Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.083
Dispiace perché mi è molto simpatico,ma se dovessimo veramente cedere Onazi non mi strapperei i capelli,anzi. Sopratutto se poi riuscissimo a investire il ricavato in una bella mezz'ala di livello.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Giako77 il 30 Dic 2014, 14:57
Ho una piccola dritta ma che non viene dagli addetti di mercato ma da conoscenze personali di Onazi. Uno molto importante della comunità nigeriana (preferisco non dire che ruolo ha) a Roma mi ha raccontato, ed era molto dispiaciuto, che Onazi ha già salutato tutti dicendo che andrà in Inghilterra.

Magari è una caxxata, però sembrava molto sincero...

...misà tanto di no.

Onazi promette: "Nel 2015 tornerò al meglio della forma. Tifosi, pregate per me!"
30.12.2014 16:41 di Daniele Rocca Twitter: @Danielerocca10    articolo letto 320 volte
Fonte: Daniele Rocca-Lalalziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Eddy Onazi stila un bilancio del suo 2014 e auspica di trovare maggiore spazio nell'anno avvenire. Il centrocampista della Lazio, reduce da un brutto infortunio nel Mondiale in Brasile, ha promesso ai suoi tifosi che il 2015 sarà quello della svolta e che darà il massimo sia a livello di club che di Nazionale. "Dopo la Coppa del Mondo ho faticato a tornare al 100%, ma piano piano sto raggiungendo i miei obiettivi. Voglio solo che i miei fan in Italia e in Nigeria continuino a pregare per me e speriamo che il prossimo anno possano vedere il meglio di me". Queste le dichiarazioni rilasciate da Onazi al portale nigeriano Footballlive.ng.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Potremmo provare a prendere Jeffrey Bruma.
A me è sempre piaciuto.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
pazzini comunque segna sempre....se gioca ovviamente...

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 30 Dic 2014, 18:34
Potremmo provare a prendere Jeffrey Bruma.
A me è sempre piaciuto.

Anche a me, ma non ce lo daranno mai a gennaio, il PSV è primo in classifica e ai sedicesimi di Europa League.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA - Resta viva la pista Terziev: il 5 gennaio l'agente sbarca nella Capitale
30.12.2014 18:29 di Davide Capogrossi Twitter: @DavideCapogross    articolo letto 1104 volte
Fonte: Davide Capogrossi-Lalaziosiamonoi.it

Sono giorni spasmodici e decisivi per conoscere il nome del nuovo difensore centrale della Lazio. La trattativa che coinvolge il classe '94 olandese Wesley Hoedt vive una fase di stallo, l'Az Alkmaar chiede una cifra importante per liberarsi del giocatore prima della scadenza naturale del contratto, il prossimo 30 giugno. L'impressione è che non sarà facile vincere le resistenze dei lancieri, la Lazio ci proverà perchè vanta già un accordo verbale con il ragazzo (che ha già visitato Formello, ndr) e un ottimo rapporto con la SEG, l'agenzia che ne cura gli interessi. Tare vuole regalare a Pioli un rinforzo nella prima metà di gennaio, motivo per cui sta lavorando parallelamente su altre piste. Una di queste conduce a Georgi Terziev, centrale mancino classe '92 del Ludogorets.  Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il suo entourage sbarcherà nella Capitale il prossimo 5 gennaio per un colloquio diretto con i dirigenti biancocelesti. La Lazio ha offerto 1.5 milioni di euro, i bulgari hanno risposto 5. Non si tratta di una valutazione verosimile, ma di una dichiarazione implicita di incedibilità. Il Ludogorets sta lottando punto a punto con il Cska Sofia per la conquista del titolo, Terziev è il leader del reparto difensivo. Le riserve non sono all'altezza, la sua partenza potrebbe persino compromettere la corsa per la vittoria finale. Questa almeno è l'idea del presidente Cyril Domuschiev. Si priveranno di Terziev solo per una cifra importante. L'entourage del giocatore parlerà con la Lazio per capire se e quanto possa alzare l'offerta, sarà l'ultimo tentativo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Mo non esageriamo, passi la samp, passi il derby, ma io con torino/napoli/milan voglio il centrale nuovo in campo.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Hai un giovane (stavolta Onazi) che potrebbe esplodere, ma che per farlo ha bisogno di giocare sempre. Non gioca.
Lo vendi al suo valore attuale o lo tieni e ci investi seriamente?
Tenero per farlo giocare poco non serve, né a lui né a noi. Se davvero ci offrono 8-10 milioni, è giusto darlo via. A me è sempre piaciuto, spero e sono sicuro che in Inghilterra crescerà esponenzialmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Con tutto il rispetto e l'affetto che nutro per Onazi, il giocatore a cui sono più empaticamente legato, credo che la crescita tecnica non sia stata sufficiente per immaginarlo a grandi livelli.
In genere la tecnica o la hai oppure no, puoi limare alcuni difetti, ma quella è. Da questo punto di vista credo Onazi farà una discreta carriera, senza andare oltre. E di ciò mi dispiace molto.
Vedo molta più prospettiva in Cataldi e Minala, per esempio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Revolver il 30 Dic 2014, 19:09
Dilemma ricorrente in questa Lazio
Hai un giovane (stavolta Onazi) che potrebbe esplodere, ma che per farlo ha bisogno di giocare sempre. Non gioca.
Tenero per farlo giocare poco non serve, né a lui né a noi. Se davvero ci offrono 8-10 milioni, è giusto darlo via. A me è sempre piaciuto, spero e sono sicuro che in Inghilterra crescerà esponenzialmente.
In Inghilterra parlano di 8 mln di sterline più Borini, come puoi rifiutare?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Citazione di: Revolver il 30 Dic 2014, 19:09
Dilemma ricorrente in questa Lazio
Ragionamento più che giusto.

Tuttavia, poi, se si decide di farlo giocare per "farlo esplodere" non dobbiamo cominciare a "sbuffare" al primo passaggio sbagliato, ed urlargli "pippa al sugo" alla prima palla persa (dovesse anche costarci un gol).

Potrei, limitandomi al nostro forum, farti l'elenco [cognome-nome] dei Laziali che partirebbero con novene anti Onazi e anti Pioli alla prima partita sbagliata. Per non parlare di quelli che, se lo venderemo, partiranno con "ce serviva Onazi", abbiamo preso du' spicci, guarda che giocatore che abbiamo regalato, ...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Dic 2014, 18:56
ESCLUSIVA - Resta viva la pista Terziev: il 5 gennaio l'agente sbarca nella Capitale
30.12.2014 18:29 di Davide Capogrossi Twitter: @DavideCapogross    articolo letto 1104 volte
Fonte: Davide Capogrossi-Lalaziosiamonoi.it

e chi cazz'è?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
onazi a me piace ma bisogna anche decidere quale giovane sia il sacrificabile,mica possiamo tenerli tutti.biglia è nel pieno della carriera,così come lulic,i giovani sono onazi,cataldi,minala e crecco...tutti x uno o al massimo due posti....qualcuno deve partire e magari produrre un po di soldi...

roma merda

skizzo87

Visitatore
Citazione di: daniela il 30 Dic 2014, 19:38
un terzino :pp

Centrale...

comunque grande articolo di LLSN. Ilic e + Ilic

Un attaccante croato in biancoceleste. Il primo pensiero cade su Alen Boksic, un autentico idolo dei Novanta. Vent'anni più tardi, un nuovo bomber - seppur mini - è pronto a vestire la maglia dell'Aquila. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione la Lazio avrebbe bloccato per giugno tale Ivan Ilic, attaccante classe '99 dell'Nk Osijek e della Nazionale Under 16 croata. La Lazio lo aveva visionato tramite alcuni emissari il mese scorso, in una gara della rappresentativa giovanile croata. Sul taccuino sono finiti il trequarta Hrvoje Ilic e Ivan Ilic, la coppia del gol nelle giovanili dell'NK. Ilic tuttavia è stato acquistato dalla Dinamo Zagabria per sostituire il gioiellino Halilovic, è una delle grandi promesse del calcio europeo. La Dinamo non se ne priva per meno di 2 milioni di euro, gli ha fatto firmare un contratto sino al 2016, un evento eccezionale per un ragazzo della sua età. La Lazio dunque ha dirottato su Ilic, la settimana scorsa il ragazzo ha sostenuto un provino a Formello e il feedback è positivo. Può lasciare il suo club dietro il pagamento di un parametro di formazione di circa 30mila euro. La Lazio l'ha bloccato per la prossima stagione, con ogni probabilità sarà un nuovo giocatore degli Allievi Nazionali.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
skizzo87

Visitatore
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Giako77 il 30 Dic 2014, 14:57
Ho una piccola dritta ma che non viene dagli addetti di mercato ma da conoscenze personali di Onazi. Uno molto importante della comunità nigeriana (preferisco non dire che ruolo ha) a Roma mi ha raccontato, ed era molto dispiaciuto, che Onazi ha già salutato tutti dicendo che andrà in Inghilterra.

Magari è una caxxata, però sembrava molto sincero...

Con tutto il rispetto...ma di solito quando escono ste voci, sti rumors...è la volta buona che il giocatore mette radici :D

Detto questo se la destinazione è la Premier, arriveranno parecchi soldi...e credo sia la cosa migliore per la Lazio e per il ragazzo stesso, che qui in Italia mi pare che si sia "incartato" nel tatticismo del nostro campionato.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Thunder il 30 Dic 2014, 19:31
In Inghilterra parlano di 8 mln di sterline più Borini, come puoi rifiutare?

Eh!?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: dani2110 il 30 Dic 2014, 20:46
Con tutto il rispetto...ma di solito quando escono ste voci, sti rumors...è la volta buona che il giocatore mette radici :D

Detto questo se la destinazione è la Premier, arriveranno parecchi soldi...e credo sia la cosa migliore per la Lazio e per il ragazzo stesso, che qui in Italia mi pare che si sia "incartato" nel tatticismo del nostro campionato.

Non sono voci o rumors, me l'ha detto uno che lo conosce bene, un suo amico, uno che ha un ruolo nella comunità nigeriana a roma. In questi giorni di festa hanno fatto una cena tutti insieme o qualcosa di simile e lui ha salutato tutti...erano tutti molto dispiaciuti. Questo mi è stato detto, non è una caxxata, io mai mi sono esposto perchè non conosco nessuno in ambito calcistico.
Poi magari l'ha fatto preventivamente per partire senza la paura di non aver salutato tutti e non è tutto chiuso...comunque da quello che ho capito non è lui che se ne vuole andare, è molto legato a roma e è molto presente nella sua comunità. Poi mi ha raccontato di Onazi come persona e me l'ha descritto come una ragazzo d'oro, che non si è montato la testa, legato alle sue origini e ai suoi connazionali che sono in difficoltà.

Discussione precedente - Discussione successiva