Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.512
Citazione di: Antonio84 il 29 Dic 2014, 22:21
Fonte TMW:
Mickaël Ciani, difensore della Lazio, potrebbe tornare in Francia ad inizio 2015. Secondo il quotidiano locale La Voix du Nord, il Lens vorrebbe sfruttare il contratto a scadenza giugno del centrale transalpino col club romano per arrivare al giocatore. Da vedere se il club romano vorrà però lasciar partire il giocatore, essendo a corto di difensori.

Se vanno lui e Novaretti bisognerebbe intervenire con 2 elementi.
Speriamo di riuscire ad alleggerire di molto la rosa tra gennaio e giugno. Alcuni giocatori (Konko, Ederson, Pererihna) non sarebbero neanche male ma è ormai chiaro che non offrano nessuna garanzia a livello fisico.

Altri tipo Ciani, Cana, Novaretti andrebbero sostituiti per migliorare la rosa.

Secondo me a giugno andrebbe lasciato andare anche Klose per alleggerire il monte ingaggi e avere liquidità sul mercato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Se vanno lui e Novaretti bisognerebbe intervenire con 2 elementi.
Speriamo di riuscire ad alleggerire di molto la rosa tra gennaio e giugno. Alcuni giocatori (Konko, Ederson, Pererihna) non sarebbero neanche male ma è ormai chiaro che non offrano nessuna garanzia a livello fisico.

Altri tipo Ciani, Cana, Novaretti andrebbero sostituiti per migliorare la rosa.

Secondo me a giugno andrebbe lasciato andare anche Klose per alleggerire il monte ingaggi e avere liquidità sul mercato.

Con il mercato di giugno mi auguro che i giocatori che gauadagneranno di più siano i pilastri della squadra e non panchinari di lusso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: AquiladiMare il 29 Dic 2014, 23:26
Con il mercato di giugno mi auguro che i giocatori che gauadagneranno di più siano i pilastri della squadra e non panchinari di lusso
Speriamo di sfruttare bene le scadenze di Lede Mauri Klose Sculli Ciani.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Fonte TMW:
Mickaël Ciani, difensore della Lazio, potrebbe tornare in Francia ad inizio 2015. Secondo il quotidiano locale La Voix du Nord, il Lens vorrebbe sfruttare il contratto a scadenza giugno del centrale transalpino col club romano per arrivare al giocatore. Da vedere se il club romano vorrà però lasciar partire il giocatore, essendo a corto di difensori.
Ciani non si muove. Per l'infortunio e per la scadenza a giugno del contratto...rimarrà come quinto centrale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Fonte TMW:

il Lens deve darci almento 3 mijoni, altrimenti ciccia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: robylele il 30 Dic 2014, 00:21

Te ce scherzi, ma l'anno scorso abbiamo venduto Floccari nella stessa situazione per 2,2 milioni, quindi se l'AZ chiede 3 milioni, non starei tanto a trattare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
una cosa che si ripete sempre nelle nostre sessioni di mercato é che noi qualunque cifra ci offrano per un nostro giocatore dovremmo accettare subito (in radio dicevano oggi: vanno bene anche 4/5 per Onazi e 0,5 per Gonzalez) anche per diminuire il monte ingaggi, mentre i club che contattiamo noi devono avere tutti i soldi richiesti senza stare lì a tirare sul prezzo e fasse guardà dietro

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
Citazione di: robylele il 30 Dic 2014, 00:44
una cosa che si ripete sempre nelle nostre sessioni di mercato é che noi qualunque cifra ci offrano per un nostro giocatore dovremmo accettare subito (in radio dicevano oggi: vanno bene anche 4/5 per Onazi e 0,5 per Gonzalez) anche per diminuire il monte ingaggi, mentre i club che contattiamo noi devono avere tutti i soldi richiesti senza stare lì a tirare sul prezzo e fasse guardà dietro

succede quando l'organico che hai non copre le tue esigenze assorbendo però le poche risorse disponibili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: amor_marde il 30 Dic 2014, 06:54
succede quando l'organico che hai non copre le tue esigenze assorbendo però le poche risorse disponibili
Premessa: il calciomercato (soprattutto di gennaio) è il periodo più "triste" dell'anno (sulla carta, poi speriamo di avere sorprese).
Siamo in autofinanziamento: se regali i giocatori poi per sostituirli te li devono regalare.
Un conto è Novaretti che va dato via anche gratis, un conto sono Ciani Gonzalez Onazi giocatori che in serie A ci giocano e a discreti livelli chi più chi meno. Questi li dai via se ricavi i soldi per prendere gente più forte o quantomeno con più potenziale.
Imho.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: robylele il 30 Dic 2014, 00:21
la Voix du nord

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Inutile agitarsi. Tanto Ibra va alla Roma. Lo dice il Corsport. Forse gioca già a Udine.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: el jardinero il 30 Dic 2014, 07:55
Inutile agitarsi. Tanto Ibra va alla Roma. Lo dice il Corsport. Forse gioca già a Udine.

Dobbiamo prendere uno che se lo marca allora  :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Si dice che l'Az voglia 3mio per Hoedt e che il calciatore voglia la Lazio.
Bisogna capire secondo me quale cifra tra 1mio e 3mio ci permette di prendere un difensore più forte di Hoedt (nel senso che Dias lo hai pagato 2.5, Gentiletti 1.5).
Intanto sia il procuratore che Tare smentiscono Milovic, speriamo perché questo proprio non mi piace.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: amor_marde il 30 Dic 2014, 06:54

In questo modo però le risorse sono ancora meno.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2014, 08:04
Si dice che l'Az voglia 3mio per Hoedt e che il calciatore voglia la Lazio.
Bisogna capire secondo me quale cifra tra 1mio e 3mio ci permette di prendere un difensore più forte di Hoedt (nel senso che Dias lo hai pagato 2.5, Gentiletti 1.5).
Intanto sia il procuratore che Tare smentiscono Milovic, speriamo perché questo proprio non mi piace.

Sta notizia de Milovic è stata smentita o meglio è stato detto che era una cosa vecchia di due settimane fà e che cmq non c'è niente di vero.
Per Hoedt spero che si risolva tutto presto...da quel poco che ho visto sembra un buon giocatore e sopratutto di grande prospettiva futura.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Wallace il 30 Dic 2014, 08:15
Sta notizia de Milovic è stata smentita o meglio è stato detto che era una cosa vecchia di due settimane fà e che cmq non c'è niente di vero.
Per Hoedt spero che si risolva tutto presto...da quel poco che ho visto sembra un buon giocatore e sopratutto di grande prospettiva futura.
Sì, ho letto ora anche le dichiarazioni del Presidente dell'Hjduk che smentisce categoricamente.
Milovic non ci facciamo nulla proprio.
Hoedt effettivamente sembra un buon profilo, un po' una "scommessa" ma su un potenziale buon giocatore su cui puoi anche lavorare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Wallace il 30 Dic 2014, 08:15
Spero solo che non sia la solita telenovela, la società dovrebbe darsi una scadenza e poi eventualmente virare su altri

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Penso che finchè non esce uno (parlo di Novaretti) non credo ci sia l'ufficialità di Hoedt. Almeno spero che sia così  :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Wallace il 30 Dic 2014, 08:19
Penso che finchè non esce uno (parlo di Novaretti) non credo ci sia l'ufficialità di Hoedt. Almeno spero che sia così  :)
Per me è il contrario questa volta. Finché non firma il nuovo non esce Novaretti.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2014, 08:22
Per me è il contrario questa volta. Finché non firma il nuovo non esce Novaretti.

Bhe se pensi come si fa a prendere un altro giocatore quando la prima cosa da fare è sfoltire la rosa!? Credo che la cessione di Novaretti sia l'ago della bilancia per l'acquisto di un nuovo difensore.

Discussione precedente - Discussione successiva