video/_myvideo/527.html

@DLM, stiamo a discute sul nome allora.  :S
Dicono HUT. Altre opzioni?;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 28 Dic 2014, 15:50
Il mondiale lo hanno giocato in tanti. La realtà di Onazi in questo momento è questa. Ossia giocatore in involuzione e panchinaro fisso alla Lazio, anche quando mancano alcuni titolari. E con la sua Nigeria ha fallito la qualificazione alla coppa d'Africa, visto che mettiamo nella pentola le vittorie della Nigeria mettiamoci pure le sconfitte.
Dieci milioni per Onazi sarebbero tantissimi.
Probabilmente troppi perché non credo che ci verranno offerti.

Sicuramente. Ma ci sono quelli che l'hanno giocato bene e chi male.
Secondo me i 10 mln di sterline sono giusti. Il liverpool quest'estate ha speso in Sterline:
25 mln per Lallana
20 per Lovren
19.8 per Markovic
10 per Origi
12 per Moreno
17 per Balotelli
9.7 per Emre Can.
4 per LAmbert.
(30 mln in + di quello intascato con le varie cessioni)

Sono gli stessi che si sono comprati Aquilani a peso d'oro.
Per me, se c'è un offerta superiore ai 12 mln di Euro é da vendere, sennò ci penserei e gli darei fiducia.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Ci sono voci non confermate che danno domani Hoedt in Paideia per le visite cliniche.
Personalmente, non ci credo, però ve le riporto.
Pur essendo stato il primo a farne il nome, "ma non in Italia, nel mondooooo" (cit.), io nutro perplessità sulla scelta, perché un così giovane dovrà per forza integrarsi per bene nella squadra prima che Pioli lo faccia esordire, capace passa tutto Gennaio con Cana o Novaretti.
Se è il sostituto di Novaretti, è perfetto.
Vuol dire che arriva uno bono pure oggi per prendere definitivamente il posto di Gentiletti, e lasciare Cana alla panchina, o al centrocampo, in emergenza.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Dic 2014, 17:28
Ci sono voci non confermate che danno domani Hoedt in Paideia per le visite cliniche.
Pur essendo stato il primo a farne il nome, "ma non in Italia, nel mondooooo" (cit.), io nutro perplessità sulla scelta, perché un così giovane dovrà per forza integrarsi per bene nella squadra prima che Pioli lo faccia esordire, capace passa tutto Gennaio con Cana o Novaretti.
Vuol dire che arriva uno bono pure oggi per prendere definitivamente il posto di Gentiletti, e lasciare Cana alla panchina, o al centrocampo, in emergenza.

Si rischia, facciamocene una ragione, non cercano di prendere uno il 29 dicembre per sostituire Novaretti, e non prendono prima il sostituto di Novaretti e poi il titolare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Dic 2014, 17:04
Si, ma avevano anche puntato su Perea come vice Klose l'anno scorso, speriamo che sia un Keita e non un Perea. Comunque sia, se è lui, sarebbe bene averlo qua entro domani o dopodomani.
si hanno anche commesso degli errori ma ultimamente degli ultimi giocatori che hanno preso non hanno sbagliato un colpo, si sono rivelati tutti giocatori molto forti. :=))
lo stesso felipe anderson che fino all anno scorso sembrava spaesato e inutile , quest anno si è rivelato un giocatore fortissimo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2014, 17:13
Dicono HUT. Altre opzioni?;)
Gioca in una squadra che ha il nome di un dentifricio!

Intanto sto al 24esimo, ha appena segnato. Avrà pure la stessa età di Rugani, ma mi sembra grosso il doppio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Thunder il 28 Dic 2014, 17:31
Gioca in una squadra che ha il nome di un dentifricio!

Intanto sto al 24esimo, ha appena segnato. Avrà pure la stessa età di Rugani, ma mi sembra grosso il doppio.
Thunder, guardalo con calma e poi un bel resoconto dei tuoi.
Domani sto a casa e me lo guardo anche io, sul pc.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Dic 2014, 17:28
Tare è stato chiaro, esce novaretti, entra uno nuovo.
Tra l'altro hoedt completa il centrosinistra, visto che li gioca.
Non approvo la scelta, perché probabilmente per un mesetto almeno giocherà ancora Cana.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: Magnopèl il 28 Dic 2014, 17:38
Tare è stato chiaro, esce novaretti, entra uno nuovo.
Tra l'altro hoedt completa il centrosinistra, visto che li gioca.
Non approvo la scelta, perché probabilmente per un mesetto almeno giocherà ancora Cana.
È quello che dicevo io...
Staremo a vedere, magari abbiamo preso un crack... Mah?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Premessa: volevo qualcosa di più pronto (ma sto parlando di uno che non ho mai visto).
Però se esce Novaretti (29 anni, non adatto alla seire A) ed entra Hoedt (20 anni, da vedere in serie A) la ritengo comunque una operazione interessante.
Così come se uscisse Gonzalez (30) ed entrasse Tufan (19).

Discussione precedente - Discussione successiva