Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'olandese a giugno, secondo me ottimo colpo.
Ora Goran MILOVIC, pare.
Qualcuno che me ne parla bene?
Solo bene, per cortesia, al limite lavorate di fantasia.  8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non penso che sia Milovic, l'articolo taggato si riferisce ai mass media italiani.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.514
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2014, 18:46
Neto quando era al Siena mi piaceva parecchio.
Cmq sono questi i profili giusti, imho.

Piaceva anche a me.
L'olandesino è intrigante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2014, 18:53
Non penso che sia Milovic, l'articolo taggato si riferisce ai mass media italiani.
Ma chi è Djurovic? È il procuratore?
Se non lo è allora la notizia non c'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2014, 18:59
Ma chi è Djurovic? È il procuratore?
Se non lo è allora la notizia non c'è.
Gli articoli dicono che Djurovic è un agente FIFA che cura gli interessi di Milovic,nn s'è capito se sia proprio il suo procuratore o no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Forse Moisander è l'unico prendibile al momento.
Per gli altri , non parliamo di "riparazione" ma di investimento vero e proprio da fare adesso.

Magara.

Ps.Schar se è rotto fino a  Febbraio , nce serve.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
A noi mancano un paio di pedine alla de Vrij, due investimenti, appunto.
Ma almeno uno, in difesa, va anticipato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2014, 19:10
Ma infatti noi non dobbiamo riparare. :)
A noi mancano un paio di pedine alla de Vrij, due investimenti, appunto.
Ma almeno uno, in difesa, va anticipato.

E allora ce servono i soldi. Una cessione.E il tempo.
Prima iniziano a girare i soldi prima si muovono i giocatori prima si prende il centrale forte.

Ergo se sentimo tra 20 giorni per l'inizio...

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
E' John van den Brom il principale motivo per cui Wesley Hoedt non è ancora sbarcato a Roma per rinforzare la Lazio di Stefano Pioli. Il tecnico dell'AZ Alkmaar, ha infatti messo il vero alla partenza del difensore, considerato un giocatore chiave per la squadra, andando anche contro il parere dei suoi stessi dirigenti. Con un contratto in scadenza a giugno 2015 infatti, il giocatore potrà accordarsi con una qualsiasi squadra già tra pochi giorni e gli uomini mercato del club olandese vorrebbe monetizzare subito con una cessione a gennaio. 3 milioni la ottimista valutazione fatta dal club per una vendita immediata, una cifra destinata a scendere nei prossimi giorni tuttavia, con la Lazio in prima fila per assicurarsi le sue prestazioni. Il ds Tare vanta già la preferenza del giocatore, che rimane però nelle mire di diversi club europei.

Non aggiunge nulla di più a quello che sappiamo tranne la valutazione che dovrebbe essere di 3 milioni per Hoedt.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: ilprofeta il 29 Dic 2014, 19:16
Fonte TMW
E' John van den Brom il principale motivo per cui Wesley Hoedt non è ancora sbarcato a Roma per rinforzare la Lazio di Stefano Pioli. Il tecnico dell'AZ Alkmaar, ha infatti messo il vero alla partenza del difensore, considerato un giocatore chiave per la squadra, andando anche contro il parere dei suoi stessi dirigenti. Con un contratto in scadenza a giugno 2015 infatti, il giocatore potrà accordarsi con una qualsiasi squadra già tra pochi giorni e gli uomini mercato del club olandese vorrebbe monetizzare subito con una cessione a gennaio. 3 milioni la ottimista valutazione fatta dal club per una vendita immediata, una cifra destinata a scendere nei prossimi giorni tuttavia, con la Lazio in prima fila per assicurarsi le sue prestazioni. Il ds Tare vanta già la preferenza del giocatore, che rimane però nelle mire di diversi club europei.

Non aggiunge nulla di più a quello che sappiamo tranne la valutazione che dovrebbe essere di 3 milioni per Hoedt.
Caspita, tre milioni per un 94 in scadenza....e quando ce casca lotito!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Probabile che continueranno a trattare Hoedt questa settimana, tanto se il mercato apre ufficialmente il 5 gennaio, potrebbe debuttare giusto contro il Torino in Coppa Italia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Tra i nomi verosimili usciti per ora dico Hoedt, almeno è un giovane di talento.
No ai mestieranti.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: RubinCarter il 29 Dic 2014, 19:06
Forse Moisander è l'unico prendibile al momento.
Per gli altri , non parliamo di "riparazione" ma di investimento vero e proprio da fare adesso.

Magara.

Ps.Schar se è rotto fino a  Febbraio , nce serve.
ma andrebbe fatto l'investimento a mio avviso.
Prendere Milovic ad esempio ripara poco ed ingolfa anzi il reparto rendendo difficile un investimento a giugno.
Gia con uno come Hoedt il discorso cambia.
Se dobbiamo acquistare tanto per farlo è inutile. Cana e Ciani in attesa di Gentiletti e a giugno investimento a questo punto.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: bizio67 il 29 Dic 2014, 19:18
Caspita, tre milioni per un 94 in scadenza....e quando ce casca lotito!

:DD

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2014, 19:24
Tra i nomi verosimili usciti per ora dico Hoedt.
E' olandese, ha lo stesso procuratore di DV, è stato a Formello, è mancino, lo prendi a poco ora o gratis a giugno, sembra forte tanto che l'allenatore, pare, sta facendo carte false per tenerlo almeno fino a giugno.
Ha tutte le carte in regola per essere un ottimo colpo, e credo che ci siano pochissimi dubbi sul fatto che venga, sottolineo il fatto che è venuto a Formello, come fece DV. Qualcosa ha già firmato.
Sono gli acquisti che mi piacciono

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Alexxio il 29 Dic 2014, 19:28
che la prende a sua volta da cittàceleste, notizia di due settimane fa
:lol:

Insomma notizia fresca di stasera e sopratutto attendibile  :)

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Alla Lazio il centrale serve ora, manca ancora qualche partita per terminare il girone d'andata e tutto quello di ritorno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Direi che il discorso su Milovic è stato aperto e chiuso:

La redazione di Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva il suo agente Alexender Garini per andare più a fondo nella questione: "Il mio collega croato ha sbagliato. Quando ho parlato con la Lazio la settimana scorsa mi è stato detto che l'interesse per il giocatore non c'era. Ne avevamo già parlato due settimane fa direttamente a Formello. Loro stanno cercando un difensore di piede sinistro. Il profilo di Milovic è preso in considerazione, ma la priorità è un'altra. In questo momento non posso nè confermare nè smentire la cosa perchè sto verificando, ad oggi mi sento di dire che non c'è nulla di chiuso".

Discussione precedente - Discussione successiva