Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 01 Gen 2015, 12:30
Anche se arriva domani non giocherebbe mai il derby a meno di necessita clamorose...il problema e che adesso sei terzo le concorrenti sembrano rinforzarsi e noi dovremmo fare altrettanto coprendo la.nostra lacuna in difesa con un giocatore pronto a giocare in italia ( paletta rolando danilo) utilizzando scambi o prestiti con obbligo di riscatto e poi a giugno un profilo come hoedt a zero sarebbe perfetto
Dei tre nomi citati nessuno mi stuzzica la fantasia, per ragioni diverse non li vedo come potenziali titolari alla Lazio.
Se bisogna impegnarsi per prendere un titolare mi interessa di più un'operazione alla gentiletti, da gestire con calma, giocatori abituati a giocare ad alti livelli nei loro paesi, che spostano l'asticella della crescita tecnica verso l'alto, 'sti tre sono buoni mestieranti che aggiungono poco e che strapaghi (Paletta ha anche dei bei problemi fisici, non bastano quelli che abbiamo già in casa?). Preferisco aspettare giugno, tanto lo scudo non lo vinciamo, in CL è difficile (guarda il Napoli terzo lo scorso anno).
Abbiamo 7/8, 10 maglioni per un giocatore in grado di fare la differenza come DeVrij? Non credo, quindi...
Certo se si vende Onazi in premier, Novaretti in Sudamerica, Piripigna in Portogallo, Ciani in Francia...
Magari il 31/01 arriva il Titolare...e allora le prospettive cambiano, sul serio...
Oh, ragazzi, 'st'anno non sono per nulla preoccupato, anzi...e non è un discorso di profilo basso, mancanza di "pugna": girano pochi soldi e non si può sbagliare, all'udinese chi gli dai per Danilo (che gioca titolare, Novaretti?), Rolando boh?! Non seguo l'estero ma all'Inter non mi sembrava tutto 'sto granchè, diciamo uno dei meno peggio...non voglio ritrovarmi con mezze figure oramai il termine di paragone sono DeVrij e Gentiletti, da lì si deve partire per i Titolari alla Lazio.